CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 171 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate ma secondo voi perché l'app "musica" si interrompe dopo alcuni minuti? Poi devo di nuovo entrare a fare play.. Anche a cellulare con schermo spento..mentre ascolto solo la musica..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos
    Scusate ma secondo voi perché l'app "musica" si interrompe dopo alcuni minuti? Poi devo di nuovo entrare a fare play.. Anche a cellulare con schermo spento..mentre ascolto solo la musica..

Ho un sospetto. Hai il connettore delle cuffie difettoso. Questo spiegherebbe perché non ti vanno bene gli auricolari del s3. Infatti la musica si interrompe quando togli le cuffie. Magari c'è un contratto non perfetto.lo so una ipotesi un po' pessimistica ma realistica

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Quote Originariamente inviato da Cold
    Che il gorilla glass 3 non ci sia mi è stato confermato da email scambiate con altri due rivenditori, se non ricordo male mi pare proprio mixeshop e antelife. Forse è meglio che non ci sia, visto che ho letto in giro come molte persone con cellulari aventi gorilla glass lamentavano schermi in frantumi per botte banali. Non sembra esserci modo purtroppo di vedere che tipo di schermo il cell abbia montato, forse qualche codice prodotto infilato in qualche profilo dati del cell ma mi pare improbabile...

Il fatto dell'audio che fa schifo è un pugno nello stomaco notizia visto che lo uso sempre come lettore mp3, ma pork... vorrei capire però il perchè sia scarso, non produce bene i bassi o si sente rumore della linea dati sul telefono? Magari è solo un problema di auricolari scarsi e vanno cambiati con qualche altro tipo di auricolare (non so quale però) ...

Ripeto, con buone cuffie ascolto decentemente (etymotic er6i).

Quote Originariamente inviato da AndreGio
    Ragazzi come lo massacrate il w8s.... Dai certo non è come ascoltare un hifi con cuffie professionali ma non fa così pena. Chiaro che é un cellulare economico ma non fa così pena. Il GPS con il fax che ho postato un paio di pagine fa prende sempre che é un piacere e lavora bene. A paragone il Note2 mi vede 21 satelliti e ne aggancia 12 con segnale medio di 36/40. Il w8s ne vede 12, aggancia 7/8 con segnale medio di 28/30 ma sygic va benissimo egualmente.

Potresti fare una prova con il Google Maps guidando la macchina?. Il mio è inusabile e mi ha salvato solo il gps esterno (che consiglio a chi si lamenta del GPS) In effetti prende all'istante pur avendo più di 7 anni (ho un bt338)

Quote Originariamente inviato da Cold
    Che il gorilla glass 3 non ci sia mi è stato confermato da email scambiate con altri due rivenditori, se non ricordo male mi pare proprio mixeshop e antelife. Forse è meglio che non ci sia, visto che ho letto in giro come molte persone con cellulari aventi gorilla glass lamentavano schermi in frantumi per botte banali. Non sembra esserci modo purtroppo di vedere che tipo di schermo il cell abbia montato, forse qualche codice prodotto infilato in qualche profilo dati del cell ma mi pare improbabile...

Il fatto dell'audio che fa schifo è un pugno nello stomaco notizia visto che lo uso sempre come lettore mp3, ma pork... vorrei capire però il perchè sia scarso, non produce bene i bassi o si sente rumore della linea dati sul telefono? Magari è solo un problema di auricolari scarsi e vanno cambiati con qualche altro tipo di auricolare (non so quale però) ...

Ah ah ah sei un po'pessimista, caos. Tranquillo l'unico che ha problemi seri e toons e il suo reset/fade. Ma è un caso singolo. La musica la potrai migliorare con un equalizzatore e cuffie in ear. Il GPS... Beh quello fa schifo...ma voglio provare il sygic. Può essere che abbia un filtro digitale che limita le imperfezioni.

Ultima modifica di PaoloW8; 05-09-13 alle 17:36 - Motivo: unione messaggi

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

@fabiosu : figurati capisco che segnali un difetto. Appunto con cuffie buone e magari un equalizzatore la situazione migliora tanto.

È palese che il Note2, ma ho avuto l'S3 che ora ha la mia ragazza, sia una spanna sopra. Ma devo dire che , scegliendo dopo aver letto forum e recensioni, un modello relativamente ben riuscito e smanettandoci su un bel po' si ottiene un cellulare assolutamente valido se non si pretende il top. Spero sempre che qualcuno (zopo,lenovo ecc.) invece di continuare a mettere core su core sforni un cellulare con fotocamera, GPS,led e audio migliori. Secondo me se lo facessero sui 300/350 USD ne venderebbero a vagoni, anzi a container eheheh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,

probabilmente è già stato chiesto nella discussione, ma non riesco più a trovare il post giusto ( 45 pagine sono tantine ormai ), qualcuno sa dirmi dove posso acquistare delle buone pellicole e la custodia (solo posteriore) in silicone per questo terminale?

Grazie in anticipo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi, intanto mi fa piacere che la problematica dei riavvii sia condivisa solo con poco di voi. Cmq ho notato che in altro reset è stato effettuato in concomitanza con qualche aggiornamento. Saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stendroid Visualizza il messaggio
    ...e grazie al cavolo aggiungerei...scusami fabiosu, ma che paragoni fai?
    E' ovvio che l'S3 sia più performante, veloce, rapido, resistente e "figo" del THL...costa anche molto di più (130 eurozzi sono un'altro telefono, ad es. il thl w200 ) e poi anche come processore stai paragonando una ferrari con una 500, per non parlare di scheda grafica, fotocamera etc etc...
    Per questi cellulari l'hardware è fondamentale, un po' come lo era per i portatili e ancora prima per i desktop...altrimenti perchè pagare di più per ottenere lo stesso risultato?
    Detto questo non voglio fare una critica diretta a fabiosu (ci mancherebbe) ma sono veramente stufo di vedere paragonati cellulari cinesi per smanettoni e appassionati ai più blasonati marchi (samsung, apple, lg etc etc)...mettetevi l'anima in pace, acquistando un cellulare cinese non avrete MAI le performance di questi marchi, anzi molto probabilmente dovrete smanettare, e anche parecchio, per renderlo più performante e adatto alle vostre esigenze, ma è proprio questo il bello di questi chinafonini, l'alternativa è pagare di più per avere un telefono sicuramente migliore sotto tutti i punti di vista.

Eh è una parola però... l'unica cosa da smanettoni che mi viene in mente per farlo andare un pò più veloce è l'overclocking, ma fare overclocking su di un cinafonino che è "di fatto" senza garanzia mi pare una roba da pazzi...

Comunque non è importante che il W8S abbia le stesse prestazioni del Samsung S3. L'importante è che il W8S abbia la possibilità di fare al meglio ciò che deve fare, per esempio che faccia girare bene e veloce le applicazioni più importanti. Per esempio mi piacerebbe che un ipotetico Temple Run 3 scorresse perfetto. Poi per la grafica super 3D e i salti mortali, quelli è ovvio che ci voglia un samsung di quelli buoni.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Beh perlomeno per le applicazioni attuali non trovo impuntamenti sul w8s. L'unico giochino che gira più liscio sul Note2 é Riptide GP2, ma tutto il resto sul w8s gira benissimo.

Poi va detto che i cinesi sfornano smartphones a ripetizione e MTK sforna CPU nuove di anno in anno o anche più spesso. Scommetto che con l'uscita di Android 5 usciranno mille mila nuovi telefoni cinesi magari aggiornamenti di quelli esistenti (tipo w8s che aggiorna il w8 ecc.). A quel punto se appena si hanno le possibilità converrebbe prenderne uno nuovo. Prima per caso ho visto una videorecensione su YouTube di un telefonino cinese del gennaio 2012, mamma che passi avanti in meno di due anni!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Beh perlomeno per le applicazioni attuali non trovo impuntamenti sul w8s. L'unico giochino che gira più liscio sul Note2 é Riptide GP2, ma tutto il resto sul w8s gira benissimo.

Poi va detto che i cinesi sfornano smartphones a ripetizione e MTK sforna CPU nuove di anno in anno o anche più spesso. Scommetto che con l'uscita di Android 5 usciranno mille mila nuovi telefoni cinesi magari aggiornamenti di quelli esistenti (tipo w8s che aggiorna il w8 ecc.). A quel punto se appena si hanno le possibilità converrebbe prenderne uno nuovo. Prima per caso ho visto una videorecensione su YouTube di un telefonino cinese del gennaio 2012, mamma che passi avanti in meno di due anni!

Si ma è cosi anche qui in occidente. Fai conto che stanno già uscendo modelli con il processore a 1.8 ghz.

Comunque il mio pacco è da stamattina a roma e risulta ancora "departed facility in Rome". Allucinante, ci ha messo molto meno a passare dalla cina ad hong kong a lipsia a roma, piuttosto che da roma quaggiù in sicilia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyVise Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

probabilmente è già stato chiesto nella discussione, ma non riesco più a trovare il post giusto ( 45 pagine sono tantine ormai ), qualcuno sa dirmi dove posso acquistare delle buone pellicole e la custodia (solo posteriore) in silicone per questo terminale?

Grazie in anticipo!
    Ciao eccoti il riferimento (grazie anche a Paolodoc):
    http:// www. ebay. it/itm/S-Line-TPU-Silicone-Rubber-Gel-Soft-Case-Cover-For-THL-W8-W8-W8S-W8-Beyond-/390632481231?pt=LH_DefaultDomain_15&var=&hash=item 5af382a1cf S Line TPU Silicone Rubber Gel Soft Case Cover For THL W8 W8+ W8S W8 Beyond | eBay

Ciao

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Ragazzi, intanto mi fa piacere che la problematica dei riavvii sia condivisa solo con poco di voi. Cmq ho notato che in altro reset è stato effettuato in concomitanza con qualche aggiornamento. Saluti

il problema dei riavvii l'ho avuto anche io per qualche giorno, SEMPRE in concomitanza con aggiornamenti di app. per risolverlo mi è bastato fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e tutto è andato liscio, ormai sono 2 settimane che non mi si riavvia più
    per i pochi giochi in cui si assiste a rallentamenti...sono imputabili alla risoluzione mostruosamente alta del telefono. infatti nova 3, riptide gp2 ed altri vanno alla perfezione se si usa il programma "display scaler free" (solo durante il gioco, altrimenti lo schermo è tutto incasinato) e si riduce la risoluzione a un'ottima 1280x720
    Ultima modifica di utente998; 06-09-13 alle 09:37

Pagina 45 di 171 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio