Visualizzazione stampabile
-
Urca e come le si distingue????? Chi vende PER CERTO quelle col gorillone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirvisi
Speriamo funzioni anche!!! :-\
Testiamo prima di spedire, in caso vi siano problemi La avvertiremo via email ma siamo fiduciosi che se hanno deciso di consegnarli vuol dire che sono pronti
-
Quote:
shopngoit
Testiamo prima di spedire, in caso vi siano problemi La avvertiremo via email ma siamo fiduciosi che se hanno deciso di consegnarli vuol dire che sono pronti
Si, la mia era più che altro una battuta (e mi scuso), ma più che alla vostra serietà, che mi viene sempre più confermata, pensavo a quella di THL...
-
Quote:
g0ldr4k3
Da un occhiata alle specifiche tecniche nel sito del seller...
-
Quote:
g0ldr4k3
Un bel test con un chiodo ??? ;-)
La componentistica dei cellulari cinesi sembra cambiare così spesso che è impossibile sapere cosa monta. Dubito che sulla scatola ci sia scritto Gorilla Glass! Io sono contento che il mio (vecchia serie ?) sia arrivato con la pellicola di protezione già montata e perfettamente funzionante. Questo mi sembra l'importante.
-
Alla fine quindi la differenza tra il gorilla e quello standard e la resistenza ai graffi e basta?
-
Quote:
g0ldr4k3
Alla fine quindi la differenza tra il gorilla e quello standard e la resistenza ai graffi e basta?
In teoria si, in pratica no, tanto è che si graffiano pure quelli col gorilla glass (ora non so il gorilla glass 3 ma il gorilla glass del mio S2 sì è graffiato eccome nonostante dicessero il contrario).
-
Da oggi ho anch'io questo magnifico terminale... numero build [...]20130715
Un saluto a tutti voi.
-
Per coloro che rispetto ai 40 gradi d'agosto hanno ancora qualche grado in più per via di un w8s ordinato su antelife, volevo farvi presente circa una curiosità. Sono stato subito contattato dopo l'ordine (forse anche voi) dall'utente AntElifeIt che mi chiedeva i dati relativi al mio ordine per controllare e rassicurarmi che tutto fosse andato a buon fine. Caspita mi sono meravigliato per tanta premura per il cliente! Beh, dopo aver ringraziato della disponibilità e cortesia, ho fornito i miei dati e poi non si è fatto più vivo..mah.. Poveri soldi nostri
-
Quote:
TONS
Da oggi ho anch'io questo magnifico terminale... numero build [...]20130715
Un saluto a tutti voi.
Forse sarebbe il momento di fare una nuova discussione più tecnica e meno speculativa/acquisto. Qualche senior del forum che ci consigli sulla opportunità di un fare la nuova discussione ?