CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[INFO THL] Consigli per acquisti + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    auricolari/cuffie alternativi usabili?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Conviene il w11 monkey king a 240 euro? Qualcuno lo ha?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si, è un buon prezzo, il telefono funziona bene ed è bello

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti sono molto indeciso, ero quasi sicuro di prendere lo zopo C2/980 (sempre sui 240€) o in alternativa il w8s. Di questo w11 monkey king mi ha incuriosito il prezzo anche se ne so poco..

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Posso dirti che lo zopo 980 lo ha mio babbo ed è ottimo pure lui (ha il 16gb 1gb di ram) e ha il vantaggio che si può comprare in Italia ad un prezzo più basso del w11 (in italia). Esteticamente il w11 e il 980 hanno più o meno le stesse dimensioni, lo zopo ha due batterie e la possibilità di mettere Micro sd, il w11 è chiuso e pertanto non ti danno altre batterie, ha lo slot Micro sd interno e Con alcune rom lo hanno già attivato

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    Posso dirti che lo zopo 980 lo ha mio babbo ed è ottimo pure lui (ha il 16gb 1gb di ram) e ha il vantaggio che si può comprare in Italia ad un prezzo più basso del w11 (in italia). Esteticamente il w11 e il 980 hanno più o meno le stesse dimensioni, lo zopo ha due batterie e la possibilità di mettere Micro sd, il w11 è chiuso e pertanto non ti danno altre batterie, ha lo slot Micro sd interno e Con alcune rom lo hanno già attivato
    Ok grazie allora penso che andrò su zopo, anche se ancora non ho capito le differenze tra 980 e c2 ma qui andiamo off topic

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, dove hai trovato delle cover o custodie decenti per il w8s?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    Aiuto.... cerco delle cover per thl w8s ma sono riuscito solo a trovare quelle di silicone di quattro colori, avreste per caso dei suggerimenti ?
    La vorrei rigida , potreste indicarmi dei venditori ( senza link) dove trovarle ?
    Ciao, dove hai trovato delle cover o custodie decenti per il w8s?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrhoffman Visualizza il messaggio
    Ciao io ho preso questo: -------------------carica batterie da tavolo universale per samsung/iphone/ngm/zopo dual sim s4 | eBay[/url]

    però se fai una ricerca ce ne sono diversi fatti così, io il telefono l'ho ricevuto in eredità da mio padre, ma a quanto ne so la seconda batteria è fornita nella confezione originale
    Ciao, come ti sei trovato con questo caricabatteria da tavolo???
    Poi volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema del caricabatteria che danno in dotazione col W8s che ci mette 8 ore per caricare completamente il cell (quando è a zero).
    Ho provato con un altro caricabatteria con le seguenti caratteristiche: input 0,2A - output 1A e il tempo si è quasi dimezzato.
    Il caricabatteria in dotazione al W8s ha le seguenti misere caratteristiche: input 0,15A - output 500mA
    Se si trovasse qualcosa di ancora superiore i tempi si ridurrebbero ulteriormente...
    Qualche parere in merito??

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pie182 Visualizza il messaggio
    Ciao, come ti sei trovato con questo caricabatteria da tavolo???
    Poi volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema del caricabatteria che danno in dotazione col W8s che ci mette 8 ore per caricare completamente il cell (quando è a zero).
    Ho provato con un altro caricabatteria con le seguenti caratteristiche: input 0,2A - output 1A e il tempo si è quasi dimezzato.
    Il caricabatteria in dotazione al W8s ha le seguenti misere caratteristiche: input 0,15A - output 500mA
    Se si trovasse qualcosa di ancora superiore i tempi si ridurrebbero ulteriormente...
    Qualche parere in merito??
    Dunque, il caricabatterie in questione fa il suo lavoro, purtroppo non è velocissimo e l'indicatore di ricarica non serve a una mazza perchè non indica il raggiungimento della completa ricarica ma indica solo che sta caricando... diciamo che visto il costo ridicolo è cmq un'ottima soluzione per avere sempre e comunque una batteria di scorta carica, per quanto riguarda il caricabatterie in dotazione è una schifezza, non l'ho mai usato, uso quello di un vecchio Samsung a 800mAh o quello del Nokia di mia moglie a 1200mAh quest'ultimo è una scheggia... penso che per chi non ha altro per le mani la soluzione migliore sia acquistarne uno universale con un buon amperaggio in modo da velocizzare la ricarica...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy