Senza ombra di dubbio, con l'ultimo firmware l'unica "sofferenza" ovvero il GPS è stata risolta. .Da qualche giorno ne ho ordinato un'altro
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
sono un neo possessore di W8S...ho un problema con la rete 3..mentre con il vecchio W8 se non c'era segnale mi andava tranquillamente in roaming con questo mi compare la "x" e non riesco in nessuna maniera ad avere campo...
Qualcuno sa cosa posso fare?
Voi che siete così volenterosi e capaci.. Siccome ho fatto un reset e non ho voglia ogni volta di alzare tutti i volumi a mano tra chiamata, auricolari ecc.. Impiegando almeno un quarto d'ora e diventando scemo non è fattibile uno script che faccia tutto in automatico alzando diciamo di un 20-30% in media i volumi? Non sarebbe comodo x tutti?
A quanto ho capito non c'è più nessuno in possesso e che lo sviluppi, bisogna contare sull'aiuto da forum particolari tipo xda-developers altrimenti niente
A me, oltre al fatto che quando è impostato in "vivavoce" il chiamato sente un'eco assurda ma su questo mi sono rassegnato a non usarlo più, mi servirebbe qualche modifica per alzare il volume della radio in modo che sia bello forte e squillante, su Mobileuncle c'è il limite a 160 mi servirebbe qualche script per impostarlo più alto.
Ho appena notato che con il nuovo firmware alla voce display è stata aggiunta la possibilità di cambiare temi di colori al sistema oltre agli sfondi... Un altro punto a favore :-)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da utente998
Già era prese te in precedenza : lampone menta mola e blue predefinito
Quote:
Originariamente inviato da TONS
Oh non l'avevo mai notato allora... Chiedo venia :-)
Buongiorno a tutti,
purtroppo non riesco ad aggiornare alla 1.0.4
Ho provato sia con update.zip = sullo schermo appare l'omino di android verde sdraiato col cuore aperto ed un triangolo rosso con il punto esclamativo e poi si riavvia con la vecchia versione
che con flashtool (ho i drivers e tutto il resto) = ma dopo F9 non parte nessun aggiornamento
Avreste qualche consiglio?
Una guida esaustiva?
Saluti
Giacomo
Quote:
Originariamente inviato da aggynomadi
E le abbiamo già scritte le guide esaustive... Le hai seguite passo passo? Comunque l'immagine che vedi è quella della recovery stock, quindi ti converrebbe prima installare la recovery Cwm relativa al tuo firmware attuale, e poi procedere con l'aggiornamento via zip
si le ho seguite passo per passo...
sono arrivato al punto che il Flash Tool fa il suo lavoro completando la procedura con il cerchio verde e OK, ma quando avvio il telefono in modalità recovery viene visualizzato omino android e poi si avvia con la vecchia stock del 15 luglio.
Io vorrei mantenere la recovery stock devo per forza passare alla Cwm per aggiornare?
prova con framaroot
si fa direttamente sul cellulare
io dopo aver aggiornato non ho perso il root perchè ho specificato nel finale della procedura di aggiornamento di non far perdere il root.
Ricordatevi che dovete aggiornarlo usando la recovery "Clockworkmod", non quella che è già pre-installata nel cellulare
Confermo che con il nuovo firmware purtroppo NON si risolve il problema del blocco "black screen". Me lo ha fatto adesso mentre scrivevo un sms...
Quote:
Originariamente inviato da Cold
Allora non cambio, visto che con il GPS riesco ad andare avanti.
Un piccolo aiuto per favore.
Dopo l' aggiornamento ho riscontrato vari problemini.
alla riaccensione mi ritrovo il volume sempre al minimo,
per lo schermo devo spuntare la rotazione automatica,
il WiFi è da riattivare,
la luminosita schermo è sempre al minimo, quando io la imposto in automatico.
quando ricevo una telefonata anche se il numero è in rubrica mi appare il numero e non il nome o la fotografia.
Jomilan
No nessuno che me ne sia accorto.
Solo quelli sopra elencati.
Piccolo miglioramento del gps ma poco apprezzabile.
ho deciso di provare un programma di fotocamera alternativo a quello di default perchè le foto vengono troppo sfocate.
Ho installato Camera FX, le foto sembrano essere messe a fuoco, però non capisco perchè l'applicazione si blocca subito dopo una foto impedendo di fare altre foto (l'immagine rimane fissa e se si preme di nuovo sull'icone della fotocamera scatta altre foto "alla cieca"), potete controllare, scaricando l'applicazione dal google play (è gratis) se questo difetto lo fa anche a voi?
Avevo dei problemi col root sulla 1.0.4 aggiornata tramite update.zip ma probabilmente avevo sbagliato qualcosa. :-)
Dopo varie peripezie ho ripristinato una CWM 1.0.2 rootata.
A questo punto, vorrei passare nuovamente alla 1.0.4 ma "rootata" (senza peredere il root della vecchia rom) secondo voi qual'è il meto migliore da seguire?
Quote:
Originariamente inviato da Cold
@Cold
Io la uso da sempre e non mi ha dato mai problemi anzi fa foto molto migliori dal software che e pre installato.
io ho camera fx e mi funziona normalmente, ma preferisco il programma standard che fa delle ottime foto specie in hdr...@cold ma tu metti a fuoco cliccando sul soggetto o premi direttamente lo scatto senza prima messa a fuoco? magari comunque prova a vedere nelle impostazioni di camera fx alla voce "salvataggio automatico"... io l'ho impostato a manuale e mi fa decidere se tenere o cancellare la foto, altrimenti puoi impostare un tempo di x secondi durante il quale ti viene mostrata la foto e se non fai niente la salva in automatico
Qualcuno di voi sta avendo problemi con la sim?? Il telefono a me non prende più da ieri sera!! Continua ad ad uscire una x o adirittura un segnale di stop sulla sim della 3 in gestione sim!! Cosa può essere il problema?? In un mese mai avuto un problema
buongiorno,
da oggi anche io ho un thl w8+.
da che parte comincio, che cosa è meglio installare come root e firmware?
grazie
salve a tutti ragazzi sono un FORTUNATO possessore di un thl w8s da una settimana circa acquistato da shoppngo ke tra l altro consiglio...e sono qui x kiedervi se a anche a voi la sveglia nn suona se l applicazione la kiudo...ma x farla funzionare devo lasciarla x forza attiva ...se spingo il tasto home la sveglia si disattiva ma anche tutte le notifiche di appunti.sveglie e appuntamenti...qualcuno sa dirmi come mai?
Grazie x la risposta cmq uso clear master
Ti faccio sapere,cosi se dovesse capitare ad altri sappiamo come comportarci ....
Effettivamente senza clean master funziona tutto sia sveglia ke prome moria...cosa mi consigli? Grazie
Inviato dal mio W8s usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
personalmente evito di usare qualsiasi task manager/kill manager
se invece vuoi proprio usarlo ci sarà sicuramente il modo di configurare delle eccezioni (le app che non deve killare)
Arrivato oggi e con ultimo firmware!
ho messo Ultima versione recovery cwm : 6.0.3.3
cosa mi consigliate di installare ora ?
grazie
Buongiorno. Sono uno di quelli che dopo aver messo una usim 3 nel w8s ha ricevuto il fatidico sms di non conformita del terminale alllo standard UMTS e che dopo 5 gg la usim si sarebbe bloccata. A me e successo per davvero di bloccarsi e ho chiamato il call center che mi ha indicato di andare in un centro 3 per sostituire usim (al costo di 10 €, ovviamente), ma dopo averla messa mi è arrivato un nuovo sms uguale al primo. Ora non mi resta che aspettare altri 5 gg. Se nel frattempo qualcuno puo confortarmi dandomi qualche dritta o consiglio...io nel frattempo richiamerò il call center sperando di non beccare di nuovo un'operatrice, dopo aver aspettato almeno 10 minuti, dall'accento straniero (già non ci capiamo tra italiani!!!) che non sa che pesci prendere...grazie
Provato ieri sera ed oggi, al momento l'impressione è più che positiva !
il gps mi fa il fix in pochi secondi, l'unica cosa è l'altitudine che gps status mi dà sballata (segna un 50-60 mt in meno)
ricezione ottima (Wind+Vodafone) e confermo i volumi un po' bassi rispetto ad altri telefoni, ma tutto sommato accettabile, dalle recensioni pensavo molto peggio.
Wifi ok.
Auricolari davvero improponibili, ma non ne ho mai fatto uso con tutti i miei telefoni.
Bluetooth perfetto, niente echi.
che dire molto, più che soddisfatto, rapporto qualità prezzo davvero ottimo.