CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 455 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Le schede sd compratelo di marca classe 10 in negozio con scatola e tutto. Su internet girano troppe imitazioni che poi danno seri problemi per pochi euro risparmiati.una imitazione di una scheda Sony mi ha quasi fottuto una psp

Inviato usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz
    Le schede sd compratelo di marca classe 10 in negozio con scatola e tutto. Su internet girano troppe imitazioni che poi danno seri problemi per pochi euro risparmiati.una imitazione di una scheda Sony mi ha quasi fottuto una psp

Ho trovato questo sito: thlmobile.it costano di piu ma spedisco da italia lo testano ed hanno un centro assistenza loro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Grazie a tutti per i consigli; forse andrò leggermente ot; ma sto ri-rivalutando l'idea di abbandonare l'htl: io dovrei abbonarmi anche ad un gestore per avere minuti sms e sopratutto internet, e sto leggendo (specialmente tim) di offerte che includono smartphone (l's3 è quello che ho puntato) e pacchetti sms-chiamate-internet che nel totale vengono a costare meno dell'acquisto del telefono singolo! Ora vi ripeto, nel campo sono piuttosto ignorante, non so se ci sia qualche ''inghippo'' che mi è sfuggito, ma questo genere di offerte sembrano perfette e straconvenienti, continuo ad informarmi un pò; voi che ne pensate (scusate se sono ot)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dipassaggio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Grazie a tutti per i consigli; forse andrò leggermente ot; ma sto ri-rivalutando l'idea di abbandonare l'htl: io dovrei abbonarmi anche ad un gestore per avere minuti sms e sopratutto internet, e sto leggendo (specialmente tim) di offerte che includono smartphone (l's3 è quello che ho puntato) e pacchetti sms-chiamate-internet che nel totale vengono a costare meno dell'acquisto del telefono singolo! Ora vi ripeto, nel campo sono piuttosto ignorante, non so se ci sia qualche ''inghippo'' che mi è sfuggito, ma questo genere di offerte sembrano perfette e straconvenienti, continuo ad informarmi un pò; voi che ne pensate (scusate se sono ot)
    L's3 garanzia Italia in offerta si trova tra 320-380(ci sono negozio che ancora lo vendono a sto prezzo).

Calcolando che il contratto che fai tu dovrebbe durare 2 anni. Se il telefono incluso pagandolo tipo 10€ al mese più rata finale per 2 anni si aggira a quella cifra, be si conviene.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

sarumans (27-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Originally Posted by davant71
    X provolazza
    Come posso controllare che mi funzioni correttamente il sensore di prossimità. Non capisco se influisce sulla caduta della linea telefonica.

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Influisce solo perché se il display non si spegne con la guancia chiudi la chiamata
    Grazie x la risposta. Eventualmente come si può regolare il sensore di prossimità? Esistono delle app specifiche?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davant71 Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta. Eventualmente come si può regolare il sensore di prossimità? Esistono delle app specifiche?

mobile uncle tool dovrebbe fare questo, ma non lo so precisamente come va usato

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davant71 Visualizza il messaggio

Impostazioni display...

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@krucios Ciao krucios avrei bisogno di aiuto per partizionare il telefono... adesso ho 1 gb ma è piena e non riesco ad installare più niente.
    Ho letto in prima pagina dice che devo avere la cwm come faccik a sapere se è già montata? Devo avere la faccia con il cappellino?
    Come faccio a metterla se non ho il file della Rom?io l'ho preso da etotalk con la loro rom appena uscito

JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @krucios Ciao krucios avrei bisogno di aiuto per partizionare il telefono... adesso ho 1 gb ma è piena e non riesco ad installare più niente.
    Ho letto in prima pagina dice che devo avere la cwm come faccik a sapere se è già montata? Devo avere la faccia con il cappellino?
    Come faccio a metterla se non ho il file della Rom?io l'ho preso da etotalk con la loro rom appena uscito

Non ho mai ripartizionato il mio cellulare. La cwm non credo che tu l'abbia, perchè se non ti ricordi di averla messa vuol dire che non c'è(dato che non viene installata di base). In prima pagina c'è una guida su come installarla, anzi 2 ce ne sono. Ti consiglio di usare quella di framaroot seguendo il video tutorial su youtube

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Per fare partizione ti serve il root non la cwm... Sono due cose diverse... Per rootarlo usa framaroot.. Quindi copiati sulla sd l'app per ripartire la memoria.... Installala e dividi la rom come credi.... Comunque segui le guide in prima pagina... Sono fatte benissimo.. Il link per scaricare l'app per la partizione della memoria mi sa che non va... Ma basta cercare su Google e la trovi

Pagina 372 di 455 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio