CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 171 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenrp Visualizza il messaggio
    Stando in casa e rispettando le regole del forum .... https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3964885

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leashsurf Visualizza il messaggio
    Paolodoc mi diresti dove hai comprato il bumper?
    X il gps confermo che per me e' stato indispensabile GpsHelper...0.79€ ben spesi..mi ha fixato i sarelliti in poco + di 1 minuto.
    Io sono contentissimo anche se sono stato uno dei primi ad averlo: non so se e' gorilla o meno ma lo schermo sembra piuttosto "solido".
    Io ho 1 sim wind e va alla perfezione..thetering incluso
    Il bumper l'ho cercato e trovato su ebay. Basta cercare questo titolo S Line TPU Silicone Rubber Gel Soft Case Cover For THL W8 W8+ W8S W8 Beyond
    Da Hong Kong. Però non l'ho ancora ricevuto. Le poste in questo momento sono in difficoltà per una ristrutturazione. Speriamo bene.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Paolo, anche a voi ogni volta (se non prorprio almeno spessisimo) che riaccendo lo smartphone la app superSU chiede di aggiornare un file installando non so cosa? Facci sapere sul bumper....

    Grazie sempre.
    Un saluto.
    Ciao Tons. Dipende che messaggio ti appare. Se è SUperSu che chiede di aggiornarsi perchè è obsoleta o qualcosa del genere controlla che non abbia due gestori di Suputente (per esempio Superuser e Supersu) che fanno "a botte". A me è capitato. Uno disturbava l'altro. Accertati quindi di averne uno. Se invece ti appare un messaggio che qualche applicazione sta ottenendo i diritti di Superuser, vuol dire che una applicazione in background sta facendo una operazione che richiede i diritti di superuser. Sul Bumper ho appena scritto nel messaggio precedente

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho ottenuto il mio W8S e tutto funziona alla grande!
    ma io non sono riuscito a ottenere i GPS per lavorare.
    ottengo fix GPS solo dopo 5 minuti!
    ho provato a cancellare il file mtkgps.dat e modificare il file gps.conf (anche YGPS ottenuto un segnale dopo 20 minuti e dopo che ancora 5 minuti per ottenere una correzione!)

    io vivo in Israele.
    potete per favore aiuto?

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te i 900 in gsm non assicurano ugualmente l'aggancio del segnale anche se più lento?
    grazie
    Giuseppe
    Aggangi i 900 in 2g ma non in 3g... Sono 2 segnali completamente diversi anche se dopo il refarming dello spettro vengono trasmessi sulla stessa frequenza. Lo hanno fatto per aumentare la copertura in quanto i 2100 coprono molto meno dei 900 mhz (più la frequenza è alta, meno il segnale si propaga).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Paesani2006 per il post:

    giuse10371 (18-08-13)

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @chenrp : hai già fatto il root e usato una app per cambiare il GPS.conf ?

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fatto root e CWM e installato scatola gravità!
    ora ho fatto un reset di fabbrica e ancora niente! nessun segnale GPS!

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Aggangi i 900 in 2g ma non in 3g... Sono 2 segnali completamente diversi anche se dopo il refarming dello spettro vengono trasmessi sulla stessa frequenza. Lo hanno fatto per aumentare la copertura in quanto i 2100 coprono molto meno dei 900 mhz (più la frequenza è alta, meno il segnale si propaga).

    Sul sito (per quel che può valere la descrizione di un sito cinese) risulta 3G: 850, 2100. Gli 850 non vanno bene lo stesso?

    Anzi, per la precisione su Antelife risulta questo: Network type: GSM+WCDMA - Frequency: GSM 850/900/1800/1900MHz WCDM 850/2100MHz

    Eventualmente questo difetto si può correggere con qualche rom, ho semplicemente molti hanno comprato un cell difettoso e che gli darà problemi di copertura?

    Perchè se ha questo difetto mi fiondo sull'ultimo Zopo, che però costa 300 euro ma almeno forse è completo e amen

    E' un discorso che andrebbe approfondito

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenrp Visualizza il messaggio
    fatto root e CWM e installato scatola gravità!
    ora ho fatto un reset di fabbrica e ancora niente! nessun segnale GPS!
    Questo è il testo che ho scritto nelle FAQ. Se hai problemi con l'Italiano e preferisci l'inglese scrivi in privato
    "This is the text that i wrote on GPS in the FAQ. If you have still some doubt due to the bad translation from Italian, wrote to me in English as private message.


    Il GPS funziona? (aggiornato il 13/08/2013)
    Si. Scaricate il software gratuito Mobileuncle ed eseguitelo. Questo software permette di entrare facilmente nella modalità Engineer dei telefoni con oricessori MTK (in alternativa se non volete installare software potete comporre il codice: *#*#3646633#*#* nel tastierino numerico ed aspettare qualche frazione di secondo). Seguite i seguenti passi dopo essere entrati nel engineer Mode MTK:
    - Location -> Location Based Service - AGPS. Qui attivare A-GPS (enable A-GPS)
    - Location -> Location Based Service - EPO. Qui attivare EPO (Enable EPO), attivare Autodownload, e premete il tasto EPO (IDLE) che vi farà scaricare i file con la posizione dei satelliti

    Scaricate poi il software gratuito FASTERGPS e selezionate il continente e la nazione dove siete locati

    A questo punto ci sono due possibilità:
    a) Andate all'aperto (fondamentale) , attivate il GPS e lanciate un programma come Status GPS o GPStest o GPS Test. In ognuno di questi programmi è possibile da vari menu' pulire i dati AGPS e scaricarne di nuovi .
    A questo punto il GPS dovrebbe cominciare a fissare i satelliti in qualche minuto (almeno all'aperto).

    b) In alternativa io ho trovato beneficio usando come applicazione alternativa a Status GPS o GPStest o GPS Test la applicazione GPS HELPER (a pagamento) che mi ha risolto il problema che ogni tanto non agganciava i satelliti e non trovava la posizione. Per cui il consiglio è di usare questo software.
    Come usare GPSHELPER: all'aperto (fondamentale) attivate il GPS, poi lanciate GPSHELPER che comincerà a trovare i satelliti e poi a fare un fix della posizione. A quel punto senza chiudere questo programma entrate nel navigatore.
    Vi consiglio di usare UN SOLO programma alla volta fra quelli citati perché alcuni di questi potrebbero resettano la posizione che hanno in memoria allungando il tempo per agganciare i satelliti.

Pagina 6 di 171 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy