Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prtruz
nella tua stessa situazione, ordinato lo stesso giorno ma ancora nn ho aperto la contestazione
sto provando a scrivergli nella chat di supporto ma nn si degnano di rispondermi....mai più
La chat di supporto non serve a nulla, prova con la mail del servizio clienti o al limite con la pagine di Facebook come ho fatto io. Ma non mi hanno fatto sapere nulla fino a quando non ho aperto il reclamo su Paypal. Appena aperto mi hanno messo l'ordine da 'Processing' a 'Complete', e mi hanno detto che il giorno dopo avrebbero spedito (oggi ndr). Oggi li contatto di nuovo per sapere novità ma le uniche notizie sono che forse partirà per il weekend o al massimo lunedi.
La cosa che mi da fastidio è la poca chiarezza che sta avendo Antelife.
-
Domani apro la contestazione anche io.. Il problema più grande é la mancanza di informazione perché se uno sapesse più o meno i tempi avrebbe modo di organizzarsi. Sul sito dice ancora che spediscono il 5 agosto. Se ci sono news aggiorniamoci
-
Quote:
matreg
La chat di supporto non serve a nulla, prova con la mail del servizio clienti o al limite con la pagine di Facebook come ho fatto io. Ma non mi hanno fatto sapere nulla fino a quando non ho aperto il reclamo su Paypal. Appena aperto mi hanno messo l'ordine da 'Processing' a 'Complete', e mi hanno detto che il giorno dopo avrebbero spedito (oggi ndr). Oggi li contatto di nuovo per sapere novità ma le uniche notizie sono che forse partirà per il weekend o al massimo lunedi.
La cosa che mi da fastidio è la poca chiarezza che sta avendo Antelife.
ma ho mandato anche un email ieri ma nn mi hanno risposto....mi sa che apro anche io la contestazione
-
A me hanno risposto su facebook.. Credo abbiamo anche loro problemi di forniture per i nuovi w8s. Ma perché non lo scrivono?? Qualche giorno potrei pure aspettare!
-
m'hanno appena detto sulla chat che il w8s ha bisogno di altri 2-3 giorni e che dovrebbero spedirlo entro questa settimana
giusto in tempo prima di far partire la contestazione
-
Per avere risposte ovviamente vi consiglio di aprire la contestazione, ma ad oggi i cellulari non sono nei loro stock, dobbiamo sperare nel fine settimana. Se avessero detto prima di questi ritardi nei rifornimenti THL, avrei evitato di vendere il mio attuale telefono. Anche perchè i ritardi sono dovuti a quello, altri utenti che hanno comprato da Antelife prima di quella data hanno ricevuto il telefono in meno di una settimana!
Certo, se non dovesse partire neanche per il prossimo fine settimana la contestazione la faccio diventare reclamo e chiedo il rimborso. Già oggi mi dicevano se volessi aspettare il THL oppure scegliere un altro telefono nel loro stock, ma sinceramente non so neanche cosa prendere.
Questo mi sembrava un buon telefono per il rapporto qualità/prezzo.
-
Quote:
joemilan
Ciao, ma ci sarebbero spese doganali a parte?
Certo, dovrebbero essere sui 25 €. :(
L'ultimo aggiornamento datomi da Shopngo:
"la THL ha posticipato la consegna al fine settimana/lunedi prossimo in quanto stanno ancora finalizzando i test al nuovo modello.
Speriamo di poter evadere gli ordini la settimana prossima (inizi)" :-\
-
Quote:
mirvisi
Certo, dovrebbero essere sui 25 €. :(
L'ultimo aggiornamento datomi da Shopngo:
"la THL ha posticipato la consegna al fine settimana/lunedi prossimo in quanto stanno ancora finalizzando i test al nuovo modello.
Speriamo di poter evadere gli ordini la settimana prossima (inizi)" :-\
Si a me questo punto speriamo anche ci invieranno telefoni buoni! Stanno ancora testando oggi (martedi) e spediscono lunedi?
Bah...
-
Quote:
leashsurf
AnddreGio, Io sinceramente ho seguito alla lettera i tuoi utilissimi consigli ma sto ancora "lottando" nel senso che i satelliti li vede ma non li aggancia e quindi i vari programmi di navigazione non riescono a trovare la mia posizione:(
GPS status alla voce sateliti segna 0/10 (13): immagino che quello 0 significa che non li sta agganciando inoltre il simbolo del gps (il "mirino" in alto) lampeggia di continuo quindi se uso un qualsiasi programma di navigazione non fornisce le istruzioni.
Le sto provando tutte
Ciao. Il mio aggancia in circa un minuto. COme ho già scritto ho seguito queste istruzioni
ts89 .altervista. org/65-guide-e-tutorial/android/90-velocizzare-il-gps
Inoltre ho modicato un po' le impostazioni entrando in engenering mode nel telefonino. Se non riesci con le indicazioni del sito, ti dico anche i parametri ho modificato li.
-
Quello che è sicuro è che saranno inviati con il Gorilla Glass.
Da tempi spero che siano test veloci, altrimenti la vedo dura inviarceli per il weekend o lunedì.
Dal sito THL, dal numero dei negozi non sembra poi un'azienda tanto piccola, spero lavori seriamente. www . google . it en.thl.com.cn/Store/Index.html