CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 256
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ordinato stasera su antelife... Vediamo un po' i tempi.. Una domanda: relativamente ad aggiornamenti ufficiali come funziona? Non sonno esperto di android e prima di incasinare il telefono con Rom diverse da quelle ufficiali mi affiderò al produttore ufficiale. Attualmente ho un iPhone 4 e spero che il passaggio sia indolore...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bu raga, io è dal 22 che aspetto, e ancora niente...sul sito della dhl c'è scritto che è ancora da hong kong da ieri alle 9:22

se continuiamo cosi, faccio reclamo alla paypal

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

arrivato pagato 290 € tramite referente it quindi piccolo surplus nel prezzo ma se difetta fa tutto lui il tel va benissimo appena fatto il root tutto ok x il momento funziona tutto compreso gps fixato con il consiglio preso alcuni post dietro ora attendiamo qualche rom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il nuovo W8S ha gorilla glass 3!

h t t p ://en.t h l. c o m.cn/Mobile/detail-33.html

se c'è una differenza tra le nuove W8S e due settimane W8S ... sarò molto arrabbiato!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cosa vuol dire il "nuovo" w8s??? che quello che abbiamo ordinato noi non ha il gorilla glass 3??

Androidiano L'avatar di robby66

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prtruz Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire il "nuovo" w8s??? che quello che abbiamo ordinato noi non ha il gorilla glass 3??
    Sarebbe opportuno saperla questa cosa perché in effetti sul sito Thl hanno aggiornato la descrizione del prodotto con la sigla "new" w8s specificando il Gorilla glass3... Io non l'ho ancora ordinato (e a questo punto lo farei dal sito così avrei la sicurezza di avere questo con il gorilla glass3) però mi immagino che rodimento di chi lo ha preso se poi fosse davvero differente... Mi auguro che sto gorilla glass3 fosse di serie anche sui primi w8s....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

su antelife c'è un nuovo thl w8s ma nelle specifiche non compare nessuna informazione in merito al tipo di display. Io ho ordinato uno proprio ieri.. boh.. non credo di aver ordinato proprio quello con il disegnino new, ma costano comunque uguali..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi anche io ho acquistato ieri ed ancora non è partito... come si fa per questa storia del gorilla glass? Vorrei provare a scrivere ad antelife per chiedere se la versione venduta è quella con il gorilla glass e le differenze tra w8s e w8s etichettato come "new". che ne pensate? Sapete dove scrivere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao! Ho ordinato il THL W8S su Antelife Domenica 28 e non ricevendo nessuna mail dal sito di conferma o presa in consegna della spedizione ho iniziato a contattarli sia tramite email che tramite pagina Facebook. Mi hanno risposto solo su quest'ultima dicendo semplicemente di pazientare come ho letto che è capitato ad altri in questo thread. Ieri tramite un'altra fonte mi è arrivata voce che il telefono è momentaneamente out of stock dal magazzino Antelife. Fatto confermato dal sito stesso: stamattina per curiosità apro il link per l'acquisto del telefono ed appare l'avviso di un ritardo sulle spedizioni che partiranno dal 5/8/13. Situazione comprensibile dati i volumi di vendita del sito, ma mi sarei almeno aspettato una comunicazione di un ritardo così da non preoccuparmi più di tanto, comunicazione che per altro non ho ancora avuto.
    Vi terrò aggiornati.
    Ultima modifica di matreg; 01-08-13 alle 18:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    su antelife c'è un nuovo thl w8s ma nelle specifiche non compare nessuna informazione in merito al tipo di display. Io ho ordinato uno proprio ieri.. boh.. non credo di aver ordinato proprio quello con il disegnino new, ma costano comunque uguali..
    In Antelife entrambi (new e non new) hanno il vetro IPS e non Gorilla

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio