CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 171 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh dicono che è un ottimo terminale anche quello, cold per quanto riguarda le custodie quindi solo quelle in silicone ? quelle sempre di quella marca ma rigide non vanno bene ?
    Ne ho addocchiata anche uno spagnolo che ne fornisce una rigida (soliti 4 colori) penna carca da auto, e pellicola per circa 14 €... ho paura di rovinarlo
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

  2.  
  3. #1232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    Beh dicono che è un ottimo terminale anche quello, cold per quanto riguarda le custodie quindi solo quelle in silicone ? quelle sempre di quella marca ma rigide non vanno bene ?
    Ne ho addocchiata anche uno spagnolo che ne fornisce una rigida (soliti 4 colori) penna carca da auto, e pellicola per circa 14 €... ho paura di rovinarlo

    Se sono custodie per S4, rigide credo proprio di no, almeno io l'ho provato in vari negozi e non c'era verso di farlo entrare (si incastrava letteralmente a metà, perchè è più spesso). Io ho preso questa, è morbida e cmq resiste bene agli impatti Caseflex Mobile Accessories For Various Samsung Phones Neoprene Pouch Case Cover | eBay

  4. #1233
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Se sono custodie per S4, rigide credo proprio di no, almeno io l'ho provato in vari negozi e non c'era verso di farlo entrare (si incastrava letteralmente a metà, perchè è più spesso). Io ho preso questa, è morbida e cmq resiste bene agli impatti Caseflex Mobile Accessories For Various Samsung Phones Neoprene Pouch Case Cover | eBay
    Cold, ciao...e ciao a tutti, guardate questa se vi interessa, io l'ho ordinata da poco
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=151092103839
    Buonaserata a tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  5. #1234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Cold, ciao...e ciao a tutti, guardate questa se vi interessa, io l'ho ordinata da poco
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=151092103839
    Buonaserata a tutti.

    Ah si vero, c'erano anche quelle su ebay, le avevo viste tempo fa... sembrano eleganti però sono aperte sul davanti...

  6. #1235
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ah si vero, c'erano anche quelle su ebay, le avevo viste tempo fa... sembrano eleganti però sono aperte sul davanti...
    ...aperte solo nella parte alta del display.
    E avvolge anche la cover posteriore della batteria, quindi tutto lo smarfon.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  7. #1236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spero di non essere OT, su un sito non italiano, viene venduto il nostro super Thl W8s per circa 180 euro ovvero 243,99$

    Se interessa, per i dettagli, prima un thanks e poi un MP

    Saluti

  8. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho appena visto su un forum portoghese che alcuni utenti hanno un telefono con firmware W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.6_20131016 e si stanno muovendo per estrarlo

  9. #1238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono appena registrato sul forum dopo aver letto 120 pagine di discussione e vorrei riportarvi delle osservazioni che ho fatto.
    Il mio W8S è stupendo e funziona perfettamente l'unico neo che ormai sappiamo è il GPS, a riguardo ho notato una cosa: in condizioni normali mi prende all'esterno 5- 6 satelliti su 15 all'interni niente controllati con STATO GPS, poi lo schermo si spegne e quando lo riaccendo dopo qualche minuto, i satelliti collegati sono notevolmente aumentati passando a 8 satelliti all'interno e 15 su 15 all'esterno. La magia però finisce subito e a schermo acceso torna tutto come prima. Sembra quasi che per alimentare lo schermo il telefono tolga potenza all'antenna che in realtà funziona benissimo.
    Se qualcuno può provare a fare questo test e conferma il problema magari si può risolvere con qualche impostazione del processore.

    Ciao Ciao

  10. #1239
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    ho appena visto su un forum portoghese che alcuni utenti hanno un telefono con firmware W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.6_20131016 e si stanno muovendo per estrarlo
    Ok Paolo aspetta a preparare lo zip dell'1.05 perché a quanto pare è uscito l'1.06 ;-)

  11. #1240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho ricevuto il tel. che avevo ordinato ieri mattina,più veloci di cosi si muore !!!!
    Ho fatto alcune prove e sembra funzionare tutto bene,questa notte lo metto in carica e domani provo il gps,da dove lo comprato mi hanno assicurato che non ci dovrebbero essere problemi,basta aspettare un pò la prima volta(anche 15-20 minuti pes scaricare l'intero almanacco),vi terrò informati.
    mi è arrivato con tutto:

    1x Telefono Colore bianco
    1x Flip Cover di colore coordinato con il Telefono
    2x Batteria estraibile, ricaricabile a tecnologia LI-PO
    1x Cavo USB microUSB/USB Maschio/Maschio
    1x CaricaBatteria di Rete con presa Italiana e connettore USB
    1x Caricabatterie da Auto con connettore USB
    1x Pellicola Screen Protector
    1x Cuffie Auricolari
    1x microSD 8GB

    Ho chiesto anche per il problema dei 900 MHz di tre,mi hanno risposto cosi:

    relativamente al WCDMA in 900 MHz.. sembra sia una impostazione software

    Mt6589 new baseband (W-CDMA 800-850-900-1900-2100) - xda-developers

    Pirocia

Pagina 124 di 171 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy