CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 171 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    A me la connettività 3G (a roma con Tim, ma non solo a Roma) va benissimo ed è stabile. Però io sono fermo al firmware 1.02
    Anche x me nessun problema a Roma, ma sono in viaggio e non ci sono particolari passaggi 3G-H-E. Il mio operatore é WIND.
    Prova a impostare solo reti wdmca

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    anche io lo tengo fisso su rete 3g (wind) e non ho alcun problema...al massimo quando mi sposto di città in città passo da 3g a 2g e poi di nuovo a 3g per allacciarsi alle celle del posto e va di nuovo bene con segnale in H+ costante

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie a paolodoc e cicocri per i consigli,
    se riesco vorrei prendere la Holux GPSlim240 oppure GPSlim236, ho controllato nelle specifiche e entrambe supportano NMEA, hanno chipset SirfStarIII a 20 canali...spero siano affidabili, qualcuno per caso le usa?
    Grazie ancora a tutti...GRANDI!!!

  5. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    PINOUT JACK 3,5 THL W8S (scrivo in maiuscolo per facilitare chi farà una ricerca)

    Dopo aver scritto questo post https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5600198 ho voluto chiarirmi le idee sul nostro auricolare per cui l'ho misurato:

    partendo da questa immagine:

    minijack4pin.gif

    1: LEFT
    2: RIGHT
    3: MIC
    4: GND

    - impedenza cuffie 30 ohm circa.
    - impedenza microfono 1400 ohm circa.
    - impedenza microfono a pulsante premuto 0 ohm, corto.

    Come gia detto in post nelle pagine da 43 a 47 si possono usare igli auricolari Nokia Nokia WH-701 headphone/microfone 3.5mm jack connector pinout diagram @ pinoutsguide.com

    Spero possa essere utile per chiarirsi le idee... ciao...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cicocri per il post:

    paolodoc (04-05-14)

  7. #1625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Grazie. Aggiungo che io ho risolto acquistando un convertitore tra i due standard, ctia ( L/R/G/M) e omtp ( L/R/M/G) entrambi a 4 poli. Con questo riesco a usare anche le cuffie Samsung. Il problema è che questi adattatori sono rari.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  8. #1626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    PINOUT JACK 3,5 THL W8S (scrivo in maiuscolo per facilitare chi farà una ricerca)

    Dopo aver scritto questo post https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5600198 ho voluto chiarirmi le idee sul nostro auricolare per cui l'ho misurato:

    partendo da questa immagine:

    minijack4pin.gif

    1: LEFT
    2: RIGHT
    3: MIC
    4: GND

    - impedenza cuffie 30 ohm circa.
    - impedenza microfono 1400 ohm circa.
    - impedenza microfono a pulsante premuto 0 ohm, corto.

    Come gia detto in post nelle pagine da 43 a 47 si possono usare igli auricolari Nokia Nokia WH-701 headphone/microfone 3.5mm jack connector pinout diagram @ pinoutsguide.com

    Spero possa essere utile per chiarirsi le idee... ciao...
    Confermo ! Io uso un'auricolare con microfono Nokia

  9. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile a qualcuno io uso, come paolodoc, un convertitore trovato in un buco di negozio di elettronica...avevo provato a cercarlo su *bay (si possono fare nomi di siti sul forum?) ma niente, almeno in Italia, se non mi ricordo male avevo cercato "Earphone Converter ctia omtp", ho provato con convertitore, adattatore etc etc ma non usciva niente di niente...
    Confermo che le cuffie Nokia (e alcune NGM) funzionano perfettamente, compreso il microfono

  10. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiorno, mi è arrivato l'auricolare comptibile nokia ed ancora non sono soddisfatto, i pulsanti non funzionano, ora proverò questo inserendo i miei auricolari stereo "preferiti" che alla fine è ciò che ho sempre posseduto per altri cellulari......

    DYH ADATTATORE CUFFIE AURICOLARI per Vodafone Ideos X5 Huawei U8800 | eBay

    Huawei U8800 SmartPhones headset pinout diagram @ pinoutsguide.com

    Ho provato i nostri auricolari originali sul Huawei 8160 e funzionano benissimo, con il pulsante la radio cambia stazione, nel nostro premendo il pulsante parte il riproduttore mp3... vi riccanterò..

  11. #1629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    I pulsanti della nokia non hanno mai funzionanti neanche a me. Io ho pure comprato delle cuffie svedesi, le jays five, ma anche con l'adattatore niente pulsanti. Alla fine ho risolto con delle cuffie Bluetooth da 25 euro che hanno tutti i comandi funzionanti: avanti, indietro, vol +, vol- e che hanno anche il microfono per le chiamate. Sono le Cuffie Stereo Kinivo BTH24. Sono ad archetto nucale, leggerissime, di piccole dimensioni. Sono così stabili e leggere che ci faccio running.Ho svoltato ;-)

    [quote name="cicocri" post=5618815]Aggiorno, mi è arrivato l'auricolare comptibile nokia ed ancora non sono soddisfatto, i pulsanti non funzionano, ora proverò questo inserendo i miei auricolari stereo "preferiti" che alla fine è ciò che ho sempre posseduto per altri cellulari......

    DYH ADATTATORE CUFFIE AURICOLARI per Vodafone Ideos X5 Huawei U8800 | eBay

    Huawei U8800 SmartPhones headset pinout diagram @ pinoutsguide.com

    Ho provato i nostri auricolari originali sul Huawei 8160 e funzionano benissimo, con il pulsante la radio cambia stazione, nel nostro premendo il pulsante parte il riproduttore mp3... vi riccanterò..[/QUOTE]


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolodoc; 08-05-14 alle 23:36

  12. #1630
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Paolo delle info.
    Sul discorso Bluetooth io utilizzo il Jabra BT 3030 clone cinese (attenzione ci sono 2 tipi di cui uno ha audio pessimo, disponibile ad approfondire) e collego i miei auricolari... una bomba... sopratutto al lavoro ove posso riporre lo smartphone e mettere al collo il bt3030... per il running.. non saprei forse il bt3030 è fastidioso a meno di "fissarlo" al corpo.... ora però voglio risolvere il problema dell'utilizzo di quello a filo...

Pagina 163 di 171 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy