ragazzi se mi danno il permesso, domenica pubblico una nuova versione della miui rom che è semplicemente ottima, non ha problemi.
ragazzi se mi danno il permesso, domenica pubblico una nuova versione della miui rom che è semplicemente ottima, non ha problemi.
scusate come faccio a reimpostare il firmware originale ???
credo di aver definitivamente capito la causa del problema alla camera,
purtroppo credo sia un problema hardware, legato alla porta usb
non dipende dalla carica, infatti inserendo solo il cavo senza mettere il cellulare in carica e muovendolo leggermente sono riuscito a riattivare la connessione con la camera.
la camera si è riavviata anche se la lente riprende tutto in verde,,
probabilmente essendo la porta usb proprio sopra la camera si deve essere verificato un contatto fra le due
nel mio caso dovuto ad una caduta mentre il cellulare era in carica
vi chiedo se qualcun altro che ha il problema con la camera ricorda delle cadute durante la ricarica.
ovviamente non essendo un tecnico le mie sono solo supposizioni
Rtcordo di aver avuto il problema della fotocamera completamente verde. Dopo aver installato la Lenovo e fatto alcuni esperimenti per eòiminare il lag. Se impostavo la telecamera con risoluzioni basse invece vedevo l'immagine disturbata da tante striscie verticali.
Per sistemarlo, avevo dovuto fare un wipe all data da recovery e riflashare la rom di Ludolo 1806.
Nono può mettere il link diretto senza spazi.
Avresti dovuto fare un Backup. Se ti ricordi la versione del tuo firmware originale cercalo su needrom. O in alternativa scarica uno di ludolo, lui ha semplicemente modificato alcune app di sistema rimuovendole. Per il resto non ha fatto altro.
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Gigante78 (14-12-13)
Originariamente inviato da vale61
Che cosa strana....a me le striscie verdi nel video me le fa solo con video lunghi che inviò con whatsapp e me li ridimensiona
Inviato usando Androidiani App