CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 455 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    salve a tutti del forum.Ho letto un po di pagine di questo thread e da quanto ho capito questo smartphone oltre al gps sufficiente,come la maggior parte dei telefoni con mtk,ha un problema alla fotocamera che crasha.Io vengo da un cello che non mi ha dato mai nessunissimo problema, funzionante in tutto e per tutto si dalla prima accensione,gps con fix velocissimo fotocamera discreta e chi piu ne ha piu ne metta.Sto parlando del newman k1 che purtroppo mi hanno rubato.Arrivo al dunque e vorrei un consiglio,se è possibile dal mago LUDOLO che era possesore anche lui del newman,e da qualsiasi utente,mi sembra se non ricordo male che anche altri possesori di thl w200 hanno posseduto anche il newman, quale smartphone mi conviene prendere??ritornare al mio vecchio newman o prendere questo thl w200???Che dilemma...ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi,sperando di schiarirmi un po le ideee.
    Io li ho avuti entrambi.... Ho dato via anche il w200... Ti elenco i pro e contro a mio giudizio...
    Newman k1
    Pro
    Durata batteria, robustezza, fotocamera migliore alle basse luci
    Contro
    Peso, sensibilità touch, reattività (anche se siamo li), volume in capsula
    Gps, wifi, 3g...più o meno uguali
    Io adesso ho preso il lenovo s920 (in offerta) se vuoi tra un po ti dico qualcosa anche di questo

Ciao

2. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

gipe77 (02-12-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

ri-salve ragazzi..ripropongo le mie domande con la speranza che qualche utente di buon cuore risponda. Premetto che il w200 non mi è ancora arrivato ma voglio portarmi avanti con il lavoro senza "nuocere" in futuro..il terminale che mi sta per arrivare non è il mio primo chanafonino, ho già posseduto o provato per medio/lunghi periodi dispositivi quali w8 e w8s e umi x2 turbo quindi con operazioni tipo root e installazione cwm non dovrei avere nessun problema!! leggendo un pò in giro ho notato che la custom rom che va per la maggiore è la miui v5 quindi vorrei gentilmente sapere che migliorie apporta rispetto alla rom stock e se per caso esiste qualche altra custom rom piu' performante di quest'ultima. Infine vorrei sapere se su questo dispositivo cosi come sul w8 si può ripartizionare la memoria dedicata alle app che dovrebbe essere circa 2gb, in modo tale da sfruttare piu' memoria..se si come?
    grazie a tutti coloro che interverranno

EDIT: raga risolto..ho trovato tutto quello che cercavo in prima pagina...alla prossima
    Ultima modifica di BullSlevin88; 02-12-13 alle 00:32

Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Nonostante le promesse da marinaio della thl siano datate a settembre secondo voi verrà mai rilasciata una batteria decente? E' l'unica cosa che mi frena dal prenderlo -.-

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ciao.... Ho installato la rom di l'idolo sul Tel di mia moglie... Perfetta... Ho poi seguito le istruzioni per per risolvere il problema la fotocamera che sembrava risolto... Invece dopo il primo utilizzo ora mi da errore... Impossibile collegarsi a fotocamera.. Come mai?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Ciao.... Ho installato la rom di l'idolo sul Tel di mia moglie... Perfetta... Ho poi seguito le istruzioni per per risolvere il problema la fotocamera che sembrava risolto... Invece dopo il primo utilizzo ora mi da errore... Impossibile collegarsi a fotocamera.. Come mai?
    Fai tutti i wipe necessari(data, cache e devik cache) e poi installi la rom di Ludolo 130802, la migliore a mio avviso. Fammi sapere
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano

Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

ciao calik grazie per la risposta.....devo dirti la verità sono sempre meno convinto di questo thl w200 propendo piu per il newman.....anche se in questi giorni ho adocchiato lo xiaomi red rice mi sembra un buon terminale...ahh fammi sapere come si comporta il tuo lenovo...comunque grazie ancora

gipe77

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Mi ricordo che il red Rice non ha il supporto 3g europeo

Inviato usando Androidiani App

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

raga ma nessuno ha installato la miui?? a quanto pare molti di voi hanno optato per la rom di ludolo...come mai??
    EDIT: raga ho visto in prima pagina che per il root c'è un apk che sembra molto semplice da usare....io fin ora ho rootato w8 e w8s con altri metodi....quindi mi confermate che basta installare l'apk fraamaroot sul dispositivo per avere il root?
    Ultima modifica di BullSlevin88; 02-12-13 alle 13:09

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    raga ma nessuno ha installato la miui?? a quanto pare molti di voi hanno optato per la rom di ludolo...come mai??
    EDIT: raga ho visto in prima pagina che per il root c'è un apk che sembra molto semplice da usare....io fin ora ho rootato w8 e w8s con altri metodi....quindi mi confermate che basta installare l'apk fraamaroot sul dispositivo per avere il root?
    Puoi seguire anche lo stesso metodo del w8 o w8s è lo stesso. La rom di ludolo è la classica 4.2.1, ha solo levato alcuni programmi inutili e installato altri (oltre al fix del Led).

La miui l'avevano alcuni utenti ed era anche aggioranta finchè non hanno rubato il telefono alla madre del tipo che la faceva(Mi sembra fosse IImanuII). Io ce l'ho nel mio Xiaomi e l'amo.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

BullSlevin88 (02-12-13)

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Puoi seguire anche lo stesso metodo del w8 o w8s è lo stesso. La rom di ludolo è la classica 4.2.1, ha solo levato alcuni programmi inutili e installato altri (oltre al fix del Led).

La miui l'avevano alcuni utenti ed era anche aggioranta finchè non hanno rubato il telefono alla madre del tipo che la faceva(Mi sembra fosse IImanuII). Io ce l'ho nel mio Xiaomi e l'amo.
    perfetto!! grazie per la risposta...sai se anche la miui ha implementato il led di notifica??

Pagina 341 di 455 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio