CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 171 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ecco la prova che il Gps del W8S é tutt'altro che scarso...
    Buonanotte.
    Si Barry63,
    ti confermo che vedendo gli SNR dei tuoi agganci posso dire che sono gli stessi miei, anzi forse qualcuno sui quaranta e molti sui trenta ne ho. Il problema resta, se provi a farti un viaggetto in autostrada o lungo le strade (magari tra i palazzi) vedrai che quanto vado dicendo lo riscontri nella realtà. Capiterà piu' volte che salta il collegamento ma subito dopo si riprende. Da quando ho seguito le tue istruzioni posso dire che il fix si è ulteriormente velocizzato e che si sgancia meno spesso di come lo faceva prima.
    A parer mio (ma non sono esperto ne tecnico della materia) quei valori di SNR devono stare oltre un valore sufficiente da garantire stabilità, azzardo dei numeri oltre i 40, i 50?
    Per avere un dato certo sarebbe utile confrontare i valori di SNR con un test fatto su un qualsiasi altro telefono (non thl W8/W8s) che non soffra di questi problemi di GPS per capire qual'è il valore di SNR raggiunto. Solo cosi sapremo se qui valori che abbiamo sono sufficienti oppure no!
    Riconfermo che apportando le modifiche da te consigliate posso affermare senza ombra di dubbio che un miglioramento c'è stato a ulteriore conferma del fatto che sono straconvinto che il problema di cui è afflitto il nostro terminale non è legato all'antenna GPS ma a un problema software.
    Saluti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ecco la prova che il Gps del W8S é tutt'altro che scarso...
    Buonanotte.
    in realtà questi sono molto molto povera SNR!

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    rispetto la vostra insistenza sui valori di SNR, ma non la condivido.
    Perche'?
    Saranno anche pur modesti i valori (ah...i numeri......) ma a me aggancia in meno di 5 secondi (e non mi pare che sia cosi immediato sempre per chiunque...), e nonostante i sacri SNR bassi, a me il segnale resta ben saldo e stabile.
    Ovunuque: autostrade, statali, provinciali, ecc.ecc.
    Che devo dire di piu'? Negare che funzioni alla grande?
    Non ho fatto nulla di trascendentale, se non modificare manualmente il gps.conf e pochi altri settaggi nell'ygps.
    Non sono un mago, né un grande esperto; ma non vendo fumo e non racconto p....e, che ci guadagno..???
    In fondo il mio W8S funge bene in tutto.
    Forse, rispetto alla maggioranza, ho avuto semplicemente un colpo di c...o, acquistando un articolo facente parte di un lotto "costruito bene"......questo credo sia il vero motivo, un po' di fortuna.
    Puo' succedere in ogni classe merceologica, che in milioni di pezzi prodotti, vi siano partite "malriuscite"...
    Un esempio?
    Per un attimo O.T. (chiedo scusa ai moderatori), ma ricordate la prima serie della Classe A...?
    Hanno dovuto ritirarne dal mercato migliaia perche' si ribaltava ai primi zigzag, non durante la Dakar!....ma vi pare???
    ...ed era la blasonata mercedes, mica un' auto qualsiasi.........quindi.......
    Restando nel nostro ambito, conosco almeno 6 possessori del sopravvalutatissimo S3 che lamentano problemi ben piu' gravi del fix/SNR...
    con la "trascurabile" differenza che lo hanno pagato il doppio del nostro W8S......ecco perche' ho gia' acquistato due smartphones di questa marca semisconosciuta ai piú, e ne sono soddisfatto per l'imbattibile rapporto qualita'/prezzo.
    Buona giornata a tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

si può navigare con WAZE o con Google Maps?
    no!
    per cui vi è un problema hardware e un problema di software (kernel).

Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Perche'?
    Saranno anche pur modesti i valori (ah...i numeri......) ma a me aggancia in meno di 5 secondi (e non mi pare che sia cosi immediato sempre per chiunque...), e nonostante i sacri SNR bassi, a me il segnale resta ben saldo e stabile.
    Non ho fatto nulla di trascendentale, se non modificare manualmente il gps.conf e pochi altri settaggi nell'ygps.
    Non sono un mago, né un grande esperto; ma non vendo fumo e non racconto p....e, che ci guadagno..???
    Forse, rispetto alla maggioranza, ho avuto semplicemente un colpo di c...o, acquistando un articolo facente parte di un lotto "costruito bene"......questo credo sia il vero motivo, un po' di fortuna.
    Puo' succedere in ogni classe merceologica, che in milioni di pezzi prodotti, vi siano partite "malriuscite"...
    Un esempio?
    Per un attimo O.T. (chiedo scusa ai moderatori), ma ricordate la prima serie della Classe A...?
    Hanno dovuto ritirarne dal mercato migliaia perche' si ribaltava ai primi zigzag, non durante la Dakar!....ma vi pare???
    Restando nel nostro ambito, conosco almeno 6 possessori del sopravvalutatissimo S3 che lamentano problemi ben piu' gravi del fix/SNR...
    con la "trascurabile" differenza che lo hanno pagato il doppio del nostro W8S......ecco perche' ho gia' acquistato due smartphones di questa marca semisconosciuta ai piú, e ne sono soddisfatto per l'imbattibile rapporto qualita'/prezzo.
    Buona giornata a tutti.
    Condivido pienamente anche le virgole, il tuo discorso non fa una piega!
    Piccola domanda: perchè hai modificato il gps.conf e settato ygps?Evidentemente qualcosa prima non andava a dovere, o sbaglio?
    Mi ritengo anch'io molto soddisfatto, cosi com'è mi va benissimo!

Rispondo a chenrp dicendo che è assolutamente falsa la tua affermazione, uso entrambi senza alcun problema!

7. Il seguente Utente ha ringraziato cana972 per il post:

Barry63 (17-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo con Barry ho da un mese il w8s, se vogliamo fare i sofistici possiamo trovagli mille difetti, ma riassumendo, appena acquistato mi ha fatto 2 volte il reset schermata nera ora lo stresso spesso a sera con la batteria non ci arrivo e non mi da più problemi, il GPS mi porta dovunque voglia senza grossi problemi, è vero che di tanto in tanto viaggio secondo lui sulla corsia opposta, questo con Tom Tom, con sigis non lo fa, a conti fatti è fluidissimo non mi da problemi. Lo riacquisterei a immediatamente. Per la cronaca ho la ROM di Paolo e lo ringrazio e la serie è la 815. Perciò più che soddisfatto.
    L' unico neo è il GPS che non è paragonabile a quello del fratello minore il w8 peccato, rimango in attesa di eventuali aggiornamenti SW thl.

Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ghjko per il post:

Barry63 (17-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ripristino fatto dopo che il processo System andava in blocco... Mi sa che potete mettere nelle faq di ripristinare se succede (a quanto pare spesso) questo evento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

grandi, grandissimi, che forum !

ho appena finito di leggere le 100 pagine su questo terminale, che ho appena ordinato su mix&shop
    (speriamo l'ordine vada in porto, pagato con payp.ll, stampata la ricevuta dal sito del venditore, ma rientrando sul sito tra gli ordini non vedo nulla... capitato a qualcun altro?)

non vedo l'ora che arrivi (se arriva...) !

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    Condivido pienamente anche le virgole, il tuo discorso non fa una piega!
    Piccola domanda: perchè hai modificato il gps.conf e settato ygps?Evidentemente qualcosa prima non andava a dovere, o sbaglio?
    Mi ritengo anch'io molto soddisfatto, cosi com'è mi va benissimo!

Rispondo a chenrp dicendo che è assolutamente falsa la tua affermazione, uso entrambi senza alcun problema!
    Ciao,
    perché ho modificato il gps.conf e i settings Ygps?
    Semplice: per portarlo ai risultati di cui ho fatto cenno.
    Era già sufficiente prima, ora é pure meglio.
    Simply.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Perche'?
    Un esempio?
    Buona giornata a tutti.
    Ciao berry ti inseguo anche qui visto? XD e voglio per forza trovare un bug al tuo w8s!!
    Volevo sapere se con la bussola anche voi con il vostro terminale riscontrate questo bug che è già presente sul w100 w200 e sul nuovissimo w300

http://www.youtube.com/watch?v=K8tbmVj58kc

PS OT per OT: l's3 aveva l'exinos bug che il cellulare lo portava alla morte con conseguente cambio della scheda madre in assistenza. PESSIMO TERMINALE, ne ho cambiati 3.
    Ultima modifica di IImanuII; 17-10-13 alle 21:00

Pagina 100 di 171 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio