CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 256
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste già un modo per radicare le nuove W8S, in modo che io possa eseguire il backup di titanio?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Niente data. So solo che domani il mio ordine compie una settimana e non è ancora stato spedito. Sarà già uscito il modello nuovo nel frattempo che magari costa meno. Più che altro non so come funziona un eventuale rimborso... Se devo rivolgermi a paypal o antelife per chiederlo, annullando tutto..
    io invece ho ordinato il 27 di luglio.....gli do di tempo sta settimana e poi reclamo
    una cosa è certa, indipendentemente da come va a finire, nn consiglio a nessuno di acquistare da antelife

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prtruz Visualizza il messaggio
    io invece ho ordinato il 27 di luglio.....gli do di tempo sta settimana e poi reclamo
    una cosa è certa, indipendentemente da come va a finire, nn consiglio a nessuno di acquistare da antelife
    Io ho pagato il 25 luglio,il 31 mi danno un codice DHL inesistente.ieri 5 agosto mi ridanno codice che stavolta vedo sul sito dhl,ma ad oggi e' fermo a hong kong.un cosiglio che mi sento di dare e' quello di chiedere i tempi di spedizione.se fate caso con c'era scritto che spedivano in 24 ore,a differenza di altri prodotti.percio' paypal potrebbe avere tempi lunghi per il rimborso.e' solo correttezza del venditore essere chiaro di non avere le scorte,ma cosi' si dirotterebbe su altri compratori online.
    saluti

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giomero Visualizza il messaggio
    Io ho pagato il 25 luglio,il 31 mi danno un codice DHL inesistente.ieri 5 agosto mi ridanno codice che stavolta vedo sul sito dhl,ma ad oggi e' fermo a hong kong.un cosiglio che mi sento di dare e' quello di chiedere i tempi di spedizione.se fate caso con c'era scritto che spedivano in 24 ore,a differenza di altri prodotti.percio' paypal potrebbe avere tempi lunghi per il rimborso.e' solo correttezza del venditore essere chiaro di non avere le scorte,ma cosi' si dirotterebbe su altri compratori online.
    saluti
    almeno te lo hanno spedito....

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prtruz Visualizza il messaggio
    almeno te lo hanno spedito....
    Speriamo bene,ne riparliamo quando arriva.Pero' se devo aspettare 20 giorni non ha senso spendere i soldi per DHL.
    ho comprato parecchie cose dalla cina(pagate paypal)con spedizione standard,e sono arrivate tutte entro i 30/40 giorni.e ho anche notato che per ordini superiori ai 25/30 euro loro li tracciano infatti mi hanno dato i codici da seguire tipo raccomandata.
    saluti

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richard02 Visualizza il messaggio
    Esiste già un modo per radicare le nuove W8S, in modo che io possa eseguire il backup di titanio?
    Si. Fatto ieri con il mio nuovo W8s appena arrivato. Ho seguito questo metodo.

    www. androidiani . com/forum/modding-altri-terminali-mtk/293335-mt6589-root-generico-per-i-cellulari-basati-sul-mt6589.html#post3767766

    e in particolare quello con eroot.

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto300 Visualizza il messaggio
    idem provato con i vari stato gps e e faster gps nada de nada
    A me il GPS ha funzionato seguendo queste istruzioni.

    ts89 .altervista. org/65-guide-e-tutorial/android/90-velocizzare-il-gps

    Seguendo le istruzioni per quelli già rooted

  9. #138
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E comprarlo direttamente da chi lo produce e commercializza per soli pochi euro in piu' ma con garanzia di ricevere veramente un thl ???
    http:// www . thlmobilestore . com/thl-w8s-android-4-2-quad-core-smart-phone-5-7-inch-fhd-ips-screen-13-0m-hd-back-camera-2g-32g.html ThL W8S Android 4.2 Quad Core Smart Phone 5.0 Inch FHD screen 13.0M HD Back camera 2G 32G
    Qui e' sicuramente subito disponibile. Attendo vs. Feedback, il prezzo scende... torno dalle ferie e m sa proprio che me lo compro....
    Ultima modifica di PaoloW8; 07-08-13 alle 07:40 - Motivo: rimosso link
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

    Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da quel poco che so thlstore non è lo store della casa madre ma uno dei tanti siti cinesi che vendolo quella marca di cell...poi magari so male

  11. #140
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    direi proprio che quel sito non è ufficiale, è uno store che vende thl ma della casa madre non ha nulla, io 3-4 mesi fa comprai il primo thl w8 4g su quel sito e ho dovuto fare l'annullamento dell'ordine con riaccredito dopo 20 giorni che ancora non lo avevano e per tutto il tempo risultava comunque in stock. quindi ci sta poco da dire, alla fine questi devono vendere , ci sta poco da fare...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luskoz per il post:

    prtruz (06-08-13)

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy