qualcuno ha installato la miui? facendo una ricerca trovo più versioni, qualcuno potrebbe darmi il link di una versione che funziona bene e che sia in inglese? o in italiano se esiste ma a quanto ho capito no.
Grazie.
qualcuno ha installato la miui? facendo una ricerca trovo più versioni, qualcuno potrebbe darmi il link di una versione che funziona bene e che sia in inglese? o in italiano se esiste ma a quanto ho capito no.
Grazie.
Il telefono è utilizzabile gia out of the box come dici te, ma con la rom di ludolo cambia davvero faccia e con gli altri piccoli accorgimenti quali camera e fix gps e magari launcher touchwiz diventa perfetto, come sito ti consiglio o mixeshop usando il coupon "androidiani" o etotalk usando un coupon che hanno scritto qualche post fà
Io al momento non posso nemmeno fare il contenzioso con paypal, ho preso il 3 la cover. Poi ho la spedizione raccomandata tracciata e quindi anche a me devono mandare il tracking. Non credo però che troppe persone lascino a loro anche 8 euro o meno, perchè sono pochi. Io aspetto con pazienza perchè sono pochi soldi, ma questo non vuol dire che se capisco che la situazione è irrisolvibile non prenda provvedimenti anch'io. Però un utente aveva detto che gli avevano mandato il tracking della spedizione con raccomandata. E quindi resto ancora fiducioso. Vediamo che succede.
ti ringrazio. Mi guardo la guida su come installare questa rom e se non ci sono alti tassi di friggere 180€ (trovato già in Italia a questo prezzo, inutile rischiare la dogana per 10€ di meno) di telefono, la seguo.
Ovviamente tutti i miei buoni propositi, andrebbero in fumo in caso di uscita della Miui. Lì, non resistere!![]()
Originariamente inviato da avenoc
Scusate ma perche quando installo la touchwiz quando la apro mi dice il processo è stato chiuso
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
non faccio molte foto e video, però, come avrai già letto in altre duiscussioni, se c'è un luce discreta sia foto che video non sono male anzi. Io uso la lenovo camera e mi trovo bene. Il problema del lag l'ho risolto come indicato (foto -> Video -> foto), poi come è già stato detto più volte stiamo parlando di un telefono che costa 150€![]()