mi potete dire se i tasti capacitivi sono retroilluminati e se c'è il led di notifica?
Visualizzazione stampabile
mi potete dire se i tasti capacitivi sono retroilluminati e se c'è il led di notifica?
Ciao Neo, affermativo per entrambe le domande.
Circa il touch impreciso: strano me lo fa con swiftkey di essere molto impreciso nella parte in basso a destra, mentre con la tastiera di Android AOSP normale no.....anche icone ecc in basso a destra vanno bene. Cosa può essere ?
Batteria: se non lo stresso troppo arrivo a mezzanotte con il 30%....decente dai....
Potreste per favore dirci come va il riflesso dello schermo tipo alla luce del sole?
L'audio delle cuffie (ovviamente non quelle in dotazione ma delle cuffiette decenti ) è buono come qualità e volume?
Altra cosa importante, è per caso compatibile con l'applicazione guidasky?
Vi prego, sono indeciso sull'acquisto
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
ciao,
io uso google translate per scrivere qui.
dispiace per il turpiloquio. :)
Mi sono registrato in questo forum perchè ho comprato questo telefono e voglio essere aggiornato su di esso.
C'è qualcuno lavorando su una nuova ROM per esso?
Non MOD ROM GRAVITY lavorerà su questo W8S?
non dimenticate di acquistare la cassa del silicone per questo!
grazie.
Salve a tutti, ho ricevuto il mio w8s da qualche giorno purtroppo ho riscontrato uno strano problema al display, ogni tanto diventa nero con delle righe verticali, ho visto che è un problema già riscontrato (youtube.com/watch?v=WjFAP7QfTe0) ho inviato un messaggio al servizio assistenza Thl e sono in attesa di una risposta, volevo saper se qualcuno sa qualcosa a riguardo.
questo è un problema ROM.
ti ha dato un esempio di THL W3 non W8S. ma ancora si può vedere nel video che si tratta di un problema con la ROM.
provare una nuova ROM quando si può.
magari provare reset di fabbrica prima.
Ciao ragazzi, per il momento non ho avuto problemi di display se non con swiftkey. Tolta quella va tutto bene.
ROM: magari bisogna aspettare che lo acquistino più persone e contando che siamo alle porte di agosto...
A parte il root per ora non ci pasticcio, si sa mai....però una bella custom ROM sarebbe interessante... Chissà....
Salve, dopo aver fatto il root ho provato ad abbassare la risoluzione a 720 con Lcd density Modder ma al riavvio dopo la schermata bianca con il logo si blocca. Ho provato a fare il wipe cache , wipedat/factory reset ma non è cambiato niente. Sono alla ricerca della mod ufficiale per provare a flashare.
Da quanto ho capito potrei risolvere la situazione modificando appositamente il file build.prop, ma una volta compilato non riesco a copiarlo, probabilmente perchè non riesco più a riprendermi i permessi di root. Quando lancio Eroot infatti si ferma all'ultima spunta e dopo un riavvio mi da dei messaggi di errore in cinese. Qualcuno conosce qualche modo per copiare questo file senza root?