Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti! é la prima volta che scrivo, quindi ci tengo a scusarmi in anticpo con tutti se infarngerò qualche norma della netiquette!
Velocemente, la mia personale esperienza: acquistato da Ante..., arrivato in 7 gg. dal momento dell'ordine, con week nel mezzo, quindi 5 "business days" come amano dire i nostri amici mandarini. Il mio problema però è un altro e mi rivolgo a questa platea nella speranza che qualcuno di voi certamente più in gamba del sottoscritto possa fornirmi qualche utile consiglio per trovare una via d'uscita a quella che mi sembra una strada senza sbocchi.Il mio notebook (S.O. Win XP sp3) non vede il tel, o meglio lo vede come fosse una chiavetta usb, peralatro vede la memoria interna partzionata in due unità, peccato dsolo che non mi faccia accedere all'unità per trasferire e gestire i files da pc a smartphone e viceversa. Ho installato adb driverinstaller sul mio pc, ma quando lo lancio mi vede lo smartphone come un htc e alla fine del processo alla voce stats, mi restituisce la dicitura "error>=39. Ecco quanto,. Taglio corto, mi son già dilungato a sufficienza. Ringrazio tutti in anticipo per i consigli che vorrete regalarmi.
-
x Maremmano74 hai attivato da impostazioni/opzione sviluppatore / il debag usb ? x i ringraziamenti basta che usi il thanks in basso sx ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
Ciao. Il mio aggancia in circa un minuto. COme ho già scritto ho seguito queste istruzioni
ts89 .altervista. org/65-guide-e-tutorial/android/90-velocizzare-il-gps
Inoltre ho modicato un po' le impostazioni entrando in engenering mode nel telefonino. Se non riesci con le indicazioni del sito, ti dico anche i parametri ho modificato li.
Paolodoc ho seguito anche quella procedura ma l'applicazione "stato GPS" continua a fare la ricerca della "aggiornamento della posizione GPS" e qundi il navigatore di google sfrutta solo le informazioni proveninti della rete per il posizionamento (anche quello indica "ricerca della mia posizione")
Ti confermo che il file gps.conf sia quello riportato nella procedura che hai linkato ( grazie ancora per suporto)
Ma sono l'unico che ha questo problema?
-
Quote:
matreg
Ti confermo che non c'è nessuna assicurazione e che i costi sono a carico dell'acquirente perchè me lo hanno confermato loro. Però lo fanno passare come compravendita tra privati non intestando il pacco probabilmente o dichiarandolo meno per evitare queste spese, che in effetti molto spesso si evitano come nel caso qui sopra!
LCTitaly è solo un negozio virtuale un tramite italiano di un magazzino cinese. Vende attraverso il drop shipping.
Probabilmente è come dici tu, dentro al pacco c'era un foglio di chi aveva spedito con l'ammontare di 14 dollari ovviamente cinese.
Mentre per quanto riguarda la scheda di memoria non c'e', ovviamente ho controllato da per tutto, ed ora rileggendo la scheda non mi hanno dato anche il caricabatterie da auto, so che costano entrambi pochi euro, ma per carità se c'è scritto vorrei averli.
-
No Paolodoc anche il mio W8S non ne vuol sapere di fix gps ho provato tutte le guide possibili riesco a fare un fix giusto andando in engenering mode dopo fatta la procedura vado in google maps e fixa in 20 secondi poi basta se la riprovo dopo 10 min. nada rimasto in attesa anche 30 min.:'(
-
Quote:
alberto300
x Maremmano74 hai attivato da impostazioni/opzione sviluppatore / il debag usb ? x i ringraziamenti basta che usi il thanks in basso sx ;)
Si, ho già flaggato debug usb in opzioni sviluppatore. Ma il problema persiste. Mi chiedo ma, di norma, se quando si connette il tel. questo viene in automatico visto come fosse una chiavetta usb, perchè al mio w8s non succede? Grazie
-
Quote:
alberto300
No Paolodoc anche il mio W8S non ne vuol sapere di fix gps ho provato tutte le guide possibili riesco a fare un fix giusto andando in engenering mode dopo fatta la procedura vado in google maps e fixa in 20 secondi poi basta se la riprovo dopo 10 min. nada rimasto in attesa anche 30 min.:'(
Mi sa che hai ragione. Sono uscito in balcone e oggi non prendeva neanche a me. Forse ero io che ero troppo contento di avere risolto il problema che non l'ho riprovato il giorno dopo. Comunque come consigliato da un altro sito ho voluto provare l'applicazione GPSHelper (a pagamento, 0,79 centesimi dal play google ): che dire...ha funzionato. Applicazione scarna, ma qualcosa ha fatto perchè ha preso 3 satelliti vicino alla finestra. Una volta uscito dalla applicazione ho lanciato il GPS status che prima non prendeva.... e dopo pochissimo ha preso. Se vuoi provare.... però fallo all'aperto- I Gps che prendono dentro casa, sono un miraggio
-
Dopo la piccola disavventura Antelife, ho ordinato anch'io da LCTitaly. Ora sono in trepida attesa.
Se ce la facciamo però cerchiamo di fare il punto sulla questione GPS, che mi sembra molto confusa.
Testimonianze? Soluzioni dopo vostre prove? È facilmente risolvibile?
-
Quote:
Saponix
Probabilmente è come dici tu, dentro al pacco c'era un foglio di chi aveva spedito con l'ammontare di 14 dollari ovviamente cinese.
Mentre per quanto riguarda la scheda di memoria non c'e', ovviamente ho controllato da per tutto, ed ora rileggendo la scheda non mi hanno dato anche il caricabatterie da auto, so che costano entrambi pochi euro, ma per carità se c'è scritto vorrei averli.
D'accordo con te! Quando c'è scritto cosa ti sarà inviato, poi ci deve essere! Ti hanno risposto?
Io ho acquistato ieri notte, pagamento tramite bonifico, più tardi provo a chiamare il numero del servizio clienti magari ricordandogli anche di mettere tutto nel pacco...:)
-
Quote:
matreg
D'accordo con te! Quando c'è scritto cosa ti sarà inviato, poi ci deve essere! Ti hanno risposto?
Io ho acquistato ieri notte, pagamento tramite bonifico, più tardi provo a chiamare il numero del servizio clienti magari ricordandogli anche di mettere tutto nel pacco...:)
Si mi hanno risposto che la memoria doveva essere dentro al telefono, ovviamente so come son fatte le memorie, quindi non c'erano, e successivamente hanno risposto cosi:
Buongiorno
siamo mortificati, si è trattato sicuramente di un errore, le chiediamo gentilmente se ha in previsione nuovi ordini cosi possiamo farli inserire tranquillamente nel prossimo ordine altrimenti deve attendere che siano disponibili presso la nostra sede
Cordiali saluti
LCT