CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[INFO THL] Consigli per acquisti + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pie182 Visualizza il messaggio
    Ciao, dove hai trovato delle cover o custodie decenti per il w8s?
    Ciao Belfa...
    ma prima ci fai capire che hai trovato le cover per W8s e poi sparisci cosi' senza dirci dove... aha... e dai, sputa l'osso!!!
    Io ho provato dai vari cinesini ma le cover sono tutte inapplicabili.
    A proposito sapete mica dove trovare una seconda batteria a prezzo decente?
    Cip

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrhoffman Visualizza il messaggio
    Dunque, il caricabatterie in questione fa il suo lavoro, purtroppo non è velocissimo e l'indicatore di ricarica non serve a una mazza perchè non indica il raggiungimento della completa ricarica ma indica solo che sta caricando... diciamo che visto il costo ridicolo è cmq un'ottima soluzione per avere sempre e comunque una batteria di scorta carica, per quanto riguarda il caricabatterie in dotazione è una schifezza, non l'ho mai usato, uso quello di un vecchio Samsung a 800mAh o quello del Nokia di mia moglie a 1200mAh quest'ultimo è una scheggia... penso che per chi non ha altro per le mani la soluzione migliore sia acquistarne uno universale con un buon amperaggio in modo da velocizzare la ricarica...
    Ti ringrazio per la risposta.
    Dunque il caricabatteria in questione è lento...eppure ho letto che in uscita ha 1,2A! Dovrebbe essere + veloce...
    Ne ho trovato un altro su ebay e non so se convenga...è simile al tuo.
    Inoltre ho trovato un caricabatteria per auto con 2 uscite usb da 2-2.1A in uscita ciascuno...secondo voi un amperaggio del genere è dannoso per la batteria e il cell oppure può sopportarlo???
    Per quanto riguarda la cover per proteggere il cell cosa mi consigli??
    Ultima modifica di pie182; 03-01-14 alle 14:05

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pie182 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.
    Dunque il caricabatteria in questione è lento...eppure ho letto che in uscita ha 1,2A! Dovrebbe essere + veloce...
    Ne ho trovato un altro su ebay e non so se convenga...è simile al tuo.
    Inoltre ho trovato un caricabatteria per auto con 2 uscite usb da 2-2.1A in uscita ciascuno...secondo voi un amperaggio del genere è dannoso per la batteria e il cell oppure può sopportarlo???
    Per quanto riguarda la cover per proteggere il cell cosa mi consigli??
    guarda anche io credevo fosse più veloce come caricatore, adesso sono le 15,30 e ho fatto un'altra prova, l'ho collegato per vedere entro le 3 ore a quanto carica la batteria, poi ti aggiorno. Per quanto riguarda la cover ne ho trovata una semirigida a 6 € su ebay che non è malaccio, certo che preferirei un bumper in silicone...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok grazie,in rete ho trovato un caricabatteria per auto con 2 uscite usb da 2-2.1A in uscita ciascuno...secondo voi un amperaggio del genere è dannoso per la batteria e il cell oppure può sopportarlo???

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso una custodia nera, non di quelle siliconiche molle ma neanche di plastica rigida.... Una via di mezzo... Da un venditore spagnolo su eBay... Adesso non riesco a recuperati l'indirizzo esatto... Ma le custodie sono veramente poche per questo cellulare
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato a ricaricare la batteria del W8S col caricabatteria originale del galaxy S4 da 2A.
    Quando ho iniziato la carica erano le 16.00 e la batteria stava al 56%.
    Ho tenuto la connessione internet attiva tramite hsdpa ma ho tenuto il cell fermo senza utilizzarlo.
    Alle 20.30 segnava carica al 90% e lho staccato!
    Quindi 4 ore e mezzo per caricarmi il cell di un 44%!!!
    :-( La batteria limita la tensione di carica...
    IN conclusione: caricabatteria superiori ai 0,5A sono perfettamente inutili col W8S :-(

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho trovato un venditore italiano su ebay che vende alcune cover per w8s. Ne ho preso due e sono arrivate ieri. Non male. Rigide ma piacevoli al tatto.. Tipo velluto. Unico problema é che gli sono rimaste solo rosse. Il Nik del venditore è leonardofre e ne aveva ancora poche. Piuttosto non riesco a trovare la batteria a prezzo decente... Emilio spesso non arriva a fine giornata...

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A proposito, se con il w8s uso un carica batterie Samsung del vecchio galaxy next, rischio di rovinare qualcosa?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta cippino, cmq non rovini niente.La batteria del W8S è tarata x quel tanto di ampere e dunque anche se utilizzi caricabatteria con una tensione superiore in uscita non risolvi nulla in termini di tempo di ricarica.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Voglio sapere se gli accessori del W200 sono gli stessi del W200S per favore?

    E da dove comprare se si?

    Grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy