Originariamente inviato da
Saponix
Io ne ho presi 2 da LCTITALY al prezzo di 246x2 euro, ordinato mercoledi 31 luglio e arrivato lunedi 5 agosto,la spedizione dalla cina è partita il 2 agosto con corriere DHL, non ho avuto spese di dogana.
Lo schermo è ben illuminato, però devo dire che sotto al sole si vede molto poco, il touch perfetto e sensibile però c'è da dire come hanno scritto altri utenti che usando la tastiera Swiftkey non è presiso nella parte inferiore, mentre usando la tastiera A.I Type Keyboard è perfetto, come è perfetta la tastiera android in dotazione, applicazioni in cinese interne non vi erano, mentre per quanto riguarda il GPS non ho provato l'aggancio con i satelliti, mentre usando googlemap con connessione dati e satellite attivato devo dire ke è preciso, ma penso ke questo sia normale per tutti. La batteria dura ma dipende dall'uso che se ne fa, del tipo l'ho staccato dall'alimentazione alle ore 16.00 di ieri , ed adesso ke sono le 15.00 ho il 65% di batteria, ovviamente usandolo come cellulare, qualche telefonata e parecchi sms con traffico dati attivato, mentre se si usa con applicazioni e giochi la batteria dura mezza giornata. Cuffie non provate, devo dire che la suoneria non è molto alta come non è alto l'altoparlante per l'ascolto delle telefonate, sono dovuto entrare nel menu engineer o come cavolo si scrive per aumentare i valori di questi, ed ora è tutto ok. Telecamera non so che dire sembra buona, ma sinceramente non me ne intendo, anche il flash è buono, quando fa la foto ti da fastidio, mentre con il vecchio cellulare che avevo potevo metterelo a distanza dall'occhio di un millimetro e non dava per niente fastidio.
Altre cose non saprei, la bussola funziona egregiamente come il riconoscimento vocale per scrivere gli sms parlando, il wirless non è dei migliori che abbia visto, del tipo ke se in una stanza con altri apparati ho 2 tacche di wirless con il cell ne me ne ritrovo 2 o 1.
L'antenna per ricevere le telefonate prende subito, sinceramente mi sembra un ottimo prodotto per essere un cinese.
Spero di esservi stato utile.