Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, sono nuovo e innanzitutto volevo fare i complimenti a tutti voi per il bel sito.
siccome sono molto tentato all'acquisto di questo telefono volevo sapere come siamo messi con il gps perchè per me è molto importante. ho letto tutte le pagine e all'inizio sembrava funzionasse, poi quasi tutti hanno avuto problemi e ora non ho capito se sono stati risolti questi problemi. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONS
Raga, da stamni niente eventi di spegnimento speriamo bene....
A me si è resettato in 5 giorni di strapazzo solo una volta.... dopo avere lanciato Skype... Però devo dire che lo sto stressando parecchio. In memoria ho attivi Messanger , Whatsapp, Skype, Hangout, Viber, facebook.
-
Quote:
marchito82
ciao a tutti, sono nuovo e innanzitutto volevo fare i complimenti a tutti voi per il bel sito.
siccome sono molto tentato all'acquisto di questo telefono volevo sapere come siamo messi con il gps perchè per me è molto importante. ho letto tutte le pagine e all'inizio sembrava funzionasse, poi quasi tutti hanno avuto problemi e ora non ho capito se sono stati risolti questi problemi. grazie
I problemi li ho avuti con il GPS e con il tethering. Risolti entrambi. Al momento in questa discussione, non mi sembra ci siano persone che non lia abbiano risolti. Quindi , specie adesso che ha il gorilla glass, lo acquisterei senza alcun dubbio. Ciao
-
Quote:
paolodoc
I problemi li ho avuti con il GPS e con il tethering. Risolti entrambi. Al momento in questa discussione, non mi sembra ci siano persone che non lia abbiano risolti. Quindi , specie adesso che ha il gorilla glass, lo acquisterei senza alcun dubbio. Ciao
perfetto...quello che volevo sentire...grazie mille
a proposito, avete notato la scritta in rosso che compare in alto nel sito mixeshop?
"Attention Please: Now DHL only accept One battery for One Phone,so second battery will ship by normal post"
quindi sembra che una batteria venga mandata col telefono tramite dhl e l'altra con posta normale....mah....
-
Quote:
Originariamente inviato da marchito82
Quote:
Originariamente inviato da paolodoc
perfetto...quello che volevo sentire...grazie mille
a proposito, avete notato la scritta in rosso che compare in alto nel sito mixeshop?
"Attention Please: Now DHL only accept One battery for One Phone,so second battery will ship by normal post"
quindi sembra che una batteria venga mandata col telefono tramite dhl e l'altra con posta normale....mah....
Dhl il mio lo ha mandato la settimana scorsa come contenente campione di telefono (Max 4) e di batteria (Max 2). Gli serve per tenere basso il valore della spedizione. Forse avranno cambiato le regole. Io comunque l'ho preso da grossoshop che in questo momento è chiuso per ferie.i problemi e i costi della dogana se li vedono loro, il prezzo da loro indicato è finale.
A onor del vero i tempi indicati nella email 2-4 giorni per processare l'ordine e 4 ore spedire sono stato rispettati.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
eh ma 275 euro ci credo che grossoshop non fa pagare dogana e spedizione, praticamente sono entrambe già comprese nel prezzo rispetto a rivenditori tipo antelife che invece lo piazza a 215
-
Siccome alcuni non hanno risolto subito il problema del fix gps ed hanno seguito diverse soluzioni, quale é la guida da ritenersi definitiva?
-
Quote:
Cold
eh ma 275 euro ci credo che grossoshop non fa pagare dogana e spedizione, praticamente sono entrambe già comprese nel prezzo rispetto a rivenditori tipo antelife che invece lo piazza a 215
Mi rendo conto. Solo che io sono il tipo che preferisce evitare le seccature, le fregature, le incazzature e i ritardi (vedi dogana). Inoltre spero che l'impegno di questo negozio a fare la garanzia sia rispettato nel caso di problemi. Sicuramente non mi va di mandarlo in Cina a mie spese. ;-) Inoltre c'è un codice sconto di 7 Euro sul sito (CAP13). Tra spedizione, dogana, garanzia.... a me va bene pagare qualcosa in più ma niente brutte sorprese (se vi trovate un imprevisto) ne regali (se la dogana non vi fa pagare il passaggio)
-
Quote:
chenrp
all w8s has gorilla glass 3!!!!!!!!
there is no new w8s!!!
Benissimo, allora è stata una tempesta in un bicchier d'acqua. I post #96 e #97 si possono ritenere superati! :D
-
Quote:
teoriadelcaos
Siccome alcuni non hanno risolto subito il problema del fix gps ed hanno seguito diverse soluzioni, quale é la guida da ritenersi definitiva?
Io i problemi con il GPS li ho risolti installando AndroiTS GPS Test ed ho anche installato Status GPS , mi aggancia tra i 5 e gli 8 satelliti in 15-20 secondi. Comunque all'inizio avevo solo installato Status GPS ma non agganciava nulla, poi installando AndroiTS, ha agganciato i satelliti e a quel punto Status GPS ha rilevato anche lui i satelliti, quindi a tutti gli effetti non so se Status GPS possa servire.
Mentre per il thetering non ho provato mai ad abilitarlo.
Spero di essere stato d'aiuto, per lo meno cosi non bisogna fare il root e modificare dei parametri.