Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robby66
In teoria si, in pratica no, tanto è che si graffiano pure quelli col gorilla glass (ora non so il gorilla glass 3 ma il gorilla glass del mio S2 sì è graffiato eccome nonostante dicessero il contrario).
Complimenti! Mica facile graffiarlo. Il mio S2 è immacolato. E' il metterlo insieme alle chiavi che è deleterio
-
Quote:
paolodoc
Forse sarebbe il momento di fare una nuova discussione più tecnica e meno speculativa/acquisto. Qualche senior del forum che ci consigli sulla opportunità di un fare la nuova discussione ?
Se volete aprire una nuova discussione basta seguire in linea di massima il regolamento, un tag nel titolo (tipo recensione) che poi posso sempre modificare se emergeranno altre cose tipo Rom , caratteristiche tecniche (in parte magari sotto spoiler se son troppo lunghe), qualche foto, il top sono foto vere e non prese da internet, e ovviamente una recensione il più completa possibile.
Appena aperto un pm a me che così chiudo questo.
E niente OT sul nuovo thread. ;)
Se poi ci sono : firmware ufficiali disponibili, e metodo di root/flash.
Se ci sono Rom moddate va aperto un thread in area modding per quelle.
-
Quote:
Sartana
Se volete aprire una nuova discussione basta seguire in linea di massima il regolamento, un tag nel titolo (tipo recensione) che poi posso sempre modificare se emergeranno altre cose tipo Rom , caratteristiche tecniche (in parte magari sotto spoiler se son troppo lunghe), qualche foto, il top sono foto vere e non prese da internet, e ovviamente una recensione il più completa possibile.
Appena aperto un pm a me che così chiudo questo.
E niente OT sul nuovo thread. ;)
Se poi ci sono : firmware ufficiali disponibili, e metodo di root/flash.
Se ci sono Rom moddate va aperto un thread in area modding per quelle.
Grazie dei suggerimenti. Lo creo nel fine settimana facendo una recensione del mio cellulare prendendo come esempio qualche altro topic simile.
-
Quote:
paolodoc
Mi sa che hai ragione. Sono uscito in balcone e oggi non prendeva neanche a me. Forse ero io che ero troppo contento di avere risolto il problema che non l'ho riprovato il giorno dopo. Comunque come consigliato da un altro sito ho voluto provare l'applicazione GPSHelper (a pagamento, 0,79 centesimi dal play google ): che dire...ha funzionato. Applicazione scarna, ma qualcosa ha fatto perchè ha preso 3 satelliti vicino alla finestra. Una volta uscito dalla applicazione ho lanciato il GPS status che prima non prendeva.... e dopo pochissimo ha preso. Se vuoi provare.... però fallo all'aperto- I Gps che prendono dentro casa, sono un miraggio
Paolodoc sei un mito!! l'app GPSHelper funziona! e se funziona a me....:D
Per tutti coloro che hanno problemi di fix scaricate l'app e mettetela in funzione all'APERTO: a me ha fatto il fix in un paio di minuti (3 su 10): appena ho visto il fix dei 3 satelliti ho aperto Stato GPS e mi ha confermato la posizione e l'aggancio.
Ho chiuso Stato GPS (ma non GPSHelper che ho scoperto DEVE rimanere in funzione) ho aperto il navigatore e finalmente (per la prima volta) ha funzionato!! (e speriamo che non ci sia più da mettere le mani);)
-
Quote:
mirvisi
La prima versione del W8S non aveva il Gorilla Glass...
tutti i W8S ha Gorilla Glass 3 secondo THL!
-
Quote:
teoriadelcaos
Per coloro che rispetto ai 40 gradi d'agosto hanno ancora qualche grado in più per via di un w8s ordinato su antelife, volevo farvi presente circa una curiosità. Sono stato subito contattato dopo l'ordine (forse anche voi) dall'utente AntElifeIt che mi chiedeva i dati relativi al mio ordine per controllare e rassicurarmi che tutto fosse andato a buon fine. Caspita mi sono meravigliato per tanta premura per il cliente! Beh, dopo aver ringraziato della disponibilità e cortesia, ho fornito i miei dati e poi non si è fatto più vivo..mah.. Poveri soldi nostri
Pensavo di essere solo io lo sfigato, visto che parlano tutti bene di Antelife!
Io ho chiesto rimborso tramite Paypal e l'ho ordinato di nuovo su LCTitaly e sono in attesa...
-
Dopo aver creato il nuovo thread, potete gentilmente postare il link qui?
Sono interessato anch'io e parteciperò volentieri non appena riceverò il terminale!
-
Antelife ha comunicato che spediranno la prossima settimana..
-
A me l'avevano detto 2 settimane fa!
-
Mi sa che se ce lo compriamo a Settembre avra' gorilla glass 14 un bel 4gb ram e 64gb di rom, inclusa scheda microsd da 32gb, leather case, pellicola, 3 batterie aggiuntive, carica batteria usb e da auto e quattro involtini primavera a soli 125 usd, peraltro uno dei venditori consegnera' personalmente dalla cina e fissera' i satelliti ad ogni buyer.
Penso solo a quanto guadagno cinese ...
E poi penso a che spropositato guadagno koreano e di Cupertino...
Industrial price ... 35 usd.
Mi aggiorno con voi a settembre, spero nel frattempo saranno arrivati e testati.
;)
Ciao raga.