CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 171 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Screenshot nativo

    Vi segnalo (forse sono l'unico che non lo sapeva) che è possibile fare un screenshot senza alcun software aggiuntivo delle schermate premendo in contemporanea per un secondo TASTO VOL- e TASTO ACCESIONE sul nostro W8s

    Nel mio galaxy S2 la sequenza era diversa.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutto quello che
    ho avuto difficoltà, ma solo dopo 20 minuti.
    Ultima modifica di chenrp; 16-08-13 alle 13:28

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di cerebrolele


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    domanda veloce...
    ma google play è giá installato di fabbrica?
    o è comunque possibile installarlo?

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerebrolele Visualizza il messaggio
    domanda veloce...
    ma google play è giá installato di fabbrica?
    o è comunque possibile installarlo?

    É giá installato. Saluti

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato genge per il post:

    cerebrolele (16-08-13),paolodoc (16-08-13)

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenrp Visualizza il messaggio
    Ho provato tutto quello che
    ho avuto difficoltà, ma solo dopo 20 minuti.
    Prova all'aperto (in una piazza), non in balcone. Accendi il GPS quando sei nalla piazza e non prima e lancia GPS helper. Vedrai che in 3 4 minuti prendi il segnale. Ciao

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    É giá installato. Saluti
    Aggiunto nelle FAQ!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    cerebrolele (16-08-13)

  10. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Sul sito (per quel che può valere la descrizione di un sito cinese) risulta 3G: 850, 2100. Gli 850 non vanno bene lo stesso?

    Anzi, per la precisione su Antelife risulta questo: Network type: GSM+WCDMA - Frequency: GSM 850/900/1800/1900MHz WCDM 850/2100MHz

    Eventualmente questo difetto si può correggere con qualche rom, ho semplicemente molti hanno comprato un cell difettoso e che gli darà problemi di copertura?

    Perchè se ha questo difetto mi fiondo sull'ultimo Zopo, che però costa 300 euro ma almeno forse è completo e amen

    E' un discorso che andrebbe approfondito
    Non si può correggere con altre rom e non è un difetto, semplicemente non essendo specifico per il nostro mercato non supporta tutte le frequenze. 850 ovviamente non vanno bene, semplicemente funzionano in altri paesi. ll problema grosso è che le schede tecniche di questi cinafonini sono molto lacunose, vedasi gli zopo che in realtà supportano i 900 al contrario di quanto scritto sulla scheda, si devono solo abilitare dal engeneering menu.

  11. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Non si può correggere con altre rom e non è un difetto, semplicemente non essendo specifico per il nostro mercato non supporta tutte le frequenze. 850 ovviamente non vanno bene, semplicemente funzionano in altri paesi. ll problema grosso è che le schede tecniche di questi cinafonini sono molto lacunose, vedasi gli zopo che in realtà supportano i 900 al contrario di quanto scritto sulla scheda, si devono solo abilitare dal engeneering menu.

    A sto punto conviene spendere 50 euro in più e comprarsi uno zopo (l'equivalente credo costi 300 euro) ?


    Nessuno che lo ha già acquistato può vedere se con l'engeneering menu si può attivare su questo thl?


    scusate l'insistenza ma in quanto a copertura vengo da un'esperienza disastrosa con un altro cell e non mi voglio comprare un cell che poi mi darà problemi di copertura

  12. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    A sto punto conviene spendere 50 euro in più e comprarsi uno zopo (l'equivalente credo costi 300 euro) ?


    Nessuno che lo ha già acquistato può vedere se con l'engeneering menu si può attivare su questo thl?


    scusate l'insistenza ma in quanto a copertura vengo da un'esperienza disastrosa con un altro cell e non mi voglio comprare un cell che poi mi darà problemi di copertura
    A parte che lo Zopo non ha il Gorilla Glass, questo telefono va benissimo. Se in qualche zona non dovesse prendere il 3g (dati), pazienza. Sopravviverò. Io so solo che con il mio Galaxy S a San Vito lo Capo in Sicilia il 3g era inutilizzabile probabilmente per evidente sovraccarico visto l'afflusso turistico. Scheda Tim business. Se cerchi un telefono che è ben fatto, questo lo è. A 10 giorni dall'acquisto non ho trovato un solo buco. Guarda la mia recensione all'inizio e fatti una idea. Il "negozio" online dove l'ho preso alla domando THL WS8 o Zopo 980+, ha risposto per noi meglio THL: fatti meglio e assistenza migliore. Altrimenti se non hai bisogno/voglia del dual SIM prenditi un altro telefono come un Nexus 4 che costa poco di più.

  13. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    A parte che lo Zopo non ha il Gorilla Glass, questo telefono va benissimo. Se in qualche zona non dovesse prendere il 3g (dati), pazienza. Sopravviverò. Io so solo che con il mio Galaxy S a San Vito lo Capo in Sicilia il 3g era inutilizzabile probabilmente per evidente sovraccarico visto l'afflusso turistico. Scheda Tim business. Se cerchi un telefono che è ben fatto, questo lo è. A 10 giorni dall'acquisto non ho trovato un solo buco. Guarda la mia recensione all'inizio e fatti una idea. Il "negozio" online dove l'ho preso alla domando THL WS8 o Zopo 980+, ha risposto per noi meglio THL: fatti meglio e assistenza migliore. Altrimenti se non hai bisogno/voglia del dual SIM prenditi un altro telefono come un Nexus 4 che costa poco di più.
    dove lo hai comprato? antelife?

Pagina 7 di 171 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy