Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. comprato w8 plus su grossoshop.net e pagato 269 con sconto di 5€ (NO DOGANA). Soddisfatto anche se la parte GPS ho penato un po', ma grazie alla guide sulle configurazioni alla fine ce l'ho fatta. Il nuovo navigatore mi "crasha" e in generale anche su quello che avevo sul nexus, avevo problemi (la nuova versione ha un'interfaccia poco intuitiva). La nota un po' dolente sono i volumi, che rispetto al nexus 1 mi sembrano bassi (vibrazione inclusa). Che voi sappiate non è che qualche smanettone ha creato un app che va a cambiare questi settaggi dei volumi, senza intervenire a mano?
Grazie
-
Il fatto che abbiano risposto è già positivo! Comunque questo conferma la cosa che ti dicevo, che è un rivenditore che fa da tramite con un magazzino cinese. Quindi è dalla Cina che non hanno messo la SD...ovviamente a noi clienti questo interessa poco!
-
Quote:
Originariamente inviato da
me66it
Ciao a tutti. comprato w8 plus su grossoshop.net e pagato 269 con sconto di 5€ (NO DOGANA). Soddisfatto anche se la parte GPS ho penato un po', ma grazie alla guide sulle configurazioni alla fine ce l'ho fatta. Il nuovo navigatore mi "crasha" e in generale anche su quello che avevo sul nexus, avevo problemi (la nuova versione ha un'interfaccia poco intuitiva). La nota un po' dolente sono i volumi, che rispetto al nexus 1 mi sembrano bassi (vibrazione inclusa). Che voi sappiate non è che qualche smanettone ha creato un app che va a cambiare questi settaggi dei volumi, senza intervenire a mano?
Grazie
I volumi li ho cambiati manualmente, se invece ci delucidi sulla parte che riguarda il GPS sarebbe cosa gradita.
-
Quote:
me66it
Grazie
L'appllicazione che semplifica di molto l'entrare nell'engeenering mode (dove possono essere cambiati i volumi) è mobileuncle tool. In moti forum si discute sui valori per ogni variabile. Lo so che non è esattamente una applicazione come la intendi tu
-
Intanto grazie. Ho scricato l'app da play. potresti indicarmi qualche forum?
Grazie
-
Quote:
me66it
Intanto grazie. Ho scricato l'app da play. potresti indicarmi qualche forum?
Grazie
Rimanendo in Androidiani... ci sono i parametri
www. androidiani. com/forum/star/247690-info-pareri-star-b94m-36.html
Per accederci via mobileuncle
engineer mode -> EM MTK - > Hardware testing - Audio
Qui trovi i vari tipi (normal = chiamata normale, headset = cuffiette, loudspeaker = vivavoce)
Spero che basti...
Ovviamente più alzi...più la qualità potrebbe decadere
I parametri in quel forum mi sono sembrati ragionevoli
-
solo un ultima domanda: ho dato un occhio al forum ma i parametri espressi, sono per il w8 o sono generali?
tipo:
questi
Audio ---> Normal Mode
Type: Ring
Value is 0-255:
Level 0 -> 100
Level 1 -> 132
Level 2 -> 156
Level 3 -> 180
Level 4 -> 204
Level 5 -> 230
Level 6 -> 252
Max Vol. 0-160: portato a 132 (da 128 che avevo di default)
-----------------------------
Type: Mic
Value is 0-255:
Level 0 -> 68
Level 1 -> 255
Level 2 -> 255
Level 3 -> 156
Level 4 -> 255
Level 5 -> 255
Level 6 -> 164
-----------------------------
Type: Sph
Value is 0-160:
Level 0 -> 80
Level 1 -> 100
Level 2 -> 120
Level 3 -> 140
Level 4 -> 150
Level 5 -> 152
Level 6 -> 160
-------------------
Audio ---> Loudspeaker Mode
Type: Ring
Value is 0-255:
Level 0 -> 136
Level 1 -> 160
Level 2 -> 184
Level 3 -> 204
Level 4 -> 220
Level 5 -> 236
Level 6 -> 255
li posso usare anche per il mio?
Grazie
-
Chi aspetta da antelife? Aggiornamenti?
-
Quote:
teoriadelcaos
Chi aspetta da antelife? Aggiornamenti?
i soliti purtroppo
-
ma non c'è un'alternativa come dotazione al THL w8S?