CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 455 primaprima ... 302352392400401402403404412452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Beh lo scrivo qua in grassetto.

    Qui Dev-Host - Lenovo SNAPit.and.SEEit v3.5.6.0085.140102.24456.b.6140102 Permissions Removed.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service trovate l'ultima versione della Camera+Gallery della Lenovo...senza i permessi di phone calling!

    Se avete installato la vecchia versione 19126 indicata da Krucios è il momento di cambiarla.
    Sicuramente vi sarete accorti che la 19126 viene rilevata dagli antivirius come un trojan.
    Anche se non mi sono mai preoccupato granchè e avevo rimosso il permesso...forse è il caso di mettere l'ultima versione virus free.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    giovi2010 (05-02-14)

  3.  
  4. #4012
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Beh lo scrivo qua in grassetto.

    Qui Dev-Host - Lenovo SNAPit.and.SEEit v3.5.6.0085.140102.24456.b.6140102 Permissions Removed.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service trovate l'ultima versione della Camera+Gallery della Lenovo...senza i permessi di phone calling!

    Se avete installato la vecchia versione 19126 indicata da Krucios è il momento di cambiarla.
    Sicuramente vi sarete accorti che la 19126 viene rilevata dagli antivirius come un trojan.
    v
    Anche se non mi sono mai preoccupato granchè e avevo rimosso il permesso...forse è il caso di mettere l'ultima versione virus free.


    Ragazzi una domanda.. a mia madre ogni tot ore il Cel si disconnette e chiede il pin.. Cosa potrebbe essere?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    cattivo contatto della batteria? prova a ripulire i contatti su batteria e telefono (occhio ai corto circuiti con la batteria...) e magari prova la batteria di riserva se e' il modello con due batterie in confezione.

  6. #4014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thered25 Visualizza il messaggio
    ...
    Provate ad aggiornare direttamente con la 4.1.19. Se non dovesse andare a buon fine il boot aggiornate prima alla 3.12.20 e poi via ota alla 3.12.21 e poi da recovery alla 4.1.19 e poi da recovery alla 4.1.27.
    Scusa ma dove trovo il download della 4.1.27? A me la 4.1.19 l'ha installata, però quando provo ad aggiornare alla 4.1.27 via OTA non funziona (fa il reboot,entra in recovery e fallisce il checksum del file..provato due volte!). Qui dici di installare tramite recovery la 4.1.27 però se provo ad installare quella che trovo nella dowload_roms continua a rebootare. c'è l'immagine dell'aggiornamento da scaricare a parte? Grazie

  7. #4015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo nuovo del forum e sto cercando di orientarmi per la scelta di uno smartphone android* ad un prezzo contenuto (150-200 euro) e leggendo qui e la ho trovato delle recensioni positive di questo w200, vorrei chiedere a voi che già lo avete come vi trovate, quali problemi mostra con l'andare del tempo e se lo consigliate in sostanza o è meglio guardare altrove..
    Ringrazio coloro che mi vorranno dare un consiglio (avrei letto la discussione, ma 400 pagine sono un libro in pratica)

    *ps. in effetti se non specifico almeno quello che cerco è dura che mi possiate dare un consiglio su di un altro telefono, vorrei che il telefono sia veloce, fluido anche diciamo, dopo un anno di utilizzo e che la batteria duri 24/36 ore, non ho velleità da fotografo ma vorrei che la fotocamera funzioni (ho letto su queste pagine che il w200 ha qualche problema su questo fronte) e le foto siano "guardabili", wifi, bluetooth, gps .. e,possibilmente che il tastino dell'accensione non mi lasci a piedi come il mio precedente smartphone, diciamo che ci sono rimasto male e non vorrei ripetere =)

    grazie ancora per i vostri consigli!

  8. #4016
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glarentis Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove trovo il download della 4.1.27? A me la 4.1.19 l'ha installata, però quando provo ad aggiornare alla 4.1.27 via OTA non funziona (fa il reboot,entra in recovery e fallisce il checksum del file..provato due volte!). Qui dici di installare tramite recovery la 4.1.27 però se provo ad installare quella che trovo nella dowload_roms continua a rebootare. c'è l'immagine dell'aggiornamento da scaricare a parte? Grazie
    Strano comunque ecco il link alla 4.1.27 NeedromLogin/Register at

  9. #4017
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dimentica 24 36 ore per la batteria.
    Quote Originariamente inviato da sb00nk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nuovo del forum e sto cercando di orientarmi per la scelta di uno smartphone android* ad un prezzo contenuto (150-200 euro) e leggendo qui e la ho trovato delle recensioni positive di questo w200, vorrei chiedere a voi che già lo avete come vi trovate, quali problemi mostra con l'andare del tempo e se lo consigliate in sostanza o è meglio guardare altrove..
    Ringrazio coloro che mi vorranno dare un consiglio (avrei letto la discussione, ma 400 pagine sono un libro in pratica)

    *ps. in effetti se non specifico almeno quello che cerco è dura che mi possiate dare un consiglio su di un altro telefono, vorrei che il telefono sia veloce, fluido anche diciamo, dopo un anno di utilizzo e che la batteria duri 24/36 ore, non ho velleità da fotografo ma vorrei che la fotocamera funzioni (ho letto su queste pagine che il w200 ha qualche problema su questo fronte) e le foto siano "guardabili", wifi, bluetooth, gps .. e,possibilmente che il tastino dell'accensione non mi lasci a piedi come il mio precedente smartphone, diciamo che ci sono rimasto male e non vorrei ripetere =)

    grazie ancora per i vostri consigli!

  10. #4018
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda.. a mia madre ogni tot ore il Cel si disconnette e chiede il pin.. Cosa potrebbe essere?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Provo e ti faccio sapere.. Grazie.

  11. #4019
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli Prov
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti i ragazzi di questo meraviglioso forum, volevo sottoporre alla vostra attenzione una strana anomalia che ho rilevato sul mio thl w200 che ha appena 3 giorni di vita, come sapete questo meraviglioso smart ha 1 giga di ram ed 8 giga di memoria di massa alla quale ho aggiunto una bella microsd da 16 giga , mentre smanettavo ed installavo programmi un messaggio mi ha mandato in TILT "Attenzione memoria in esaurimento, cancellare programmi ed ha iniziato in modo automatico a chiudere programmi per liberare spazio, guardando bene ho notatao che la memoria di massa e la microsd sono quasi del tutto liberi di spazio mentre il giga di ram e' occupato al 92%........
    Ma a questo punto che succede, il cell installa tutto nella ram? e' possibile? cosa ho snagliato? come ovviare, vi prego datemi una dritta.
    ringrazio quanti risponderanno e magari mi consigliassero anche una bella rom aggiornabile in futuro da installare.
    Grazie Giovanni

  12. #4020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scaricata, wipe e tutto ok. Questa versione è uno spettacolo, è aumentata anche durata della la batteria!!!
    Grazieeee

Pagina 402 di 455 primaprima ... 302352392400401402403404412452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy