Scusate ma secondo voi perché l'app "musica" si interrompe dopo alcuni minuti? Poi devo di nuovo entrare a fare play.. Anche a cellulare con schermo spento..mentre ascolto solo la musica..
Scusate ma secondo voi perché l'app "musica" si interrompe dopo alcuni minuti? Poi devo di nuovo entrare a fare play.. Anche a cellulare con schermo spento..mentre ascolto solo la musica..
Originariamente inviato da teoriadelcaos
Ho un sospetto. Hai il connettore delle cuffie difettoso. Questo spiegherebbe perché non ti vanno bene gli auricolari del s3. Infatti la musica si interrompe quando togli le cuffie. Magari c'è un contratto non perfetto.lo so una ipotesi un po' pessimistica ma realistica
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Originariamente inviato da Cold
Ripeto, con buone cuffie ascolto decentemente (etymotic er6i).
Originariamente inviato da AndreGio
Potresti fare una prova con il Google Maps guidando la macchina?. Il mio è inusabile e mi ha salvato solo il gps esterno (che consiglio a chi si lamenta del GPS) In effetti prende all'istante pur avendo più di 7 anni (ho un bt338)
Originariamente inviato da Cold
Ah ah ah sei un po'pessimista, caos. Tranquillo l'unico che ha problemi seri e toons e il suo reset/fade. Ma è un caso singolo. La musica la potrai migliorare con un equalizzatore e cuffie in ear. Il GPS... Beh quello fa schifo...ma voglio provare il sygic. Può essere che abbia un filtro digitale che limita le imperfezioni.
Ultima modifica di PaoloW8; 05-09-13 alle 17:36 - Motivo: unione messaggi
@fabiosu : figurati capisco che segnali un difetto. Appunto con cuffie buone e magari un equalizzatore la situazione migliora tanto.
È palese che il Note2, ma ho avuto l'S3 che ora ha la mia ragazza, sia una spanna sopra. Ma devo dire che , scegliendo dopo aver letto forum e recensioni, un modello relativamente ben riuscito e smanettandoci su un bel po' si ottiene un cellulare assolutamente valido se non si pretende il top. Spero sempre che qualcuno (zopo,lenovo ecc.) invece di continuare a mettere core su core sforni un cellulare con fotocamera, GPS,led e audio migliori. Secondo me se lo facessero sui 300/350 USD ne venderebbero a vagoni, anzi a container eheheh
Ciao ragazzi,
probabilmente è già stato chiesto nella discussione, ma non riesco più a trovare il post giusto ( 45 pagine sono tantine ormai), qualcuno sa dirmi dove posso acquistare delle buone pellicole e la custodia (solo posteriore) in silicone per questo terminale?
Grazie in anticipo!
Ragazzi, intanto mi fa piacere che la problematica dei riavvii sia condivisa solo con poco di voi. Cmq ho notato che in altro reset è stato effettuato in concomitanza con qualche aggiornamento. Saluti
Eh è una parola però... l'unica cosa da smanettoni che mi viene in mente per farlo andare un pò più veloce è l'overclocking, ma fare overclocking su di un cinafonino che è "di fatto" senza garanzia mi pare una roba da pazzi...
Comunque non è importante che il W8S abbia le stesse prestazioni del Samsung S3. L'importante è che il W8S abbia la possibilità di fare al meglio ciò che deve fare, per esempio che faccia girare bene e veloce le applicazioni più importanti. Per esempio mi piacerebbe che un ipotetico Temple Run 3 scorresse perfetto. Poi per la grafica super 3D e i salti mortali, quelli è ovvio che ci voglia un samsung di quelli buoni.
Beh perlomeno per le applicazioni attuali non trovo impuntamenti sul w8s. L'unico giochino che gira più liscio sul Note2 é Riptide GP2, ma tutto il resto sul w8s gira benissimo.
Poi va detto che i cinesi sfornano smartphones a ripetizione e MTK sforna CPU nuove di anno in anno o anche più spesso. Scommetto che con l'uscita di Android 5 usciranno mille mila nuovi telefoni cinesi magari aggiornamenti di quelli esistenti (tipo w8s che aggiorna il w8 ecc.). A quel punto se appena si hanno le possibilità converrebbe prenderne uno nuovo. Prima per caso ho visto una videorecensione su YouTube di un telefonino cinese del gennaio 2012, mamma che passi avanti in meno di due anni!
Si ma è cosi anche qui in occidente. Fai conto che stanno già uscendo modelli con il processore a 1.8 ghz.
Comunque il mio pacco è da stamattina a roma e risulta ancora "departed facility in Rome". Allucinante, ci ha messo molto meno a passare dalla cina ad hong kong a lipsia a roma, piuttosto che da roma quaggiù in sicilia.
Ciao eccoti il riferimento (grazie anche a Paolodoc):
http:// www. ebay. it/itm/S-Line-TPU-Silicone-Rubber-Gel-Soft-Case-Cover-For-THL-W8-W8-W8S-W8-Beyond-/390632481231?pt=LH_DefaultDomain_15&var=&hash=item 5af382a1cf S Line TPU Silicone Rubber Gel Soft Case Cover For THL W8 W8+ W8S W8 Beyond | eBay
Ciao
il problema dei riavvii l'ho avuto anche io per qualche giorno, SEMPRE in concomitanza con aggiornamenti di app. per risolverlo mi è bastato fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e tutto è andato liscio, ormai sono 2 settimane che non mi si riavvia più
per i pochi giochi in cui si assiste a rallentamenti...sono imputabili alla risoluzione mostruosamente alta del telefono. infatti nova 3, riptide gp2 ed altri vanno alla perfezione se si usa il programma "display scaler free" (solo durante il gioco, altrimenti lo schermo è tutto incasinato) e si riduce la risoluzione a un'ottima 1280x720
Ultima modifica di utente998; 06-09-13 alle 09:37