hai provato anche il programma che ho linkato qualche post fa, il Resolution Changer?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare questo dispositivo per poi usarlo per un paio di anni, chi c'è l'ha tra le mani come si è trovato? La batteria dura 4 ore di schermo acceso? Come fluidità è buona o ogni tanto si impunta? Di solito thl aggiorna un minimo i suoi dispositivi? Grazie in anticipo, ciao :)
Ciao Carlotius, la batteria è sempre molto soggettivo, ma ho notato che se non faccio una marea di chiamate arrivo a sera tranquillo. Certo è una 2000mah...non riesci ad arrivare a sera con uso molto intenso.
Avrei preferito almeno 2500mah ma mi adatto....
Impuntamenti no. Anche con tante app in background è fluido grazie ai 2g di RAM.
L'audio in chiamata è molto buono, come il mio note 2, lato audio non trovo differenza in chiamata. Mai provati gli auricolari. Non li uso mai.
ragazzi, ma tra quelli di voi che hanno ordinato da antelife, mai avuto ritardi? ho fatto l'ordine sabato sera ma ancora nn mi hanno fatto sapere niente
Per dirla tutta,domenica ho anche preso una custodia e sulle specifiche la dava disponibile in 24 ore.in effetti l'ordine e' stato processato ed e' partito.sul telefono il discorso delle 24 ore non era specificato,li ho contattati su facebook e mi hanno risposto di pazientare.
Domanda:
Fai reclamo?e come?non devi aspettare i tempi di paypal ?.
Secondo me hanno problemi di rifornimento di materia prima.
Grazie
Ciao, finalmente è arrivato il mio W8s!!
Ordinato il 18, spedito da Hong Kong il 25 e arrivato oggi che è il 30. Tanta paura che non arrivasse ma alla fine è qui!
Mi pare più che buono per ora... Vediamo tra qualche giorno.
Ti assicuro che il problema non è la materia prima, è un'azienda che lavora sui 3-4000 ordini a settimana , io lo capisco benissimo che a me che compro non me ne frega niente che l'azienda debba curare altre cose e vorrei che pensasse solo all'ordine mio, ma il "customer care" a sti cinesi è difficile da farglielo entrare in testa... in pratica secondo me , che ci combatto quasi tutti i giorni , qualche pratica subisce una sorta di deviazione dal percorso standard e per recuperarla ce ne vuole (oggi siamo riusciti a sbloccare uan pratica di un utente qui sul forum che era ferma dal 17 Luglio)! avete 45 giorni di tempo per fare la contestazione su paypal, poi io sono dell'idea che se uno vuole il telefono al volo scende da mediaworld e se lo compra. Comprare dalla cina conviene , e parecchio , e ovviamente c'è anche la contropartita. (ho cercato di scrivere in maniera il piu possibile autocritica, credeteci che anche io quando compro dalla cina subisco gli stessi disservizi che capitano a voi, apprezziamo almeno la buona volontà di voler cercare di limitarli)
il ragazzo del 17 luglio sono io (o qualche giorno dopo)hahahah e solo oggi vedo che è stato messo in spedizione da hong kong...raga bisogna pazientare, c'è poco da fare...sti cinesi, sì saranno bravissimi ma sono anche lentucci
speriamo vada tutto bene e un ringraziamento particolare a colui che ha scritto il post sopra il mio ;)
grazie