Faccio esattamente come dici... guarda cheil file che mi hai appoggiato non riesco a leggerlo... puoi riappoggiarlo...
Grazie sempre...
Visualizzazione stampabile
Faccio esattamente come dici... guarda cheil file che mi hai appoggiato non riesco a leggerlo... puoi riappoggiarlo...
Grazie sempre...
prova da qui https://shared.com/cfos5pmh06
Paolo, ma li installo... spinstall dice che non funziona correttamente...
Paolo, mi sono arreso e ho fatto un altro reset di fabbrica sulla 1.0.2 per utilizzare il cellulare. A questo punto per piacer mom vedo altra soluzione che installare l'aggiornamento via updated zip ma ho bisogno del file che mi consenta di essere caricato dal telefono direttamente magari dell'ultimo aggiornamento da caricare su rom stock. Grazie mille.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
sul forum portoghese zwame.pt un utente ha messo a disposizione il firmware 1.0.6 estratto dal suo telefono :)
Paolo, ripercorrendo le tue indicazioni, io dopo l'installazione dei drive e il riconoscimento ok (dopo la tipica indicazione sonora ne sento comunque un'altra che mi lascia sospettare che segnale come si scolleghi l'utenza senza aver fatto niente in tal senso) lascio il telefono connesso spento e lancio Flashtools. Non è che devo scollegarlo e poi ricollegarlo dopo F9?
Veramente ieri le ho provate tutte.
Un saluto.
e si che va collegato dopo, l'avevo anche scritto :)
il cellulare va collegato (spento) dopo che hai fatto partire il download su flash tools, questo perchè rimane in preloader mode solo per qualche secondo...quindi se in quei pochi secondi flash tools lo rileva parte il flash altrimenti sta fermoQuote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Come posso aggiornare a 1.0.6 senza perdere i dati?
Paoluccio, hai ragione accidenti a me... stamani ho letto più attentamente le istruzioni.
Ora ti chiedo, poichè ho installato già tutte le applicazioni se riesco ad aggiornare il Firmware perdo tutti i dati e le applicazioni? Ti ricordo che non metterò la spunta sul preloader (così come mi hai indicato tu) e ti ricordo che ho sempre la rom stock 1.0.2.
Fammi sapere.
Un grazie mille.
per aggiornare il firmware senza perdere dati e app devi togliere tutte le spunte e lasciare attivo solo:
UBOOT
BOOTIMG
RECOVERY (tanto tu non hai la recovery custom)
ANDROID
lascia le spunte solo su queste 4 voci e flasha, al 99% dovrebbe andare tutto bene...se poi hai dei crash strani o app che si bloccano dovrai fare il reset di fabbrica e solo in questo caso riparti poi da zero
grazie.
chiunque può caricare 1.0.6 rom?
Chenrp, stiamo parlando di aggiornare la 1.0.5.
Ciao.
ma c'è una nuova 1.0.6 ...
la 1.0.6 la puoi trovare nel forum portoghese che hanno scritto ieri (in questo messaggio Dual SIM THL W8S 2GB RAM MTK6589T 1.5GHz Quad-core FHD 5.0 Polegadas 1920*1080 Android 4.2 - Página 81)
ma è un backup fatto con la recovery cwm
facendo il restore normale ho paura di si
però si può fare l'advanced restore e fare il restore solo del boot e system
poi per sicurezza conviene fare un wipe cache e advanced->wipe dalvik
in questo modo non si dovrebbe perdere nulla (prima di fare queste cose conviene sempre fare un backup in modo da poter tornare indietro in caso di problemi)
no nessun problema
Vuoi lampeggiare solo il kernel da 1.0.6 a 1.0.5?
perché?
come?
GRANDE PAOLOOOOO, ora ho installato la versione 1.0.5 e da una prima veloce analisi non vi sono stati problemi.
Grazie mille per la disponibilità e ti tengo aggiornato... a questo punto visto che ho preso gusto, ti chiedo (appena hai un poco di tempo) se cortesemente puoi mettere su la release 1.0.6 compatibile con la mia situazione attuale.
Un grosso grazie ancora.
si appena ho un attimo vedo di farlo
bene :)
per la 1.0.6 al momento si trova solo in formato backup tramite recovery e quindi serve la recovery per ripristinarlo come ho spiegato qualche messaggio fa
prima o poi cmq sicuramente si troverà anche in formato flash tools
qualcuno ha il changelog della 1.0.6 tanto per capire se vale la pena aggiornare
Scusa Paolo se leggi questo post è possibile con la tua rom s4 zittire una chiamata in arrivo premendo uno dei tasti a disposizione sul w8s ?
nuova rom moddata su base 1.0.6 su needrom...putroppo nemmeno su quella c'è il changelog :(
comunque c'è un evidente problema di compatibilità fra rom e browser. Per adesso sto usando Firefox per navigare la sera e si è già bloccato con il famigerato "schermo che va in nero" qualche tre volte, è un difetto veramente molto molto fastidioso... E sto leggendo in giro di tanta gente che alla prima botta seria gli si è spaccato il vetro, altro che gorilla glass 3, qui bisogna trattarlo con il guanto di velluto...
Cold che versione hai, la 1.0.5?
Paolo, quella indicata da utente88 che tu sappia è in formato flash tools? Senza bisogno della recovery,?
No sono rimasto alla 1.0.3 perchè avevo messo la versione 1.0.5 ma stranamente non mi funzionavano più alcune app come "MX Player" per i video, ma è probabile che dovrò provare fra poco a ri-aggiornare
Strano che per la 1.0.6 non esista changelog tanto per capire cosa abbiano modificato... ma siete sicuri che è una versione ufficiale rilasciata dalla Thl?
Per cui non va bene per me? Io devo usare flash tools. Vero?
A me ancora deve dare problemi. Speriamo bene. Ho fatto l'aggiornamento alla 1.0.5 messa disponibile da Paolo che ringrazio ancora
Scusa sempre l' ignoranza, ma come si mette la recovery custom ? Grazie sempre
Guarda questo thread: [THL W8/W8+/W8Beyond/W8s] Custom Recovery ClockWorkMod
Se ho capito bene si flasha sempre con flash tools tenendo spuntato il tasto recovery. Ma la cosa che non vi è scritto è che una Volta partito con vol+ e tasto power cosa bisogna fare dopo. Grazie se mi vorrai aiutare punto punto anche se nell'immediato non intendo agire senza il backup per flash tools. Saluti