SAlve a tutti ragazzi, ho ordinato questo cell ad un amico, mi sapreste dire con esattezza quale istruzioni eseguire in ordine per portarlo al top, e quale la rom migliore da installare? grazie mille
SAlve a tutti ragazzi, ho ordinato questo cell ad un amico, mi sapreste dire con esattezza quale istruzioni eseguire in ordine per portarlo al top, e quale la rom migliore da installare? grazie mille
Puoi spostare le app sulla MicroSD (usa app2sd per gestire gli spostamenti). Oppure puoi ripartizionare la memoria interna (procedimento più complicato e rischioso) e risolvere il problema definitivamente (io, ad esempio, ho 1gb occupato e 2.90 liberi)
Se hai Xposed e gravity box, sono più o meno sicuro che trovi l'opzione nella gravity
Penso sia meglio ordinare il pacco senza loghi ai fini della dogana.
Se non ricordo male anche un altro utente aveva questo problema. Purtroppo non mi ricordo se era giunto ad una soluzione (potresti provare la funzione cerca nel topic), ma più che fare wipe cache, data e dalvik e riflashare la rom di Ludolo e poi provare qualche altra app camera (Lenovo e JB) non credo si possa fare. Temo sia un problema di collegamento telefono/camera![]()
Ragazzi,
io ho un backup del mio thl fatto con la recovery base di android,
ora ho installato come recovey una CWM che non i legge il file di backup sulla root della sd.
Sapete darmi qualche consiglio su come far leggere quel backup ?
Salve ragazzi, Sabato ho acquistato il THL w200 su shopngo. Chiedo a chi lo avesse comprato su lo stesso sito,utilizzando il corriere DHL,quanto tempo trascorrerà al momento in cui lo potrò avere nelle mie mani.
Grazie
Ma c'è qualche possibilità che il nostro w200 venga aggiornato a 4.4?
Originariamente inviato da Bokonon
Ma allora 1 possibilità c'è
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App