Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilangel004
ciao ragazzi
volevo acquistare il Thl W8s anche io da antelife , mi sono appena registrato e vedo che c'è un buono di 50$ da utilizzare in 10 volte quindi è possibile usufruire di uno sconto di 5$ su ogni ordine adesso sono arrivato alla pagina di conferma ordine e vedo una finestra con scirtto :
DISCOUNT CODES
Enter your coupon code if you have one.
sapete dirmi dove prendo il codice per usufruire dei 5$ di sconto ? trovato il codice sconto: firstregister
altra domanda
che tipo di spedizione mi consigliate per evitare la dogna ? (vivo in sicilia - messina) dhl o ups ?
Allegato 73702
grazie!!
metti questo come coupon gw8su14 che è da 14 dollari.. poichè è possibile mettere solo un codice coupon meglio mettere quello da 14 che equello da 5 no? :D
per la spedizione sarebbe meglio dhl per la dogana ma devi vedere sul loro sito se Messina è una zona remota o no per loro, personalmente con ups e fedex ogni volta che ho comprato dalla cina ho sempre pagato la dogana
-
Scusa eh, non per niente ma se leggi qualche pagina prima c e un codice che se non sbaglio é da 14 euro per il thl w8s . ti conviene inserire quello. Se non lo trovi scrivimi un messo.privato che te lo fornisco io.
-
Quote:
supernello76
Il riflesso al sole dell'W8+ era parecchio e fastidioso, è meglio ora?
Quoto e ripropongo la domanda, come si comporta il display col riflesso del sole?
-
Da antelife si può sapere come vi arrivano gli accessori???
Back flip???
seconda batteria???
-
ma ha il vetro gorilla glass? tra jiayu, thl, zopo ed altri, chi lo monta e su quale device?
chi lo acquista su antelife ha anche la backflip cover (quella stile s3), corretto? e su mixeshop? qualcuno ha qualche codice sconto per questi due negozi?
-
Ragazzi leggete il post dall'inizio ogni tanto...
Da antelife arriva con la flip cover stile Samsung.
Sotto al sole si comporta bene dai... Meglio degli amoled sicuro... Vedi note 2...
Gorilla glass che io sappia solo jiayu g4 e zopo c2 Platinum bianco...
-
Primo guaio... Il touch nella parte in basso a destra del display é molto impreciso... Almeno con SwiftKey... :-(
-
questo codice sconto non va: gw8su14
ne avete altri?
-
Quote:
neo75
questo codice sconto non va: gw8su14
ne avete altri?
In antelife del thl w8s trovi diverse scelte, ma stesso prezzo prova a cambiare.
-
ebbi lo stesso problema...ti mando il link in cui funziona via pm magari, non so se posso metterlo qui direttamente