CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 171 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Ciao,
    siccome il regolamento non permette il link diretto ai siti di e-commerce, posso solo consigliarti un'alternativa a quelli che hai citato ed e' affidabile; il W8S l'ho acquistato da etotalk.

Buona giornata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera, volevo confermare almeno per il momento che cambiando il kernel da 1.04 a 1.05, sono spariti i blocchi e continui riavvii del dispositivo. Invece si verificano ancora i crash del browser stock, ho provato con chrome ma va peggio perchè dice in continuazione il messaggio "uffa!!!!!!". Sapete consigliarmi qualche altro browser che non vi da problemi. Inoltre volevo sapere se mantenendo il kernel 1.0.5 è possibile installare la rom custom fatta da Paolo che si basa sul kernel 1.0.3 , quella che si trova nella discussione thl modding (samsung style) Grazie
    Ultima modifica di bianconeroforever; 18-12-13 alle 17:34

4. Il seguente Utente ha ringraziato bianconeroforever per il post:

TONS (18-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Perchè non provi la MIUI? Io ormai uso solo quella e mi trovo benissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ma rispetto a quella stock, cosa c'è di meglio sulla miui?

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bianconeroforever Visualizza il messaggio
    Buonasera, volevo confermare almeno per il momento che cambiando il kernel da 1.04 a 1.05, sono spariti i blocchi e continui riavvii del dispositivo. Invece si verificano ancora i crash del browser stock, ho provato con chrome ma va peggio perchè dice in continuazione il messaggio "uffa!!!!!!". Sapete consigliarmi qualche altro browser che non vi da problemi. Inoltre volevo sapere se mantenendo il kernel 1.0.5 è possibile installare la rom custom fatta da Paolo che si basa sul kernel 1.0.3 , quella che si trova nella discussione thl modding (samsung style) Grazie
    Ciao,
    nonostante la tua fede calcistica, eheheh...ti consiglio il browser Dolphin, imho il migliore.
    Provalo.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

8. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

TONS (18-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Paolo,
    dopo un mese (quasi una disdetta cronologica), senza problemi di riavvii mi è capitato di nuovo il problema del "processo system non risponde" e dopo aver riflashato di nuovo la 1.0.5 (pensavo di risolvere), ma niente mi tocca di resettare e riperdere di nuovo i dati.
    Ma possibile che nessuno di voi ha questo problema... mi date una mano hai per caso la versione 1.0.6 di backup per flashtools (sai io non ho la recovery).

Fatemi sapere.

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Paolo,
    dopo un mese (quasi una disdetta cronologica), senza problemi di riavvii mi è capitato di nuovo il problema del "processo system non risponde" e dopo aver riflashato di nuovo la 1.0.5 (pensavo di risolvere), ma niente mi tocca di resettare e riperdere di nuovo i dati.
    Ma possibile che nessuno di voi ha questo problema... mi date una mano hai per caso la versione 1.0.6 di backup per flashtools (sai io non ho la recovery).

Fatemi sapere.
    Tons ciao,
    ma come fai senza la recovery..? Non può mancare sul nostro smarfon!
    Installa la versione idonea (la trovi se non ricordo male nell'altro thread aperto da Paolo) con MobileUncleTools, ci metti pochi istanti e senza pc..!
    Poi, se proprio non trovi la 1.0.6 in versione flashtools, una volta installata la cwm qui trovi quella da flashare via recovery (se non la trovi ti diamo il link per scaricarla).
    Ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Barry, grazie ma sono demoralizzato... sto problema è veramente penalizzante. Appena ho un minuto, ora sto rimettendo su le app... poi ti contatto anche in privato per capire come fare per installare la recovery... grazie ancora

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Barry, grazie ma sono demoralizzato... sto problema è veramente penalizzante. Appena ho un minuto, ora sto rimettendo su le app... poi ti contatto anche in privato per capire come fare per installare la recovery... grazie ancora
    Vai tranquillo, leggi attentamente qui, ecco come fare ad installare la cwm senza flasharla da pc
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4595241
    Trovati la cwm, altrimenti te la linko io.
    Ora devo andare, sono in viaggio per lavoro.....!!
    Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 19-12-13 alle 12:13

13. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

freddolo (19-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, purtroppo devo confermare che la situazione si è ripetuta anche con firmware 1.0.5. Ieri sera mentre navigavo con dolphin browser, la pagina esatta era una pagina in versione classica(desktop) si è prima verificato un crash del browser e poi ritornando sulla pagina internet incriminata, si è riavviato il cellulare e ripartito con boot THL. Allora ho fatto partire il software "no-frills cpu" e abbassando la frequenza della cpu, non si sono più verificati riavvii o crash del browser.Non sono tanto i crash del browser che mi interessano (a quelli potrei anche abituarmi) ma sono i riavvii del telefono, che usandolo quotidianamente danno molto fastidio. Insomma la soluzione per me è quella di abbassare la frequenza della cpu da 1500 a 1200. A prescindere dalla versione del kernel. Buona giornata a tutti voi, volevo condividere la mia impressione.......

Ho letto il tuo ultimo messaggio Tons, e volevo dirti che quell'avviso "il processo system non risponde" me lo faceva anche a me con una versione firmware antecedente al 1.0.5. Il mio consiglio è di fare tramite la custom recovery, un format di tutto, format data,format cache,format eemc,format system (ma prima di fare queste formattazioni, salvati quello che ti serve, perchè in questo modo ti rimarrà solo il boot su schermata bianca della THL) poi dopo aver fatto una tabula rasa totale puoi installare una rom stock, scegli tu quale preferisci, potresti mettere la prima quella da 1.0.2, e vedere come va.
    Ultima modifica di bianconeroforever; 19-12-13 alle 10:55

Pagina 138 di 171 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio