CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 171 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pie182 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, scusate, è la prima volta che provo ad installare un modem x questo smartphone...mi spiegate un po dove devo inserire il file .img?in quale directory?grazie.
    Volevo inoltre chiedervi se esiste una app per la fotocamera migliore di quella della rom "samsung style" che presenta il difetto che ogni tanto si impalla scattandomi 40 fotografie in rapida successione alla minima pressione del tasto del volume... :-(
    Perdi solo tempo fidati.... Esperienza personale... O cambi gestore o cambi telefono... Io avevo lo stesso problema... Ho provato un sacco di baseband diverse ma tutte con lo stesso risultato... Linea 3g ok... Linea GSM quasi nulla... Quindi sono passato a noverca e la musica è Cambiata.. Ora in realtà ho cambiato anche telefono e questo supporta tutte le frequenze

2. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

pie182 (16-01-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Volevo inoltre chiedervi se esiste una app per la fotocamera migliore di quella della rom "samsung style" che presenta il difetto che ogni tanto si impalla scattandomi 40 fotografie in rapida successione alla minima pressione del tasto del volume... :-(
    ..quella che trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5112420, Lenovo Super Camera v3.5.6 Permissions Removed. Installata e testata personalmente, è ottima, fidati.
    Ultima modifica di Barry63; 15-01-14 alle 22:19
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

5. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

pie182 (16-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Perdi solo tempo fidati.... Esperienza personale... O cambi gestore o cambi telefono... Io avevo lo stesso problema... Ho provato un sacco di baseband diverse ma tutte con lo stesso risultato... Linea 3g ok... Linea GSM quasi nulla... Quindi sono passato a noverca e la musica è Cambiata.. Ora in realtà ho cambiato anche telefono e questo supporta tutte le frequenze
    OMG Provolazza hai ricambiato telefono???? Non mi dire che hai preso lo MI3???

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chauvi Visualizza il messaggio
    OMG Provolazza hai ricambiato telefono???? Non mi dire che hai preso lo MI3???
    Ciao... No ho preso il Red Rice.... Sembrerebbe una retrocessione rispetto al w8s...ed invece ti assicuro che è tutt 'altro pianeta...

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao... No ho preso il Red Rice.... Sembrerebbe una retrocessione rispetto al w8s...ed invece ti assicuro che è tutt 'altro pianeta...
    Sicuramente è una retrocessione!!! Stesso problema con la banda, 1 GB di RAM, 8 GB interni, 1,5 Mp camera forntale e 8 Mp quella dietro... bah... se non è una retrocessione questa...

Un saluto.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una delle 2 batterie che aveva in dotazione il cell dopo soli 15 giorni ha smesso di funzionare... :-( è capitato a qualcun altro???Ho mandato una email a shopngo per segnalare la cosa ma non mi hanno risposto...sapete se è in garanzia e la sostituiscono???Oppure sapete qualche sistema per farla ripartire??

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Sicuramente è una retrocessione!!! Stesso problema con la banda, 1 GB di RAM, 8 GB interni, 1,5 Mp camera forntale e 8 Mp quella dietro... bah... se non è una retrocessione questa...

Un saluto.
    No... Supporta i 900mhz...poi per esperienza lascia stare quello che c'è scritto sulla carta... E ti consiglio di provarli i telefoni prima di giudicare... Bene ti posso confermare che anche se sulla carta il w8s sembra un'astronave.. Stai sicuro che xiaomi è nettamente su un altro pianeta... Prova e poi mi dici... Ripeto io ho avuto oltre ai vari Samsung moto... Etc. Star w8+ w8s e thl200 lenovo a820 ed ora xiaomi... Non c'è paragone.

11. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

TONS (18-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

No... Supporta i 900mhz...poi per esperienza lascia stare quello che c'è scritto sulla carta... E ti consiglio di provarli i telefoni prima di giudicare... Bene ti posso confermare che anche se sulla carta il w8s sembra un'astronave.. Stai sicuro che xiaomi è nettamente su un altro pianeta... Prova e poi mi dici... Ripeto io ho avuto oltre ai vari Samsung moto... Etc. Star w8+ w8s e thl200 lenovo a820 ed ora xiaomi... Non c'è paragone.

Scusami ma a parte i 900 che effettivamente sono una qualità non da poco, cosa intendi di preciso con "è di un altro pianeta"? E' più veloce? Se la dotazione è quella descritta da Tons, non credo possa andare più veloce o rapido del W8s, anzi per molte applicazioni dovrebbe "scattare". Certo il W8s ha i suoi difetti ma non credo che come cell sfigura anche con un parigrado con meno memoria.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cold per il post:

Barry63 (18-01-14),TONS (18-01-14)

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una delle 2 batterie che aveva in dotazione il cell dopo soli 15 giorni ha smesso di funzionare... :-( è capitato a qualcun altro???Ho mandato una email a shopngo per segnalare la cosa ma non mi hanno risposto...sapete se è in garanzia e la sostituiscono???Oppure sapete qualche sistema per farla ripartire??
    Ciao Pie,
    certo che è in garanzia: se sono seri e puntuali, dovrebbero sostituirtela eccome.
    A meno che esista uno scienziato che abbia voglia di farlo, non credo sia possibile la riparazione...spero di essere smentito.
    La sostituzione è più che legittima, anzi, insisti: è un tuo diritto di garanzia.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

15. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

pie182 (18-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da provolazza

Scusami ma a parte i 900 che effettivamente sono una qualità non da poco, cosa intendi di preciso con "è di un altro pianeta"? E' più veloce? Se la dotazione è quella descritta da Tons, non credo possa andare più veloce o rapido del W8s, anzi per molte applicazioni dovrebbe "scattare". Certo il W8s ha i suoi difetti ma non credo che come cell sfigura anche con un parigrado con meno memoria.
    Eccoti le evidenze, ma poi il fatto che non supporti la rete italiana wcdma cosa significa? http://xiaomishop.it/smartphone/29-x...-mtk6589t.html

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

17. Il seguente Utente ha ringraziato TONS per il post:

Barry63 (18-01-14)

Pagina 150 di 171 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio