CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 455 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinoki Visualizza il messaggio
    Esperienza personale:

Comprate le cover da antelife il 27 circa, fino a ieri ancora non erano spedite, oggi mi danno un tracking errato, provo a contattarli e nessuno risponde ne e-mail ne website, faccio contestazione con paypal (erano 4cover+dhl) mi hanno restituito subito i soldi quindi, se le avete acquistate lì chiedete subito reclamo, le cover non vi arriveranno mai, big scam fatelo finchè siete in tempo
    antelife e' stato segnalato come altamente inaffidabile piu' volte, anche in questo thread e nei vari "dove comprare" sul forum.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da violuccio Visualizza il messaggio
    Allora perchè inserendo la password non entra in wifi mentre entra se imposto il protocollo Wep?
    Perchè il modem/router è stato impostato per crittare il wi-fi col wep...è evidente.
    Se vuoi il WPA entra nel modem e cambia le impostazioni.

Non puoi pretendere che un modem mandi fuori tre segnali con crittazioni diverse per accontentare tre client che usano 3 diverse crittazioni. Sonoi i client che si devono adeguare alla crittazione scelta dal modem.
    Ultima modifica di Bokonon; 10-10-13 alle 15:45

Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

A chiunque puo servire posto link del launcher dell's4, davvero veloce e non laggoso come quello ufficiale,

Link: [APP][PORT] Galaxy S4 Launcher [v1.0][JB] - xda-developers

Flashate lo zip dalla recovery ed accendete il telefono, propongo di mettere tutti i launcher nella prima pagina

(installatelo che non ve ne pentirete, cambia veramente telefono
    Quale pacchetto hai installato?
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Quale pacchetto hai installato?
    xhdpi che dovrebbe essere il nostro

EDIT: qualcuno sa come attivare la barra di google quella per la ricerca veloce? non riesco a trovarla (quella che si trova sui galaxy)

EDIT2: trovata sullo store: Ricerca Google si chiama
    Ultima modifica di xinoki; 10-10-13 alle 18:36

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xinoki per il post:

avenoc (10-10-13),genge (10-10-13)

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Esperienza personale:

Comprate le cover da antelife il 27 circa, fino a ieri ancora non erano spedite, oggi mi danno un tracking errato, provo a contattarli e nessuno risponde ne e-mail ne website, faccio contestazione con paypal (erano 4cover+dhl) mi hanno restituito subito i soldi quindi, se le avete acquistate lì chiedete subito reclamo, le cover non vi arriveranno mai, big scam fatelo finchè siete in tempo
    Io ho fatto la contestazione tramite Paypal dove chiedo il rimborso e di annullare l'ordine e mi hanno risposto che non mi devo preoccupare che spediranno devo pazientare perchè hanno riaperto il giorno 7 ottobre, non hanno risposto mai alle mie email e non si riesce a contattarli ne tramite chat e skype,da domani posso attivare il reclamo vediamo che succede.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la contestazione tramite Paypal dove chiedo il rimborso e di annullare l'ordine e mi hanno risposto che non mi devo preoccupare che spediranno devo pazientare perchè hanno riaperto il giorno 7 ottobre, non hanno risposto mai alle mie email e non si riesce a contattarli ne tramite chat e skype,da domani posso attivare il reclamo vediamo che succede.
    sono dei truffatori e neanche lo chiudono quel sito!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ma sul forum c'era un utente che aveva detto che gli avevano mandato il tracking. Io ho ordinato la flip il 3 e quindi ho ancora diverso tempo e alla fine sono 8 euro. Vediamo che succede

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Ma sul forum c'era un utente che aveva detto che gli avevano mandato il tracking. Io ho ordinato la flip il 3 e quindi ho ancora diverso tempo e alla fine sono 8 euro. Vediamo che succede
    a me il traking con dhl l'hanno mandato.... ordine risulta completo e spedito, ma dal sito dhl quel numero di traking fornito fa riferimento ad un pacco che e' partito dalla germania e destinato a livorno, consegnato anche proprio oggi pomeriggio, cofermato da dhl x telefono... natutalmente quel pacco non era destinato a me ma a un nome diverso in un posto diverso partito da un posto diverso... morale?? non rispondono a nulla , aperto subito contenzioso paypal, dopo 5 min mi ritrovo sul loro sito l'ordine cancellato, batteria rimborsata, e una nota di credito (interna loro,fasulla anche quella secondo me ) della cifra spesa meno 2 euro...che chissa' xche' si so presi scalandolo dal finto rimborso....secondo me giocano sul fatto che la spedizoone free arriva dopo 1 mese, e ti diranno sempre di aspettare, e intanto sperano che un pollo che dice "tanto sono 8 euro" lo trovano... e sempre secondo me ce ne stanno tanti di polli..

ps: x evitare equivoci non e' riferito in modo particolare a qualcuno dicendo "polli", sia chiaro
    Ultima modifica di frezeen; 10-10-13 alle 19:36

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    per te che sono 8 euro vabbè, a me erano 4 cover+dhl... eravamo intorno i 40-50€, per questo ho subito preso provvedimenti

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi accingo ad acquistare il terminale. Fosse per me, non farebbe tempo a uscire dalla scatola che sarebbe già rootato ecc, ma, dato che non è per me, vorrei caprie se è comunque operativo al 100% out of the box. Mi sembra di aver visto che l'unico problema è legato al gps, ma che è risolvibile modificando alcune impostazioni. Idem per la fotocamera laggosa, basta scaricare un'altra app fotocamera. Confermate o meno?
    Grazie

Edit: aggiungo che la parte telefonica è molto importante. quindi ottima ricezione e buon audio in chiamata
    Ultima modifica di intin87; 10-10-13 alle 19:56

Pagina 249 di 455 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio