Visualizzazione stampabile
-
Allora conferma proprio l'idea che e' gente poco ma poco seria, hai voglia a dire degli italiani, questi sono peggio mille volte.
Facciamoci una coop a r.l. e becchiamoci l'esclusiva per l'Italia a vagonate di cargo ...
Sai che pianti sukasangusung e gli altri ..
:) :P
-
E in effetti venderebbero... Sono sui monti dai miei, vicini e figli dei vicini hanno notato il w8s e son già partiti alcuni ordini: come 230 euro circa? E via a regalarlo a moglie, figlio ecc. Eheheheh
Credo che molti vogliano s4 ed iPhone un po' per status,un po' perché pensano: spendo ma prendo il meglio, assistenza ecc. Non credo lo prendano per sfruttare al massimo il suo hardware. Al massimo gli piace molto il display full HD. Come il w8s appunto...a un terzo del prezzo. Se poi lo usi solo come cellulare e qualche giochino non gli manca nulla. E' smanettando molto che puoi trovare qualche limite. Ma per il prezzo, dopo due settimane son soddisfattissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreGio
E in effetti venderebbero... Sono sui monti dai miei, vicini e figli dei vicini hanno notato il w8s e son già partiti alcuni ordini: come 230 euro circa? E via a regalarlo a moglie, figlio ecc. Eheheheh
Credo che molti vogliano s4 ed iPhone un po' per status,un po' perché pensano: spendo ma prendo il meglio, assistenza ecc. Non credo lo prendano per sfruttare al massimo il suo hardware. Al massimo gli piace molto il display full HD. Come il w8s appunto...a un terzo del prezzo. Se poi lo usi solo come cellulare e qualche giochino non gli manca nulla. E' smanettando molto che puoi trovare qualche limite. Ma per il prezzo, dopo due settimane son soddisfattissimo.
Io dopo due giorni sono molto soddisfatto e l'unico problema che ho avuto è il tethering che non va usando una scheda tim. Potrei risolvere con 6 euro al mese mettendo una scheda Wind.... ma si accettano altri
Consigli. Gli altri proprietari del W8S hanno risolto in qualche modo?
Inviato dal mio W8s
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreGio
E in effetti venderebbero... Sono sui monti dai miei, vicini e figli dei vicini hanno notato il w8s e son già partiti alcuni ordini: come 230 euro circa? E via a regalarlo a moglie, figlio ecc. Eheheheh.
io mi sono fatto l'idea che per quanto costi estremamente meno rispetto a Iphone e Samsung, è anche vero che non è "regalato". Il prezzo sta variando dai 215 (Antelife) ai 240 di *******, a cui aggiungere almeno 20-25 euro di DHL e altri 30-40 euro di dogana (a meno di traccheggi tipo il rimborso fatto con ******* che però sempre 7 euro si prende). Più commissioni paypal (che non è detto che in caso di problemi rimborsi, perchè sono acquisti extra-ebay). Non arriviamo a 300 euro ma ci va molto vicino, certo capace che ce li vale ma con la velocità con cui si svalutano questi smartphone si rischia di bruciarsi il valore dell'acquisto nel giro di un anno. Secondo voi a settembre-ottobre il prezzo scenderà un poco? Io penso di aspettare qualche mese per l'acquisto, spero in qualche offerta.
-
Quote:
paolodoc
Io dopo due giorni sono molto soddisfatto e l'unico problema che ho avuto è il tethering che non va usando una scheda tim. Potrei risolvere con 6 euro al mese mettendo una scheda Wind.... ma si accettano altri
Consigli. Gli altri proprietari del W8S hanno risolto in qualche modo?
Inviato dal mio W8s
Ciao prova questo, a me funzia perfettamente... ciao . ISWAT Tether Unlocker
-
Per quanto riguarda il nuovo modello del THLW8S confermo (se vi sono nostri clienti qui dentro che aspettano il proprio cellulare) che la THL stà avendo un ritardo nella consegna di nuovi stock dovuto all'applicazione del nuovo display-vetro (gorilla glass3) e dopo i primi test hanno riscontrato dei problemi che stanno risolvendo.
Ci hanno confermato come data di consegna stimata questo weeked o lunedì della settimana prossima (mi riferisco al nostro sito non agli altri).
Restiamo a disposizione per i nostri clienti via email o mp (nei limiti in quanto ultimamente non sono molto presente).
-
Quote:
AndreGio
Per il flash: non è potente, forse un filo meglio di altri cinesi ma non paragonabile manco x sbaglio a quello sul note 2.
Per il GPS a me funziona "umanamente". Non è velocissimo a fare il fix ma fixa dopo un minuto circa.
Avete seguito i passaggi che ho messo settimana scorsa mi pare su questo topic? A me con root e fix con i soliti programmi per dirgli che siamo in Italia va benino.
Però come GPS era meglio lo zte. Bussola in compenso stra precisa. Mai vista così precisa su un cell cinese.
AnddreGio, Io sinceramente ho seguito alla lettera i tuoi utilissimi consigli ma sto ancora "lottando" nel senso che i satelliti li vede ma non li aggancia e quindi i vari programmi di navigazione non riescono a trovare la mia posizione:(
GPS status alla voce sateliti segna 0/10 (13): immagino che quello 0 significa che non li sta agganciando inoltre il simbolo del gps (il "mirino" in alto) lampeggia di continuo quindi se uso un qualsiasi programma di navigazione non fornisce le istruzioni.
Le sto provando tutte
-
Ma per quale motivo il gps non funziona bene? Eppure esiste da tanto, così come le librerie android che lo gestiscono..
-
Ordinato il 27 su Antelife: ancora non ricevuto e neanche ho buone speranze per il futuro. Ho aperto la contestazione su Paypal anche perchè hanno un servizio clienti pietoso che ti prende in giro e non dice nulla. Se almeno fossero seri e mi dicessero devi aspettare sue settimane, apprezzerei di più. Vediamo come si evolve la vicenda.
-
Quote:
matreg
Ordinato il 27 su Antelife: ancora non ricevuto e neanche ho buone speranze per il futuro. Ho aperto la contestazione su Paypal anche perchè hanno un servizio clienti pietoso che ti prende in giro e non dice nulla. Se almeno fossero seri e mi dicessero devi aspettare sue settimane, apprezzerei di più. Vediamo come si evolve la vicenda.
nella tua stessa situazione, ordinato lo stesso giorno ma ancora nn ho aperto la contestazione
sto provando a scrivergli nella chat di supporto ma nn si degnano di rispondermi....mai più