Visualizzazione stampabile
-
Come ti ho scritto in privato e' una mia supposizione,dal momento che una custodia la processano e spediscono in 24 ore.Se ho deciso di comprare in cina e scelgo dhl,mi aspetto di avere il tel almeno in 15 g dall'ordine.mi aspetto da parte del venditore una comunicazione piu' chiara nel senzo che se non puo' evadere in tempi brevi ,mi contatti per concordare di cambiare articolo o avere rimborso,altrimenti che faccio ,lui ha problemi e io aspetto 45 g per avere i soldi indietro.Non e polemica ma il mio modo di vedere la cosa.
Saluti
-
ma guarda che mi trovi perfettamente d'accordo, ma come ho scritto prima... questi la "customer care" e la comunicazioen col cliente non sanno proprio cosa sia, ma non dico antelife, proprio qualsiasi azienda cinese, l'atteggiamento è molto da regime autoritario, forse le autarchie politiche che si sono succedute hanno trasmesso questo... boh! mi sembra proprio una cosa di retaggio culturale più che dis celte aziendali...
-
Curioso di sapere come si comporta questo w8s con i benchmarck... Qualcuno potrebbe postare qualche risultato tanto per curiosità... Grazie mille...
-
salve ragazzi.sono nuovo del forum
avrei bisogno di capire se effettivamente questo terminale(w8s)abbia il gps funzionante.
purtroppo sto convivendo con un haipai i9377 che ... tutto sommato è un ottimo telefono....finche non si tocca l'argomento gps.
ho provato afare di tutto ,seguito ogni sorta di guida,ma alla fine la mia deduzione e che il gps o l'antenna gps siano una vera schifezza.
ora vorrei quindi passare a questo thl w8s ma non voglio di certo trovarmi nella stessa situazione del i9377 dove ad uno funziona perfettamente e posta sul forum che basta settare qualcosa e poi andrà,mentre a tutti gli altri non va in nessun modo.
vedo che ormai lo avete in tanti e sarebbe bello quindi se poteste darmi i vostri pareri,da possessori di questo telefono.
grazie a tutti
-
ciao a tutti,
vorrei comprare il thl w8s, ma mi è sorto un dubbio...gli auricolari possono essere sostituiti con quelli samsung?
Lo scrivo perchè altri chinafonini che ho avuto avevano la massa invertita sul jack e gli auricolari "normali" (tipo samsung, nokia etc) non andavano bene.
Lo so che è una richiesta stupida, ma facendo l'autista per me è fondamentale avere gli auricolari funzionanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
salve ragazzi.sono nuovo del forum
avrei bisogno di capire se effettivamente questo terminale(w8s)abbia il gps funzionante.
purtroppo sto convivendo con un haipai i9377 che ... tutto sommato è un ottimo telefono....finche non si tocca l'argomento gps.
ho provato afare di tutto ,seguito ogni sorta di guida,ma alla fine la mia deduzione e che il gps o l'antenna gps siano una vera schifezza.
ora vorrei quindi passare a questo thl w8s ma non voglio di certo trovarmi nella stessa situazione del i9377 dove ad uno funziona perfettamente e posta sul forum che basta settare qualcosa e poi andrà,mentre a tutti gli altri non va in nessun modo.
vedo che ormai lo avete in tanti e sarebbe bello quindi se poteste darmi i vostri pareri,da possessori di questo telefono.
grazie a tutti
Guarda direi che questo smartphone non è minimamente paragonabile all'i9377 , che è un clone puro di qualità medio bassa, e che probabilmente fanno decine di aziende diverse che poi lo chiamano tutti allo stesso modo, nel caso del thl w8s , si parla di un terminale di fascia medio-alta , certo che ti può capitare una saldatura dell'antenna gps fatta male o di qualità scadente, ma nella normalità dei casi i problemi gps si risolvono via software con fix e guide apposite, ne trovi a centinaia se fai una ricerca, il problema è semplicemente che su quasi tutti i terminali mediatek il server ntp , cioè quello che segnala all'antenna dove deve cercare i satelliti ,posizionato nel file gps.conf è impostato di base su cn.pool.ntp.org quindi l'importante è fare capire al telefono che siamo in italia e le posizioni dei satelliti sono quelli dati dal serveer it.pool.ntp.org e appunto per questo trovi tantissime guide e app per fixare il problema. in pratica è come se istalli una parabola, tu puoi avere tutto che funzioan perfettamente però se poi la rivolgi nella parte opposta di dove sta il satellite...è tutto inutile.
-
grazie per la risposta.
il mio dubbio è nel fatto che con haipai i9377 non ho problemi di fix!!!mi spiego meglio...anche con il file gps.conf settato su cn.pool.ntp.org il telefono rileva i satelliti dopo qualche minuto fa il fix,ma appena mi muovo perde il segnale.la qualita del segnale che riceve è sempre inferiore ai 30 solo per 1 o2 satelliti mentre tutti gli altri addirittura sotto i 10.e cambiando tutti i settaggi e il file gps.conf con quello ita non ha migliorato la soluzione.
ora vorrei capire se questo terminale non ha problemi di perdita di segnale e quindi facendo la modifca al file gps.conf sia ok.
ora non pretendo che abbia il seglale ai massimi livelli e che faccia il fix 10 secondi,ma quantomeno che una volta fatto il fix non si sganci.
se qualcuno ha avuto modo di provarlo e di fare qualche test,mi farebbe piacere sapere il risultato se si comporta bene in auto anche a velocita medie(100/130 kh)velocita di autostrada
perche questo w8s è un terminale molto interessate.
grazie atutti di nuovo...in anticipo...............ps:scusate per il papiro ma voglio sapere perche per me sarebbe un investimento l'acquisto di questo terminale.
-
scusate ma il fatto che sul sito di dhl il tracciamento non vada è "normale"? telefono spedito da antelife venerdi scorso con tanto di codice, ma siamo ormai a mercoledì ed ogni volta sul sito ho questo messaggio "No result found for your DHL query. Please try again." (ovviamente il codice inserito è corretto...fatto copia/incolla dalla mail :D )
-
piuttosto a te dopo quanto te lo hanno spedito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
prtruz
piuttosto a te dopo quanto te lo hanno spedito?
spedito da antelife dopo 4 giorni dal pagamento