CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 256
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dalla Cina ci dicono 14364 di antutu , vediamo se viene confermato da chi lo ha.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    appena preso anche io... speriamo bene

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Effettuato adesso Antutu. Prova fatta al volo, stavo usando il cellulare e ho fatto il test senza riavviare,spegnere app ecc.

    13004

    Non ho schede SD esterne per ora


    EDIT: altre considerazioni in ordine sparso:

    - Audio in chiamata : molto molto buono. Pulito, limpido, sento benissimo e mi sente benissimo chi parla con me. Unica nota va tenuto correttamente vicino, e si iniziano a fare acrobazie tipo tenere il telefonino tra guancia e spalla per avere le mani libere mi hanno detto che l'audio cala (per chi ci ascolta). Ma davvero limpido, mi ha stupito.

    -Speaker esterno: buono anche lui. Anzi, oserei dire che se magari non eccelle per volumi alti, ha un suono pulito e chiaro anche lui. Le suonerie mi pare si sentano molto pulite, senza suoni metallici e storture varie.

    - Display: stupendo, ma HD basta e avanza su un 5". Magari su tablet da 7 o 8" serve, ma sui 5" l'HD basta e avanza. Anche perchè FHD ciuccia batteria mica poco....

    - Batteria: ahi....secondo me non mi coprirà mai la giornata sempre in 3g o wifi. Lo zte V987 con 2500mah mi arriva a sera tardi con 40% anche se finisce nelle grinfie della nipotina che lo massacra di giochini....o se lo uso come navigatore.
    Ultima modifica di AndreGio; 24-07-13 alle 13:17

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la risoluzione sicuramente eccessiva...avete mai provato programmi tipo questo https://play.google.com/store/apps/d...miniscalerfree per abbassarla ai meno onerosi ma ugualmente ottimi 720p? impressioni? durata batteria?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto leggendo questo forum con grande interesse e magari alla fine lo prendo pure io. C'è però una cosa di fondo che non capisco. Adesso quando uscirà la 4.2.3 di Android (a proposito sul dispositivo acquistato su antelife quale android è effettivamente montato?), ne faranno prima o poi una ufficiale anche per il tlw8s o dobbiamo sperare in qualche rom cucinata?
    Grazie

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi ha questo terminale e prima possedeva il W8+:
    l'audio delle cuffie è meglio o peggio???
    Il riflesso al sole dell'W8+ era parecchio e fastidioso, è meglio ora?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh il fatto che esca o meno una versione ufficiale 4.2.3 non é che dipende da antelife... Dipende dal produttore. E credo che nessuno lo possa dire adesso con certezza. Certo che se vediamo i modelli passati thl ha sempre mostrato una certa regolarità nei suoi aggiornamenti. Però sinceramente non mi sento di poter dire che ciò sicuramente avverrà ma nessuno te lo potrà dire.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie. Già questo è buono. io avevo già preso una "cineseria" dual sim in passato dalla cina, ma pur avendomi garantito gli aggiornamenti non sono mai arrivati. Se invece mi dici che thl li ha comunque fatti uscire, magari con un tempo comodo, ci sta. Ma esiste il sito ufficiale thl da cui scaricare?
    Grazie

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    antutu a me segna 14460 senza aver fatto particolari mastrusi. Il telefono a 2 giorni dall'arrivo (ho avuto modo e tempo di utilizzarlo un po) mi pare sia veramente un ottimo prodotto.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    volevo acquistare il Thl W8s anche io da antelife , mi sono appena registrato e vedo che c'è un buono di 50$ da utilizzare in 10 volte quindi è possibile usufruire di uno sconto di 5$ su ogni ordine adesso sono arrivato alla pagina di conferma ordine e vedo una finestra con scirtto :

    DISCOUNT CODES
    Enter your coupon code if you have one.

    sapete dirmi dove prendo il codice per usufruire dei 5$ di sconto ? trovato il codice sconto: firstregister

    altra domanda

    che tipo di spedizione mi consigliate per evitare la dogna ? (vivo in sicilia - messina) dhl o ups ?

    spedizione.JPG



    grazie!!
    Ultima modifica di evilangel004; 24-07-13 alle 23:11

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy