Visualizzazione stampabile
-
volevo acquistare questo terminale perche ho trovato un offerta ottima ,
ho letto molti post...quasi tutti a dire il vero....
l unico neo che ha è il gps....
siete riusciti a rimediare ?perche qualcuno dice di si altri di no... si è creata un po di confusione
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaoccibluh
siete riusciti a rimediare ?perche qualcuno dice di si altri di no... si è creata un po di confusione
Ciao Luca,
vai tranquillo, il Gps non è un problema: diciamo che è perfettibile con un paio di facili accorgimenti, ma non tale da rappresentare un deterrente per l'acquisto.
Personalmente, sono soddisfatto anche del Gps.
Ti posto due screenshots se possono darti un'idea.http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/e4a3a7av.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/be5a4yza.jpg
Ciao.
-
Quote:
lucaoccibluh
Il GPS a me é sempre andato senza alcun problema!
-
Quote:
FabioRM
Il GPS a me é sempre andato senza alcun problema!
Infatti,anche a me....ed è ciò che più o meno ho appena accettato, anche con i riscontri degli screenshots.
Ciao.
-
Ciao a tutti, scrivo per dare una mia impressione sul W8S da me acquistato, per meglio dire quello mio e quello del mio amico. I telefoni sono arrivati questo martedì, all'apertura della scatola non abbiamo avuto nessuna sorpresa negativa, a parte la batteria mancante (dovevano esserci due batteria per tel ma ne abbiamo trovato una a testa). Io usandolo per 3 gg posso dire che l'unico problema che ho riscontrato è per quanto riguarda il gps, satelliti agganciati solo da fermo e con dati sballati (ho usato gpstest e la quota sballava di 30/40 metri). Il mio amico invece ha avuto un problema più grave, ovvero il touch screen non rispondeva al tocco su tutto il bordo destro dello schermo, problema che è durato solo il primo gg, infatti il giorno successivo (tenuto spento per tutta la notte) il problema era scomparso.
Piccola soddisfazione: i-phone 4s di un mio amico con scheda wind e ed il mio w8s con schede wind e tim, il risultato è stato che il suo non aveva segnale io invece avevo linea a sufficienza su entrambe le schede.
-
vi ringrazio... per le vostre testimonianze....
sono indeciso tra questo è un altro terminale....
questo è una bomba in tutto tranne gps e audio (da quello che ho letto)..... l altro molto meno performante ma con gps funzionante alla grande.....
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaoccibluh
vi ringrazio... per le vostre testimonianze....
sono indeciso tra questo è un altro terminale....
questo è una bomba in tutto tranne gps e audio (da quello che ho letto)..... l altro molto meno performante ma con gps funzionante alla grande.....
Di gran lunga è meglio uno performante! Per il GPS avevo un vecchio gps esterno Bluetooth esterno (ora costano 15 euro) che uso in macchina quando ho bisogno di un segnale preciso. L'ultima volta ho messo sygic perché Google maps non funziona più con il segnale del gps esterno. Spero che sia un buco momentaneo
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, volevo anche io tranquillizzare Lucaoccibluh sul funzionamento del GPS ... una volta configurato a fa il suo dovere ed i navigatori ti portano correttamente a destinazione.
Approfitto per rivolgere una domanda agli altri possessori di questo terminale: è uscita la nuova ROM ufficiale (1.0.5 se non erro). Qualcuno di voi l'ha provata? Esiste un changelog per vedere le novita' di questa release? Personalmente con la 1.0.4 mi trovo benissimo (anche se sono tentatissimo dalla Custom Samsung Style).
Grazie e buona giornata a tutti.
-
Scusate potreste indicarmi dove leggere le varie differenze fra rom.magari con immaggini.non riesco a trovarle. Grazie
-
Tutte le Rom, ufficiali e non, le puoi trovare nel sito www . needrom . com
-
Grazie mille gentilissimo
-
Tutte le Rom, ufficiali e non, le puoi trovare nel sito www . needrom . com
-
a tutti voi che dire che il GPS funziona bene ... siete sbagliare.
WAZE e Google Maps non funzionano con questo telefono!
-
Quote:
chenrp
Calma: mi spiace per te, ma a me e Sgummy (che ha confermato in un post recente) e a molti altri funziona benissimo.
E non ci sbagliamo affatto: ci funziona (e bene) e basta, perche' dovremmo raccontare balle???
Mica ci paga Thl per fare vendere il W8S...
-
non si capisce. il GPS funziona bene. in TEST GPS posso vedere 30 + SNR e l'accuratezza è di 4 o 3 metri! ma WAZE non verrà eseguito senza problemi e il segnale GPS si disconnette.
provare per credere!
THL ISRAELE ammettere che c'è un problema hardware con questo telefono e dalla data di ottobre, hanno un fix hardware all'interno della scheda.
così non mi sbaglio! IGO opere ma WAZE non funzioneranno.
se qualcuno ha acquistato il telefono dalla data di ottobre o dopo, e può postare una foto della scheda si può vedere la correzione.
guata da THL ISRAELE:
כן אנחנו מודים שהיתה תקלת יצרן בדגם הספיציפי הזה ונקודתית לגבי ה GPS.
tradurre:
sì, ammettiamo che c'è un sicuro fabbricazione in GPS in questo modello speciphic
-
rieccomi qua quasi deciso a comprare il thl w8s in competizione con lo zopo c2 platinum. Mi chiedo: come mai per il thl mi sembra non si parli tanto di rom mod modifiche varie etc cosa che invece avviene per lo zopo?? ci sono pochi sviluppatori smanettoni o il thl non necessità di particolari modifiche per funzionare bene? Ho letto che c'è solo il problema del gps ma è una "caratteristica" comune delle cpu mediatek.
Anche per questo sarei deciso a prendere il thl così non entro nel circolo (per me) vizioso dello smanettamento perchè rispetto al passato non ho più tanto tempo (tengo famiglia).
-
sostanzialmente credo sia dovuto al fatto che in pochissimi sviluppano. E considerando che fra qualche mese THL seguirà la moda degli octacore e farà uscire questo modello dai radar, direi che il suo tempo sta finendo (infatti su ebay si fa già fatica a piazzarlo usato a 150, in neppure 3-4 mesi di acquisto)
-
Quote:
chenrp
Mi dispiace per te io uso senza problemi google maps, copilot oruxmaps e applicazioni varie per autovelox che utilizzano il GPS
Tutto va alla perfezione
-
Quote:
FabioRM
Mi dispiace per te io uso senza problemi google maps, copilot oruxmaps e applicazioni varie per autovelox che utilizzano il GPS
Tutto va alla perfezione
Fabio, quoto e concordo, come già detto al nostro amico, a noi funziona perfettamente, che ci dobbiamo fare..?
-
Evidentemente li in cina hanno prodotto qualche partita difettosa perchè pure a me il gps dà problemi e più o meno le ho provate tutte. Per esempio a me nella schermata del GPS Helper (un esempio è stato postato la pagina prima di questo topic) non appare mai il "fix" dei satelliti con le informazioni riguardo la precisione, ma è come se rimanesse continuamente in ricerca. Solo con GPS Test, lasciandolo in aperto per almeno 5 minuti, segnala il fix dei satelliti, con valori che aumentano togliendo la cover posteriore (ma il cell non può certo viaggiare nudo).
-
non saprei, forse dal s/n si potrebbe capire che produzioni sono
io l'ho preso recentemente su mi xe sh op e mi è arrivato con l'ultimo firmware
quello che ho fatto io è: alla prima accensione un bel reset di fabbrica, poi sono entrato nell'engineering menù e seguito le indicazioni sul primo post, poi niente altro, niente root, niente gps helper
ho semplicemente aggiornato i dati agps e basta, pochi secondi ed il fix è fatto
peraltro non ho ancora (e tocco il toccabile) avuto problemi di blocco del telefono reset ecc ecc
-
Quote:
FabioRM
quello che ho fatto io è: alla prima accensione un bel reset di fabbrica, poi sono entrato nell'engineering menù e seguito le indicazioni sul primo post, poi niente altro, niente root, niente gps helper
perchè è opportuno seguire questa procedura??
-
Ragazzi non riesco ad installare gt racing 2 perchè non è compatibile qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
Quote:
fuxasy
perchè è opportuno seguire questa procedura??
male di certo non fa! eppoi quando l'ho acceso era impostata la lingua inglese... un bel reset e poi le mie app preferite ;-)
-
Ragazzi è arrivato ieri... che dire magnifico (per come lo uso io), va molto veloce, lo schermo risponde bene, passo da una funzione all'altra in modo perfetto rapido e senza crash o blocchi... finalmente non riavvio più il telefono 6 volte al giorno. Ora devo trovare solo una custodia.
-
posso chiedervi che operatore per la connessione dati usate?
io la userò con Wind abito a Verona e mi sposto in genere nel veneto.
-
-
Io pure Vodafone per la connessione dati, nella zona dove abito mi è impossibile usare Wind.
Per le custodie, forse l'ho già scritto, su ebay ci sono dei sacchettini "Caseflex" per il samsung s4 i9500 che vanno benissimo (il THL è un poco poco più spesso del S4 per cui non tutte le custodie andranno bene, queste si perchè sono in neoprene e sono belle elastiche). Ho provato anche ad ordinare da Hong Kong la cover in silicone (c'è il link in prima pagina del topic) ma non mi è mai arrivato mi sono dovuto fare rimborsare da paypal.
-
Quote:
fuxasy
posso chiedervi che operatore per la connessione dati usate?
io la userò con Wind abito a Verona e mi sposto in genere nel veneto.
Per la connessione dati uso Wind
Telefonate Wind/Vodafone
-
grazie a tutti per i consigli, ma alla fine sono stato convinto dagli altri amici a comprare lo zopo 980T. mi sono fatto trascinare dalla massa
-
Beh dicono che è un ottimo terminale anche quello, cold per quanto riguarda le custodie quindi solo quelle in silicone ? quelle sempre di quella marca ma rigide non vanno bene ?
Ne ho addocchiata anche uno spagnolo che ne fornisce una rigida (soliti 4 colori) penna carca da auto, e pellicola per circa 14 €... ho paura di rovinarlo
-
Quote:
BELFAGOR79
Beh dicono che è un ottimo terminale anche quello, cold per quanto riguarda le custodie quindi solo quelle in silicone ? quelle sempre di quella marca ma rigide non vanno bene ?
Ne ho addocchiata anche uno spagnolo che ne fornisce una rigida (soliti 4 colori) penna carca da auto, e pellicola per circa 14 €... ho paura di rovinarlo
Se sono custodie per S4, rigide credo proprio di no, almeno io l'ho provato in vari negozi e non c'era verso di farlo entrare (si incastrava letteralmente a metà, perchè è più spesso). Io ho preso questa, è morbida e cmq resiste bene agli impatti Caseflex Mobile Accessories For Various Samsung Phones Neoprene Pouch Case Cover | eBay
-
Quote:
Cold
Cold, ciao...e ciao a tutti, guardate questa se vi interessa, io l'ho ordinata da poco
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=151092103839
Buonaserata a tutti.
-
Quote:
Barry63
Ah si vero, c'erano anche quelle su ebay, le avevo viste tempo fa... sembrano eleganti però sono aperte sul davanti...
-
Quote:
Cold
Ah si vero, c'erano anche quelle su ebay, le avevo viste tempo fa... sembrano eleganti però sono aperte sul davanti...
...aperte solo nella parte alta del display.
E avvolge anche la cover posteriore della batteria, quindi tutto lo smarfon.
Ciao.
-
Spero di non essere OT, su un sito non italiano, viene venduto il nostro super Thl W8s per circa 180 euro ovvero 243,99$
Se interessa, per i dettagli, prima un thanks e poi un MP
Saluti
-
ho appena visto su un forum portoghese che alcuni utenti hanno un telefono con firmware W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.6_20131016 e si stanno muovendo per estrarlo :)
-
Ciao a tutti mi sono appena registrato sul forum dopo aver letto 120 pagine di discussione e vorrei riportarvi delle osservazioni che ho fatto.
Il mio W8S è stupendo e funziona perfettamente l'unico neo che ormai sappiamo è il GPS, a riguardo ho notato una cosa: in condizioni normali mi prende all'esterno 5- 6 satelliti su 15 all'interni niente controllati con STATO GPS, poi lo schermo si spegne e quando lo riaccendo dopo qualche minuto, i satelliti collegati sono notevolmente aumentati passando a 8 satelliti all'interno e 15 su 15 all'esterno. La magia però finisce subito e a schermo acceso torna tutto come prima. Sembra quasi che per alimentare lo schermo il telefono tolga potenza all'antenna che in realtà funziona benissimo.
Se qualcuno può provare a fare questo test e conferma il problema magari si può risolvere con qualche impostazione del processore.
Ciao Ciao
-
Quote:
utente998
ho appena visto su un forum portoghese che alcuni utenti hanno un telefono con firmware W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.6_20131016 e si stanno muovendo per estrarlo :)
Ok Paolo aspetta a preparare lo zip dell'1.05 perché a quanto pare è uscito l'1.06 ;-)
-
oggi ho ricevuto il tel. che avevo ordinato ieri mattina,più veloci di cosi si muore !!!!
Ho fatto alcune prove e sembra funzionare tutto bene,questa notte lo metto in carica e domani provo il gps,da dove lo comprato mi hanno assicurato che non ci dovrebbero essere problemi,basta aspettare un pò la prima volta(anche 15-20 minuti pes scaricare l'intero almanacco),vi terrò informati.
mi è arrivato con tutto:
1x Telefono Colore bianco
1x Flip Cover di colore coordinato con il Telefono
2x Batteria estraibile, ricaricabile a tecnologia LI-PO
1x Cavo USB microUSB/USB Maschio/Maschio
1x CaricaBatteria di Rete con presa Italiana e connettore USB
1x Caricabatterie da Auto con connettore USB
1x Pellicola Screen Protector
1x Cuffie Auricolari
1x microSD 8GB
Ho chiesto anche per il problema dei 900 MHz di tre,mi hanno risposto cosi:
relativamente al WCDMA in 900 MHz.. sembra sia una impostazione software