CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 171 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Ecco le applicazioni installate: Acqua goccia sfondi animati,Adobe flash Player 11.1, Androidiani, Aptoide, Bluetooth File Transfer, Bluetooth GPS Provider, BusyBox Installer, Candy Crush Saga,
    Clean Master, Compass, Cut the Rope HD, Documents To Go 3.0 Main App, Facebook, FasterGPS, Fruit Ninja, Galaxy S4 sfondi animati,Gmail, Google Drive, Google Play services, Google Play Store, Google Traduttore,, GPSHelper, Group Ringtones, Hangouts (sostituisce Talk), Hill Climb Racing, Instagram, iSSCN Official App, Maps, Mobile VPN, Mobileuncle MTK Tools, Moon+ Reader Pro, Nova Launcher, Pet Rescue Saga, PicsArt - Photo Studi, Pou, Poweramp, Quickoffice Pro HD, QuizCross, Ricerca Google,Root Browser, Root Checker, RunKeeper - GPS Correre, Ruzzle Free, Sky Map, Skype, Subway Surfers, SuperSU, SwifyKey, Sygic, Tetehering 4.2.1, twitdroid Pro, Superuser, THE Football App, tutto calcio, Twitter, WhatsApp Messenger, YouTube, ZArchiver, Applicazione cinese...
    Su play store compaiono ancora le applicazioni seguenti nonostante disinstallate
    AndroiTS GPS Test Free,CoPilot GPS, Everywhere Run! GPS Correre, GPS notification helper, GPS Status & Toolbox, Sfondo animato Carpe Koi grat., Real Racing 3.

Fatemi sapere.

Un saluto.

Bah di quelli che stanno sicuramente in background.... toglierei empiricamente, Acqua goccia sfondi animati, Bluetooth File Transfer, Galaxy S4 sfondi animati, Group Ringtones, Mobile VPN, Sfondo animato Carpe Koi grat

In seconda battuta (giusto perchè non li ho e potrebbero stare in background con le sincronizzazioni) : Instagram, SwifyKey (magari il dizionario è corrotto), Twitter, GPS notification helper,

Controlla anche la lista di quelli che stanno in background anche se non li hai lanciati. Potrebbe essere uno di quelli il responsabile. Per sapere quali vanno in memoria automaticamente puoi installare Android assistant , Strumenti assistente avvio. Concordo che è meglio aspettare piuttosto che fargli fare il viaggetto in Cina

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Paolo, ti evidenzio che il problema è sorto praticamente appena acquistato e avevo installato pochissime applicazioni. Tra l'altro se fai caso alle segnalazioni postate il tizio ribadisce che ha il terminale da appena 5 giorni... Cmq inizio a togliere gli sfondi e poi vediamo. Intanto grazie mille e se puoi monitora la situazione se vi fossero novità di sorta.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

la cosa stranissima in quel filmato è che sembra quasi un difetto "programmato", come se fosse uno di quei vecchi virus che giravano su pc 386, è la sequenza che è strana: 1) si blocca in scrolling 2) si blocca completamente ogni tasto 3) prima si oscura lentamente l'immagine jpeg che viene mostrata nella pagina 4) poi si oscura lentamente tutto il resto 5) rimane nero e bloccato per un bel pò di tempo, fino a resettarsi.

Non riesco a intuire onestamente quale possa essere il componente difettoso che provoca tutto questo, forse un difetto di memoria Ram può essere?

Meno male che la batteria non è integrata ma estraibile, cosi in caso di blocco si può fare che si leva subito la batteria mentre si inscurisce e si fa ripartire subito.

Certo se lo fa spesso e su più terminali diventa un difetto grave...

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Difatti è quello che faccio io, levo la batteria mentre si oscura il display. Cmq anche se non la togliessi il telefono riparterebbe senza problemi

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho scritto adesso pure io nella pagina facebook che hai indicato (non credo però sia della THL, credo sia un qualche venditore spagnolo), speriamo che facciano presto qualcosa per capire cosa sia. Il fatto che su xda non stiano dicendo nulla di nuovo è altresì abbastanza preoccupante, di solito lì in fatto di bug rispondono.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho acquistato l'auricolare dell'S3. Purtroppo non funziona bene in quanto per farlo sentire decentemente devo necessariamente tenere premuto il tasto sul filo. Anche quello dell'iPhone fa così... Che può essere?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Dunque, dopo qualche settimana di uso intenso del W8S torno a postare, linkando in particolare un file scovato su un forum francese equivalente del nostro, che mi ha permesso di risolvere ottimamente i problemi di GPS. Il post originale è qui: [TUTO] GPS - fix rapide pour Smartphone chinois - Autres Androphones - Forum de FrAndroid

Adesso ottengo il fix in circa 30 secondi, anche meno, e lo tiene costantemente (a meno ovviamente di non passare al coperto, purtroppo l'antenna GPS del W8S non è un granchè, ma funziona).

ATTENZIONE: a me ha funzionato benissimo, ma ovviamente metter le mani in /system/etc è pur sempre un minimo rischio, non mi assumo responsabilità eh....

Riassumo le istruzioni in italiano:

PREMESSA: dovete avere il W8S rootato ed aver un file manager tipo root explorer o simili installato.

1. Scaricatevi lo zip che trovate sul post francese (da qui : https://hotfile.com/dl/218986070/7d514ff/GPS.zip.html)
    2. Scompattatelo sul PC ed aprite il file gps.conf con un editor di testo
    3. Nelle prime 4 righe del file sostituite fr. con it.
    Esempio
    NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org

Fate ciò per tutti gli fr. che trovate nelle prime 4 righe del file, salvate e chiudete.

4. Trasferite i due files (gps.conf e gpsconfig.xml) sulla SD del telefono
    5. Con root explorer o similare andate in /system/etc e rinominate il file gps.conf in gpsconf.bak (si sa mai, il mio era praticamente vuoto a parte la prima riga, ma meglio esser prudenti)
    6. Copiate i due files del punto 4 in /system/etc (attenzione che dovete aver concesso i permessi di root al vostro file explorer !)
    7. Modificate i permessi dei due files in rw-r--r-- (in pratica leggi e scrivi solo per il proprietario del file, leggi per tutti gli altri)
    8. Uscite dal programma. Spegnete e riaccendete il W8S.
    9. (do per scontato che abbiate attivato epo ed agps, se non lo avete fatto facevatelo come diceva il grandissimo Totò)

Ora andate all'aperto e provate il GPS e....meraviglia....il mio ora fixa in 30 secondi o meno, da dentro Sygic è un fulmine e fixa in 10/15 secondi.....spettacolo !!! Prima avevo provato FasterGPS, le procedure da MobileUncle Tools ecc. ma nada....ora fixa strabenissimo.

Un grazie a Benoit31 del forum francofono. Stavo già pensando a un sostituo del W8S e invece.....(oddio lo Zopo Captain mi fa gola egualmente, eheheh)

Comunque a parte il GPS che mi faceva piangere, non ho altri problemi di spegnimento o accensioni ecc. con il mio W8s (numero build : W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256.MT6589TV1.0.2_20130715). .. possibile che ce ne siano di più o meno farlocchi del medesimo modello ??

Ciao

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato AndreGio per il post:

genge (04-09-13),leashsurf (04-09-13),TONS (04-09-13),utente998 (04-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie AndreGio per la segnalazione....solo una cosa io uso es explorer come faccio a modificare i permessi ai 2 files? (Scusate l'ignoranza :-D )

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Dunque, dopo qualche settimana di uso intenso del W8S torno a postare, linkando in particolare un file scovato su un forum francese equivalente del nostro, che mi ha permesso di risolvere ottimamente i problemi di GPS. Il post originale è qui: [TUTO] GPS - fix rapide pour Smartphone chinois - Autres Androphones - Forum de FrAndroid

Adesso ottengo il fix in circa 30 secondi, anche meno, e lo tiene costantemente (a meno ovviamente di non passare al coperto, purtroppo l'antenna GPS del W8S non è un granchè, ma funziona).

ATTENZIONE: a me ha funzionato benissimo, ma ovviamente metter le mani in /system/etc è pur sempre un minimo rischio, non mi assumo responsabilità eh....

Riassumo le istruzioni in italiano:

PREMESSA: dovete avere il W8S rootato ed aver un file manager tipo root explorer o simili installato.

1. Scaricatevi lo zip che trovate sul post francese (da qui : https://hotfile.com/dl/218986070/7d514ff/GPS.zip.html)
    2. Scompattatelo sul PC ed aprite il file gps.conf con un editor di testo
    3. Nelle prime 4 righe del file sostituite fr. con it.
    Esempio
    NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org

Fate ciò per tutti gli fr. che trovate nelle prime 4 righe del file, salvate e chiudete.

4. Trasferite i due files (gps.conf e gpsconfig.xml) sulla SD del telefono
    5. Con root explorer o similare andate in /system/etc e rinominate il file gps.conf in gpsconf.bak (si sa mai, il mio era praticamente vuoto a parte la prima riga, ma meglio esser prudenti)
    6. Copiate i due files del punto 4 in /system/etc (attenzione che dovete aver concesso i permessi di root al vostro file explorer !)
    7. Modificate i permessi dei due files in rw-r--r-- (in pratica leggi e scrivi solo per il proprietario del file, leggi per tutti gli altri)
    8. Uscite dal programma. Spegnete e riaccendete il W8S.
    9. (do per scontato che abbiate attivato epo ed agps, se non lo avete fatto facevatelo come diceva il grandissimo Totò)

Ora andate all'aperto e provate il GPS e....meraviglia....il mio ora fixa in 30 secondi o meno, da dentro Sygic è un fulmine e fixa in 10/15 secondi.....spettacolo !!! Prima avevo provato FasterGPS, le procedure da MobileUncle Tools ecc. ma nada....ora fixa strabenissimo.

Un grazie a Benoit31 del forum francofono. Stavo già pensando a un sostituo del W8S e invece.....(oddio lo Zopo Captain mi fa gola egualmente, eheheh)

Comunque a parte il GPS che mi faceva piangere, non ho altri problemi di spegnimento o accensioni ecc. con il mio W8s (numero build : W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256.MT6589TV1.0.2_20130715). .. possibile che ce ne siano di più o meno farlocchi del medesimo modello ??

Ciao
    Fammi capire bene... il Fix è diventato velocissimo ma come precisione come siamo? Riesci ad utilizzarlo con Google maps o continua ad essere impreciso e in ritardo? Te lo chiedo perchè io vorrei utilizzarlo anche con app tipo runstatic e strava ma attualmente è un disastro.

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leashsurf Visualizza il messaggio
    Grazie AndreGio per la segnalazione....solo una cosa io uso es explorer come faccio a modificare i permessi ai 2 files? (Scusate l'ignoranza :-D )
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295393

Pagina 41 di 171 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio