Mail giuntami oggi da Shopngo: In caso fosse interessato ad un prodotto sostitutivo: link a star-s4t-fhd-smaartphone-5-pollici-1920x1080-android-42-mtk6589t-2gb-ram-32gb-rom-doppia-sim-doppia-fotocamera-p-1044...
Io aspetto il THL :cool:
Visualizzazione stampabile
Magari arrivano e non funzionano! Se le cose si testano così... Dall'oggi al domani...
scusatemi ho sbagliato post, dovevo metterlo sui pareri e confronti.... w8s e c2 platinum
Questi parametri sono generici. Il mio consiglio è trovare te stesso il settaggio che ti piace di più. Se senti l'auricolare basso, allora vai a modificare la sezione auricolare, se senti il telefono in condizione normali (senza cuffiette troppo basso al volume massimo), fai le delle prove in quella sezione.
Questa la tabellina che finora mi sono costruito
Sph – Speaker volume levels during a telephone conversation,
Mic – microphone sensitivity levels (note that it is not microphone volume),
Ring – ringer volume
Media – volume while playing music, movies, games,
FMR – FM*radio*volume,
Matv – TVB Volume
Max Vol: 160 (you cannot set it, except in type -> media)
Sip= Voip phone call ?
??Sph2=?
I livello corrispondono agli "scatti" che fa il volume quando lo alzi o lo abbassi (non è una scala continua ma ci sono 7 livelli). Per esempio nella tabella che hai messo sotto la voce MIC, mi sembra errato il livello 3 e il livello 6 perchè sono più bassi. Rischi che quando il livello del volume è 3, il microfono sia meno sensibile.
Abvrebbe senso una sensibilità del microfono più bassa solo nel vivavoce quando alzi al massimo il livello dell'altoparlante perchè rischi il "ritorno della tua voce"
Nuova versione??? C'è ne sono 2?
Mmmm ma il sito thl da il w8s già con il gorilla glass.... I w8 precedenti vuoi dire? O ci son proprio 2 versioni del w8s?
Sono indeciso tra il w8s e il c2 platinum e non vorrei fare cavolate