a chi lo sta aspettando da antelife: dite che domani è la volta buona che lo spediscono? avete notizie?
Visualizzazione stampabile
a chi lo sta aspettando da antelife: dite che domani è la volta buona che lo spediscono? avete notizie?
Salve ragazzi, sarei intenzionato a prendere questo W8S...
Domanda per i possessori: sapete dirmi a grandi linee se il flash della fotocamera è potente o è la solita lucetta sbiadita di quasi tutti i chinafonini?
Grazie;)
Per il flash: non è potente, forse un filo meglio di altri cinesi ma non paragonabile manco x sbaglio a quello sul note 2.
Per il GPS a me funziona "umanamente". Non è velocissimo a fare il fix ma fixa dopo un minuto circa.
Avete seguito i passaggi che ho messo settimana scorsa mi pare su questo topic? A me con root e fix con i soliti programmi per dirgli che siamo in Italia va benino.
Però come GPS era meglio lo zte. Bussola in compenso stra precisa. Mai vista così precisa su un cell cinese.
Va mi avete convinto e lo ho ordinato anche io
ragazzi ma di quelli che aspettavano l'ordine da antelife c'è qualcuno che ha avuto la grazia di vedere i proprio pacco spedito? sembra che dovessero spedire da ieri ma ormai anche martedì sta finendo in cina e dell'email che certifica la spedizione neanche l'ombra....
l'utente antelifeit può delucidarci?
Mi hanno risposto di avere pazienza.. Si stanno italianizzando anche in Cina???
mizzeca, pazienza d cosa?? cioè una vaga data nn te l'hanno data?
Niente data. So solo che domani il mio ordine compie una settimana e non è ancora stato spedito. Sarà già uscito il modello nuovo nel frattempo che magari costa meno. Più che altro non so come funziona un eventuale rimborso... Se devo rivolgermi a paypal o antelife per chiederlo, annullando tutto..
Devi aprire una contestazione con Paypal e poi dopo un breve dialogo trasformarlo in reclamo e di solito paypal dà ragione al compratore restituendo i soldi (dopo un pò)
Purtroppo è il rischio di comprare all'estero (oltre la dogana). Io per esempio oggi volevo comprare un tablet in offerta su di un sito, ma ho desistito proprio per questo (e anche perchè hanno alzato il prezzo dall'oggi al domani mantenendo la dicitura "offerta", i cinesi spesso tirano gran fregature). Mi limito al cellulare dopo aver studiato bene la situazione (in questo momento questo modello mi pare in vantaggio su tutti gli altri, ma mi pare di capire che di modelli ce ne sono una marea e tutti hanno qualche difetto (il difetto di questo, oltre al GPS, mi pare di capire sia il Flash stile lampadina tascabile).
Anche su ******* il prezzo di questo THL era 215, poi lo hanno alzato a 245, più alto rispetto a tutti gli altri. Mettono i prezzi a come vogliono loro...