gw8su14 prova con questo..
Visualizzazione stampabile
gw8su14 prova con questo..
Niente allora.. Sulla pagina facebook di antelife però se non sbaglio è ancora riportato
ma il loro profilo facebook sarebbe questo? non sembra nemmeno un profilo commerciale
Fra l'altro su facebook c'è pure questa pagina, che è un pò preoccupante
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto: ho ricevuto giovedì questo splendido telefono (anche io acquistato da Antelife e devo dire tutto perfetto) peccato per la questione del gorilla glass 3...io sono uno di quelli "sfortunati" che non hanno resistito ad acquistarlo subito...pazienza (faccio come la volpe e l'uva :) )
Purtropppo pur avendo seguito tutte le istruzioni (Eroot con i 4 flag verdi, SuperSu e faster GPS) non sono mai riuscito ad agganciare un satellite!!
qualcuno a cui funziona può postare il gps.conf almeno faccio il confronto??
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Credo che inseguire l'ultimo upgrade sia praticamente impossibile. Ordini con gorilla 3 e dopo due ore esce scimmione 4. Il giorno dopo ti ritrovi allo stesso prezzo il w8z con 4 gb di RAM e 64 di Rom.. Conclusione chicchi su acquista e poi non devi più controllare! Io in teoria avrei ordinato prima della dicitura "gorilla glass 3". Adesso è tutto fermo ed il codice che corrisponde al mio ordine riporta il glass 3. Boh.. Mandassero quello che vogliono. Quindi questo w8s con i navigatori é inutilizzabile?
Certo certo è successo con mille altri modelli (vedere per crdere: ZOPO C2 nell'arco di 15gg sono uscite 3/4 varianti...) ma non mi pento assolutamente dell'acquisto...diciamo solo che era un piccolo "sfogo"
Sul GPS non credo sia inutilizzabile considerato che alcune persone di questa discussione dicono che con la modifica descritta riescono ad agganciare satelliti in breve tempo..sarà solo questione di trovare qualche esperto che ci spieghi passo passo la formula magica :D
Acquistato W8S giovedì su Shopngo scambiando ed integrando di 23 € l'acquisto di un W8 beyond fatto 3 giorni prima. Complessivamente 230,99 € comprese spese spedizione, COVER FLIP IN OMAGGIO,DUE BATTERIE,PELLICOLA,AURICOLARI,SUPPORTO DA TAVOLO.
Per quanto riguarda il Gorilla Glass devono aspettare i nuovi stock prima di potermi dare una conferma, quindi fino a mercoledì non sanno darmi una risposta. Lo spediranno giovedì.
Visto i tempi spero sia il "new" con il Corning III. :-\
Spedizione in 3/5gg lavorativi.
Buongiorno, siccome è la mia prima esperienza con android vorrei sapere se relativamente a questa marca esiste una suite su pc per gestire il telefono tipo iTunes, per sincronizzare contatti, foto e app.. Grazie!