CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 171 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

BN, parto dal fatto più importante.. sono un tifoso Napoletano .. Ho provato sia con il browser di base che con dolphin e fin d'ora nessun problema è tutto da più di un mese. Per il changelog più vedere su needrom. Ciao amico mio nonostante la tua fede calcistica

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Personalmente confermo l'opinione di TONS che, con il Kernel 1.0.5 e 1.0.6, non ho avuto più problemi di riavvio anche se, non li avevo neanche prima con il kernel originale 1.0.2. I problemi sono nati dopo il primo flash, circa un mesetto dopo l'acquisto, come avevo precedentemente descritto. Come imputato indicherei il browser in quanto si è sempre resettato durante la navigazione sul web, sia con il browser di default e sia con Chrome anche se non do la colpa direttamente ai browser ma a qualche servizio a cui si appoggiano. I riavvii si sono perpetuati anche dopo aver ripristinato il backup che avevo fatto con SP Flash Tool. Ma da quando ho installato la MIUI con kernel 1.0.5 e 1.0.6 i riavvii sono cessati.
    Comunque, personalmente, escluderei come causa la velocità del processore in quanto, quando avevo problemi di riavvio, ho provato ad utilizzare diversi videogiochi che mettevano a dura prova la CPU e non si è mai resettato.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Etrius per il post:

TONS (17-12-13)

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Etrius,ciao (e ciao a tutti) ,
    domanda banale: la recovery creata da Paolo (quella customizzata già per la release 1.0.2) è compatibile con la 1.0.6 oppure va riflashata un'altra cwm? I kernels sono compatibili con la prima recovery ?
    Grazie per la futura risposta, ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 17-12-13 alle 18:36
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Io monto ancora la CWM 1.0.2 e sta funzionando regolarmente con il kernel 1.0.6. Probabilmente dovrei montare la versione CWM per il kernel che monto ma, visto che tutto funziona, non ho approfondito la situazione e cosa dovrebbe comportare lasciando il tutto così com'è. Questa è l'unica cosa che posso dirti.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Etrius per il post:

Barry63 (17-12-13),TONS (17-12-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quindi possiamo affermare che sia sufficiente sostituire il kernel, lasciando invariata la cwm iniziale e la release (ho la 1.0.4) e funziona tutto regolarmente?
    Anche se ho risolto il problema con i browsers disinstallando flash player..
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

9. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

TONS (17-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Quindi possiamo affermare che sia sufficiente sostituire il kernel, lasciando invariata la cwm iniziale e la release (ho la 1.0.4) e funziona tutto regolarmente?
    Non sono in grado di poter fare questa affermazione ma posso solo dirti che da me funziona. Per poter dire che sono indipendenti è necessario l'intervento di qualcuno che ne sa di più (Paolo ad esempio che ha realizzato le CWM)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Etrius per il post:

TONS (17-12-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Non sono in grado di poter fare questa affermazione ma posso solo dirti che da me funziona. Per poter dire che sono indipendenti è necessario l'intervento di qualcuno che ne sa di più (Paolo ad esempio che ha realizzato le CWM)
    Grazie, mi fido della tua esperienza personale.
    (il thanks è sopra)
    Ciao, buona serata.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

TONS (17-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera. Tons l'ultimo post mi è sembrato più amichevole nei miei confronti. Si può essere amici anche con due fedi calcistiche diverse. Comunque ho seguito il tuo consiglio ed ho installato il firmware presente anche su needrom, con il kernel 1.0.5 Ma ho notato subito una cosa strana appena, ha fatto il primo avvio, che ci mette sempre qualche minuto in più essendo il primo boot..... arrivato alla schermata, dove esce il pulsante blu di android all'angolo dello schermo subito si è riavviato. Adesso sta connesso al wifi, e sembra andare bene...... Vi terrò aggiornati, nei prossimi giorni

Grazie
    Ultima modifica di bianconeroforever; 17-12-13 alle 22:04

15. Il seguente Utente ha ringraziato bianconeroforever per il post:

TONS (17-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

BN, mi hai frainteso... sei simpatico per essere uno Rubentino ti garantisco da un mese a questa parte non ho avuto più problemi di riavvio... Questa è la mia esperienza e volevo condividerla. Forza Napoli

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Ultima modifica di TONS; 17-12-13 alle 22:31

17. Il seguente Utente ha ringraziato TONS per il post:

Barry63 (17-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung omina SGH-i900

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, sto cercando un sito affidabile per acquistare il suddetto cell ma purtroppo in rete si trovano tante sole (shongo, grossoshop, thl mobile mall/store/shop) visto che nel post di apertura non è citato, potete linkare un sito affidabile? grazie

Pagina 137 di 171 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio