CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 171 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ok, ma ricorda. Angolo smussato in basso a destra (guardando il telefono da dietro ovvero guardando i connettori)

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato ma nulla da fare entra solamente nel modo da te indicato ma nulla da fare

  4. #1403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il mio da ieri sta dando segnali strani. Quando provo a installare una nuova applicazione (ma non sempre, con altre non lo fa) mi dice "Spazio insufficiente, libera spazio e riprova". Ma lo spazio in memoria interna c'è eccome, in memoria sd pure, che starà intendendo con memoria esaurita?


    Scusate, un'altra domanda: sto vedendo adesso su needrom che è disponibile la versione 1.0.6 della Rom ma soltanto in aggiornamento con flash tool e con una nuova recovery, non è che sapete se c'è una 1.0.6 da poter installare con la recovery clockworkmod e che non altera tutte le impostazioni di sistema e di rubrica che ho fatto finora (le app le ripristino in caso con il titanium backup)?
    Ultima modifica di Cold; 26-12-13 alle 15:04

  5. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono andato su Chinavision e altri siti simili x vedere a quanto lo danno. Ma non mi è chiara una cosina. Il prezzo che vedo è compreso di tasse doganali?

  6. #1405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morphoeus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono andato su Chinavision e altri siti simili x vedere a quanto lo danno. Ma non mi è chiara una cosina. Il prezzo che vedo è compreso di tasse doganali?
    No... Le tasse le paghi all'arrivo in Italia e dipendono dal valore dichiarato... Quindi quando acquisti concorda il valore da dichiarare

  7. #1406
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Il mio da ieri sta dando segnali strani. Quando provo a installare una nuova applicazione (ma non sempre, con altre non lo fa) mi dice "Spazio insufficiente, libera spazio e riprova". Ma lo spazio in memoria interna c'è eccome, in memoria sd pure, che starà intendendo con memoria esaurita?


    Scusate, un'altra domanda: sto vedendo adesso su needrom che è disponibile la versione 1.0.6 della Rom ma soltanto in aggiornamento con flash tool e con una nuova recovery, non è che sapete se c'è una 1.0.6 da poter installare con la recovery clockworkmod e che non altera tutte le impostazioni di sistema e di rubrica che ho fatto finora (le app le ripristino in caso con il titanium backup)?
    Ciao Cold,
    allora: se cerchi la release 1.0.6 flashabile da cwm recovery, in rete è disponibile questa
    https://db.tt/EmBvLXA5
    É un nand-backup fatto da un membro di un forum portoghese appunto della 1.0.6
    Per installarla, io ho utilizzato il metodo descritto dal mitico Paolo moderatore in un post di qualche tempo addietro.
    Vale a dire: invece di fare il classico ”restore from sd card”, occorre andare in "Advanced Restore" che è una funzione che permette di scegliere esattamente cosa ripristinare solo selezionandolo.
    Perciò, prima--> Advanced Restore--> Boot--> (conferma col tasto power).
    Una volta terminato, appare in fondo alla schermata di recovery la conferma dell'operazione.
    Fatto questo, sempre restando in "Advanced Restore", seleziona con il cursore Volume la voce System: dai conferma col tasto power.
    Alla fine dell'operazione, torna indietro con "Go back" e fai
    per sicurezza -->Wipe cache e successivamente
    "Advanced"-->Wipe dalvik.
    Finito quest'altro passaggio,
    non dovresti perdere nulla delle tue impostazioni, quantomeno a me non è accaduto, tutto è andato per il verso giusto.
    Riavvia con "reboot system now" dalla recovery.
    Però, prima di iniziare a metter mano all'aggiornamento 1.0.6 ti consiglio di fare un nand backup, in caso qualcosa non funzionasse puoi almeno tornare indietro.
    Ciao!
    Ultima modifica di Barry63; 26-12-13 alle 21:13
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  8. #1407
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Per liberare memoria (utile anche come spazio buffer per il download e installazione delle apps), si possono anche eliminare i files (inutili) che si trovano in /data/log_other_mode
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  9. #1408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ok grazie

    riguardo il fatto della memoria, non credo sia un problema vero di memoria esaurita, mi da quell'errore ma con 160 mega circa di memoria interna libera e circa 2 gb di memoria sd libera. Ora dopo un paio di riavvii e dopo aver pulito un pò con "App cache cleaner" e dopo aver pulito la davil-cache, sembra che non dia più l'errore, le app che doveva installare le ha installate senza problemi...

  10. #1409
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Chi ha aggiornato alla 1.0.6 ha notato qualche cambiamento rispetto alle versioni precedenti? Miglioramenti, peggioramenti, tutto identico.... Grazie!

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  11. #1410
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    Chi ha aggiornato alla 1.0.6 ha notato qualche cambiamento rispetto alle versioni precedenti? Miglioramenti, peggioramenti, tutto identico.... Grazie!

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Ciao,
    sostanzialmente ho notato un ulteriore miglioramento della sensibilità del gps, quello sí (anche se sul mio era già buona).
    Poi, sparito del tutto il fastidioso "black screen" durante la navigazione con i vari browsers. Anche qui va detto che avevo (quasi) risolto disabilitando flash nei plugins e disinstallandolo poi del tutto.
    Ma ora è innegabile che il fenomeno non si é più ripresentato con la release aggioraggiornata, così come il gps migliorato (ero scettico in proposito, prima di aggiornare).
    Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 27-12-13 alle 10:05
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    utente998 (27-12-13)

Pagina 141 di 171 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy