Pennso di si... ma non sono cosi sgamato da andare a mettere o sostituire delle rom....
E' gia tanto se sono riuscito ( seguendo passo passo le dritte) a fare il root e sistemare il gps..
Pennso di si... ma non sono cosi sgamato da andare a mettere o sostituire delle rom....
E' gia tanto se sono riuscito ( seguendo passo passo le dritte) a fare il root e sistemare il gps..
sempre in merito al 3g in 900, ho visto questa pagina in cui a quanto ho capito hanno messo in non so che telefono la radio dell'umi s1 e dovrebbe funzionare, il problema è che io e il francese siamo perfetti sconosciuti quindi non riesco a capire se effettivamente il tutto funzioni, se vada bene anche per noi eccetera...la pagina poi rimanda ad un forum (francese) in cui mi sembra di capire che si stiano specializzando proprio nel sostituire baseband per attivare il 900 mhz. se qualcuno vuol darci un'occhiata e magari far sapere qualcosa anche ai ciucci come me ne sarei gratoMonAndroidAMoi: Avoir les bonnes fréquences 3G sur son smartphone chinois
più questo http://forum.frandroid.com/topic/157...-%C3%A0-faire/
Ragazzi, ho dovuto fare di nuovo il reset di fabbrica.... per il problema del "processo che non risponde"... sarà qualche sito strano che sporca qlc su android.
Un saluto.
emerig (14-10-13)
Ciao Barry63,
ho potuto provare la tua soluzione riguardo al discorso GPS.
Posso dire senza ombra di dubbio che qualcosa è cambiato...in meglio chiaramente.
Come ho piu' volte scritto, del mio gps non mi potevo lamentare; dopo un mese di utilizzo con tanti km, ho potuto riscontrare che il fix era veloce e spesso si sganciava e perdeva il segnale per poi ritornare e impazzire letteralmente
Con la tua procedura, posso dire che il segnale lo perde comunque, ma non più spesso come prima, lo fa soprattutto quando mi fermo tipo a un semaforo o a un incrocio. Il fix era veloce anche prima.
Il il gps test ho notato che più satelliti superano il valore 30, ma non basta.
Resto comunque convinto che il problema per questo terminale non è l'antenna ma un problema software che non fa funzionare a dovere l'antenna
Barry63 (14-10-13)
Grazie........
Ciao,
quoto/concordo sostanzialmente con te.
Però permettimi di fare un'ultima precisazione: il mio, dopo averlo dotato di gps.conf modificato e dei due piccoli accorgimenti in MobileUncleTools, aveva migliorato il già sufficiente/buon funzionamento, non eccelso ma senza tutti i problemi evidenziati dai tanti membri del thread.
Ora, la sola ipotesi che posso avanzare é che i difetti maggiori possono essere riconducibili ad un lotto di produzione come dire "imperfetto" nel gps, di cui il mio e qualche altro fortunato pezzo non ne faceva parte....
Ciao, grazie e buona serata.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Originariamente inviato da TONS
Ma solo a te!. eppure mi ricordo non avevo software particolarmente strano.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Originariamente inviato da paolodoc
Paolo, non so che dirti.... La sera prima ho stressato il terminale sono andato su dei siti che pubblicava dei spezzoni di film... Ed ho attivato più il visualizzatore video in automatico più volte con molte interruzioni. Cmq oramai grazie alla tua scuola sono velocissimo a resettare e ripristinare il cellulare
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App