Sì sì tranquillo, ci mancherebbe.
Ma per gliaggiornamrnti come funziona? Tu o qualcun altro dovete settimsnalmente rimetterci su le mani?
Si sempre io devo aggiornare la ROM. lo faro con cadenza di 1 massimo 2 settimane. Dipende dal tipo di aggiornamento. Ad esempio ora è uscito già un minor update. Tuttavia da solo una funzione in più al browser. Solo per questo non mi metto a fare un nuovo porting. Però settimana prossima farò sicuramente l'aggiornamento cosi che si hanno entrambe le nuove feature.
Le nuove versioni di miui che rilascerò saranno flashabili sulle vecchie in modo da non perdere i propri dati.
Originariamente inviato da IImanuII
Diciamo che farai un l'aggiornamento via OTA?
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
Etotalk è ottimo e permette una buona personalizzazione.... io lo sto attendendo è in viaggio.... ma ho già fatto acquisti e con dhl arriva in 5 giorni lavorativi. Anche mixeshop è molto affidabile e arriva in 4-5 giorni. Tutti e due niente dogana in 5 spedizioni. Ciaoooooo
ragazzi mi dispiace ma io sono il 4 utente a rompere il display lo aspetto dalla cina
IImanuII (19-10-13)
Non lo so magari più avanti poiché dovrei sviluppare un app apposita o appoggiarmi ad un servizio esterno. Bho più in la lo faccio sicuramente.
Bug fotocamera sarebbe? I lag della CAM? Se ti riferisco a quelli io non posso farci nulla è un problema di thl. Comunque basta impostare nell'app della fotocamera gli ISO a 100 e il problema scompare.
Si, il dual SIM è supportato nessuno dei tester si è lamentato al momento.
Ultima modifica di IImanuII; 19-10-13 alle 13:05