CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 171 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

piccola domanda da totale ignorante in materia: ho letto che entro un paio di settimane i faea (altri telefoni mtk6589t) riceveranno un aggiornamento che renderà possibile utilizzare anche la banda 900 in 3g, addirittura hanno aperto anche uno store online per l'italia proprio...ora, sarebbe possibile utilizzare il modem.img, quindi il modulo radio di quei telefoni sul nostro quando sarà disponibile? qualcuno conosce già il codice esatto se già coincide sui modelli attuali? (moly.wr8.blablablabla) dopotutto quello testato un pò di tempo fa era se non erro di un iocean...

edit: ho appena visto sul forum ufficiale faea che la radio che il telefono riceverà è questa:
    Radio = MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P3 = 850/900/1900/2100 WCDMA

a noi, leggendo dal telefono proprio, è MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7 (senza il p3 finale) ....che siano compatibili?
    Ultima modifica di utente998; 11-10-13 alle 09:41

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerig Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se una volta fatto il,root lo si puo togliere e le cose modificate rimangono o se non si puo tornare indietro.

Se utilizzi una recovery puoi fare comodamente un backup della rom prima di fare l'unroot e in caso ripristinarla sempre dalla recovery. Ulteriori info nella sezione modding

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    piccola domanda da totale ignorante in materia: ho letto che entro un paio di settimane i faea (altri telefoni mtk6589t) riceveranno un aggiornamento che renderà possibile utilizzare anche la banda 900 in 3g, addirittura hanno aperto anche uno store online per l'italia proprio...ora, sarebbe possibile utilizzare il modem.img, quindi il modulo radio di quei telefoni sul nostro quando sarà disponibile? qualcuno conosce già il codice esatto se già coincide sui modelli attuali? (moly.wr8.blablablabla) dopotutto quello testato un pò di tempo fa era se non erro di un iocean...

edit: ho appena visto sul forum ufficiale faea che la radio che il telefono riceverà è questa:
    Radio = MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P3 = 850/900/1900/2100 WCDMA

a noi, leggendo dal telefono proprio, è MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7 (senza il p3 finale) ....che siano compatibili?

Magari lo fosse, si risolverebbe questo grave problema...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cold per il post:

emerig (11-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti volevo ringraziare tutti per le magnifiche guide e i consigli. Sono un nuovo possesore del w8s. Sul mio ho riscontrato il problema dello schermo nero e successivo riavvio del cell. sia con la room originale che su quella 3.0 Samsung style che ho messo con la recovery. Il GPS, con la striscia di stagnola, messa come si vede nell'immagine, mi funzionava con la room originale, mentre con la room 3.0 fa più' fatica. Grazie ancora a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao volevo sapere come mai in quasi tutti i telefoni android 2.2.1 c'è la possibilità di attivare lo screen intelligente mentre nel thl w8s questa possibilità non c'è...
    salve a tutti

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Cosa è lo screen intelligente? Che intendi?

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

lo screen intelligente è quell'impostazione che fino a che sei davanti al displai del cel non va in sten bay....La si attiva da -impostazioni-display screen intelligente- i niei colleghi sul samsung s2 la hanno.. e hanno android 4.2.1..

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quindi per vedere se stai davanti usa il sensore di prossimità? O tiene costantemente attaccata la telecamera anteriore ciucciando la batteria a tutta forza?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Comunque a prescindere sarà una cosa messa dalla Samsung tipo lo swipe senza toccare o altri giochetti... Non è una funzione di Android che io sappia, al massimo potresti cercarti qualche programma sullo store che faccia la stessa cosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non so ma non credo..... visto che la trovi in impostazioni... però puo essere...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

si a quanto ho capito si riferisce al sistema delle "air gesture" che fa accendere lo schermo semplicemente aprendo la flip case (in realtà credo che sfrutta il sensore di luminosità, sfiorando con la mano causa una variazione di valori e dunque la risposta), l'ho visto in funzione nel s4 della mia ragazza e di per sè è davvero spettacolare, di sicuro il thl non ce l'ha (ma credo molti altri modelli), ho già cercato se c'erano delle applicazioni che ne sostituivano la funzione ma a quanto pare no

magari con il porting di qualche rom samsung per s4 può essere che si possa attivare, alla fine il sensore di luminosità ce l'ha anche il thl

Pagina 96 di 171 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio