CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 171 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Fatto strano: mi si è bloccato completamente "Mx Player", la famosa app per vedere i filmati. Se provo a installarla mi dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente", il che non è assolutamente vero (la app è di 7 mega e ci sono centinaia di mega disponibili). Se provo a ripristinare la app con il Titanium, si blocca.

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold
    Fatto strano: mi si è bloccato completamente "Mx Player", la famosa app per vedere i filmati. Se provo a installarla mi dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente", il che non è assolutamente vero (la app è di 7 mega e ci sono centinaia di mega disponibili). Se provo a ripristinare la app con il Titanium, si blocca.

    Disinstalla e fai un reboot poi installa


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  4. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Disinstalla e fai un reboot poi installa


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    ragazzi come posso aggiornare il mio thl w8s?da premettere ke nn sono un'esperto e provando da aggiorna sistema mi dice ke e' gia' aggiornato..vi scrivo le caratteristiche del mio device versione android 4.2.1 versione banda di base moly.wr8. w1248.md.mp.v7,2013/03/15 23.33 versione kernel 3.4.5 builder@ubuntu#1 numero build w8s.jb2.fhd.en.com. 16p256_mt6589t v1.0.3_20130815 da premettere ke l'ho comprato gia' rootato potete darmi una mano?

  5. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prossima settimana dovrebbe arrivarmi anche a me questo terminale.... non capisco una cosa.... voi modificate, aggiornate , smanettate in tutti i modi, ma perchè vi piace farlo o perchè è necessario ? Mi spiego meglio, il cell da come esce dalla scatola và gia bene cosi ? Perchè ho l'ansia di fare piu casini che altro se dovessi smanettarci sopra come fate voi ...non ne sarei affatto in grado.
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi
    ho il terminale da qualche settimana. niente da dire, ottimo rapporto qualità/prezzo tanta memoria RAM e ROM display di generose dimensioni e qualità, eppure qualcosa di "cosicosi" c'è.
    oltre alla mancanza della banda WCDMA-GSM-900 e qualche problema con il GPS denunciato da altri che almeno al momento non mi riguardano nell'immediato ho avuto modo di constatare che il W8s non supporta WiFi 5 Ghz (peccato per chi ha router dualband come me) e manca, almeno sul mio come altri nel magazzino del distributore (che non cito solo perchè non so se poterlo fare), il supporto per la sintesi vocale (che mi dicono di provare a scaricare dal market) ovvero non c'è l'opzione "output di sintesi vocale" e non posso scegliere "Paola di Loquendo" comunque installata. Quindi l'unica voce udibile, che tra l'altro non ho ancora mai ascoltato, è quella standard di google maps . Inoltre quando ingrandisco le pagine web mi si incasina l'immagine ossia delle porzioni di immagini si sovrappongono ad altre rendendo impossibile la lettura o la visione... in tutto questo posso dire di poter godere di una celere assistenza del negoziante che ha sempre risposto alle mie domande e poi venendo da Sony Xperia Sola (di nome e di fatto) è quasi tutto oro che cola. fermo restando che mi piacerebbe poter risolvere queste cosucce.
    grazie per lo spazio spero di potervi leggere per consigli o vostre opinioni.

  7. #1126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Disinstalla e fai un reboot poi installa


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

    Niente da fare, ho dovuto fare ripristino alla versione che avevo prima di installare il nuovo kernel


    A quanto pare Mx Player è incompatibile o con il drawer "Apex" oppure con il nuovo aggiornamento del kernel del cellulare. Ritornando alla versione di metà mese il programma riprende a funzionare, mentre prima non c'era modo di farlo partire o installare.

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    Prossima settimana dovrebbe arrivarmi anche a me questo terminale.... non capisco una cosa.... voi modificate, aggiornate , smanettate in tutti i modi, ma perchè vi piace farlo o perchè è necessario ? Mi spiego meglio, il cell da come esce dalla scatola và gia bene cosi ? Perchè ho l'ansia di fare piu casini che altro se dovessi smanettarci sopra come fate voi ...non ne sarei affatto in grado.
    Io lo sto provando così come é arrivato e per ora va tutto bene

  9. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo schermo va bene ed é bello reattivo? Internet e mail veloce?
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

  10. #1129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    Prossima settimana dovrebbe arrivarmi anche a me questo terminale.... non capisco una cosa.... voi modificate, aggiornate , smanettate in tutti i modi, ma perchè vi piace farlo o perchè è necessario ? Mi spiego meglio, il cell da come esce dalla scatola và gia bene cosi ? Perchè ho l'ansia di fare piu casini che altro se dovessi smanettarci sopra come fate voi ...non ne sarei affatto in grado.
    Certo che va bene.... Io ho ancora il firmware originale (1.02).

    Però il root to serve se vuoi fare un backup dei dati delle tue applicazioni con ytitanium backup
    L'installazione del recovery ti serve se vuoi fare un backup totale del tuo telefono ed eventualmente ripristinare un firmware precedente
    Cambiare la versione firmware ti può servire per sistemare dei buchi (a rischio di introdurne degli altri)
    Cambiare firmware con una moddata ti serve anche se tuoi cambiare più o meno radicalmente il telefono usando delle personalizzazioni.

    Personalmente io il telefono lo uso molto ma se è stabile preferisco non stare sempre a cambiare Preferisc semmai provare nuovi software. Io l'ho solo rootato. Operazioni facilissima come puoi leggere nel secondo post. Quello è veramente utile.

  11. #1130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    Lo schermo va bene ed é bello reattivo? Internet e mail veloce?
    Si. Sicuramente meglio del tuo Galaxy advances. E' un telefono che (a parte il GPS) da veramente soddisfazione.

Pagina 113 di 171 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy