C'è una combinazione di tasti con il W300 per catturare l'immagine dello schermo?
Visualizzazione stampabile
C'è una combinazione di tasti con il W300 per catturare l'immagine dello schermo?
volume meno e power insieme, vale per tutti i cellulari con JellyBean
stai parlando della MIUI :)
e cmq sulla miui dovrebbe funzionare anche con volume meno e power e pure con volume più e power
prova, dovrebbero funzionare tutte le combinazioni che ho scritto (a me funzionano tutte) senza dover impostare niente
si vede che sugli xiaomi è così, sulla MIUI mtk funzionano tutte le combinazioni (io cmq rimango fedele all'impostazione base di JB e uso sempre volume meno e power...ormai sono abituato così) :)
Ho trovato due cosine interessanti, almeno per me
due combinazioni di tasti che portano a due menu di servizio differenti
spero possano essere utili
primo menu
da W300 spento premere per almeno 5 secondi i tasti ( volume - ) e ( accensione )
questo fa avviare lo smart con un programma diagnostico per l'hardware
attenzione pero' le scritte sono in cinese quindi occhio a quello che fate
da quello che ho tradotto e provato finora, quello che si puo' fare non e' male
l'uso dei tasti per muoversi nel menu' e' questo
( volume - ) vai alla voce sucessiva del menu
( volume + ) val al menu precedente del menu
( accensione ) vai dentro al menu selezionato - attivi la funzione
l'ultima voce in fondo al menu principale riavvia il telefono
NON POTETE SPEGNERE IL TELEFONO CON IL TASTO DI ACCENSIONE
in emergenza, levate la batteria
secondo menu
da W300 spento premere per almeno 5 secondi i tasti ( volume + ) e ( accensione )
questo fa avviare lo smart in recovery
lo schermo pero' presenta solo l'icona del robottino android sdraiato, con una scritta in cinese
a questo punto premete il tasto ( accensione ) e vi troverete nel menu recovery in inglese
da qui si possono fare diverse cose, fra cui backup e restore
l'uso dei tasti per muoversi nel menu' e' questo
( volume - ) vai alla voce sucessiva del menu
( volume + ) vai dentro al menu o attivi la funzione
( accensione )
fino ad ora non riesco a far funzionare sim e microsim di operatori tre e bip su rete 3G, vanno solo in roaming.
ho riletto tutti i thread e da quello che ho capito, chi ha provato sim/microsim tre in 3G,
lo ha fatto insieme a sim di altri operatori.
nel mio caso ho provato solo sim e microsim singole e quando le ho accoppiate erano comunque bip + tre
inizio a pensare che ci sia un problemino di compatibilita' con l'operatore tre.
avete qualche idea a parte le solite impostazioni ?
comprato oggi da shopngo, quando ci mettono a spedirlo?
Ciao a me è arrivato con UPS esattamete dopo sette giorni.
Ho una domanda da fare perché il GPS stando fermi la posizione si muove sempre anche di tantissimi metri, non sta mai ferma? Forse anche 15 metri non saprei con esattezza. Cosa dovrei fare, datemi un consiglio?
Sempre con shopngo attraverso il corriere UPS una settimana più 28 € di dogana.
Domandona: avete idea di come si possa abilitare la funzione Photo Sphere sul W300? Quella che permette di realizzare panoramiche sferiche (anche se tecnicamente è corretto definirle "cubiche") con la fotocamera? Attualmente si possono realizzare solo panoramiche cilindriche...
Buongiorno a tutti. Qualcuno potrebbe dirmi come va questo telefono in merito a ricezione, audio, velocità e fluidità generale del sistema, prestazioni nei giochi, navigazione web e gps?
io fatto ordine sabato con shopngo, ieri mattina mi hanno dato il codice tracking ma non lo vedo ancora.. è normale?
sì..aspetta domani
Ciao, qualcuno sa come si configura per i messaggi MMS? Non so cosa fare. Con Vodafone attraverso il 190 non è configurabile. Ringrazio
Ecco a te: Impostazione APN per Internet e MMS qui ci sono i parametri di configurazione!
ancora niente tracking :(
fattelo ridare...forse è sbagliato
dicono che è in coda all'HUB di HK... speriamo bene
Grazie. Credo proprio che appena trovo un'offertona me lo prendo. Un'altra cosa: se avessi bisogno di assistenza è una cosa complicata? Sai se questo terminale riceverà aggiornamenti software al pari dei Samsung che vengono ben supportati o morirà con la versione di Android che monta?
per l'assistenza è un pò delicata...le spese di spedizione sono a carico tuo (circa 20€) e ci vogliono 2 mesi minimo di tempo.
per gli aggiornamenti no, nasce e muore così....ma puoi cambiare rom e altro che magari ti permettono di passare "manualmente" a versioni successive ma dipende se il dispositivo verrà supportato dai modder
Ho acquistato il secondo W300 sempre con tinydeal + DHL. Per me (per quello che serve a me) è un terminale spaziale.
Ordinato Domenica sera verso le 19.00 (Ora Italia)
Spedito da Shenzen Lunedì alle 18.26 (Ora Cina)
Consegnato Mercoledì alle 11.29 (ora Italia)
Siamo a meno di due gg dalla spedizione ed a meno di tre gg dall'ordine. Una vera figata.
---------------------
Mercoledì, Novembre 27, 2013
22 Spedizione Consegnata - Firmata da : : xxxxxxxx PORDENONE PN 11:29
21 Spedizione in consegna TRIESTE - ITALY 10:55
20 Spedizione in transito - VENICE - ITALY VENICE - ITALY 08:40
19 Spedizione in transito - VENICE - ITALY VENICE - ITALY 07:10
18 Spedizione sdoganata VENICE - ITALY VENICE - ITALY 07:08
17 Spedizione in transito - VENICE - ITALY VENICE - ITALY 06:36
16 Aggiornamento status dogana VENICE - ITALY 05:45
15 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:21
Martedì, Novembre 26, 2013
14 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:43
13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 22:47
12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:35
11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:15
10 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:11
9 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:05
8 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 11:42
7 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:59
6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:36
5 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:17
4 Evento durante il processo di sdoganamento SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:12
3 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 08:52
2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 02:05
Lunedì, Novembre 25, 2013
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 18:26
---------------------
Volevo inoltre segnalare che nella logica cinese della produzione di lotti X di un certo prodotto per poi passare dopo pochi mesi al prodotto successivo/innovativo, il W300 non è più in catalogo sul sito ufficiale dell'azienda THL. (All products). Ovviamente dai vari rivendotori si trova ancora (e da quanto ho capito, visto che tutti sono a magazzino zero comunque attingono dal magazzino di THL) ma presumo che siamo agli sgoccioli. Infatti i miei due ordini li ho fatti con tinydeal che ha ha sede a Hong Kong ma entrambe le spedizioni sono partite da Shenzen (sede della THL). Prima di fare l'ordine ho chiesto la certezza della disponibilità del prodotto e mi hanno risposto (copio/incollo) "This is Miya,the representative of TinyDeal Customer Service. I am happy to assist you further. Thanks for the contact. The item P05-W300 is in stock now, but we just have a little amount."
sti corrieri che mi fanno sempre apsettare
Non credo sia un problema di venditore bensì di corriere/dogana. Personalmente ho fatto la scelta di pagare la dogana ed averlo velocissimamente e con dhl è così proprio perchè è facente funzioni doganali, quindi NON la eviti ma nello stesso tempo sono rapidissimi (aspettare a lungo un oggetto che acquisto mi manda fuori di testa :) ) ... probabilmente il canale che hai scelto sarà più lungo ma forse senza spese doganali ....
infatti ho rettificato, shopngo ha fatto un super lavoro.... è dhl che rompe le scatole
A dicembre esce il t200 da 6" .. io penso che aspeterò quello... è in opto core a 1.7 ghz.... 2 g ram 32g rom ...
ciao ragazzi che fine ha fatto shopngoit..non il negozio...il tipo che ha aperto questo thread...non risponde più...al''inizio era super attivo adesso ha la casella dei messaggi privati piena...
comunque credo che questo w300 non valga piu la condela....nel senso che se è andato fuori produzione....conviene aspettare i nuovi... ok che tutti entro breve andranno fuori produzione....ma prendere adesso questo w300 vuol dire avere hardware "vecchio" a meno che lo si trovi a prezzo stracciato....ma questo non mi sembra...
adesso ho visto cè un v8s.... devo trovare info .............
Si e no, maxxxy. Dipende da quello che ti serve. Personalmente ho bisogno di un fullhd, 6.5 pollici, dual sim. Sinceramente non trovo di meglio del w300.
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
non so se la logica cinese sia quella di cui parla CoC, ma nel sito della thl non ho mai trovato il W300, neanche a ottobre
ovvero un mese dopo che e' uscito il W300 se non ricordo male.
probabilmente non hanno aggiornato ancora il sito, saranno troppo impegnati.
il tutto trova conferma anche nella parte support.
quando un prodotto non e' piu' in catalogo, si trova comunque nella parte supporto (dove si trovano driver, manuali e altro)
almeno cosi' e' nei siti fatti bene, non so in quelli cinesi.
guardando meglio il sito, ammesso che sia la casa madre, in supporto mancano molti modelli recenti
sul pensiero ... il nuovo e' meglio ... pur rispettando l'opinione di maxxxy, personalmente penso sia meglio il maturo
non sempre il nuovo e' migliore, dipende dalla generazione del prodotto
spesso le case producono un ottimo prodotto.
successivamente, dietro la scia di successo di questo
producono nuovi prodotti, apparentemente migliori, che sostituiscono il precedente ma
che in realta' economizzano solo il processo di produzione.
questo meccanismo e' applicato praticamente da tutte le case madri.
oltre a questo, il nuovo e' piu' acerbo e quindi probabilmente con maggiori bugs
per finire la vicinaza delle feste fa gola hai produttori che pur di vendere mettono a volte in
circolazione oggetti non perfetti.
ovviamente sempre come mia opinione ed esperienza .