non credo vada partizionato niente le app le istalla nella sd interna di 32g
per aggiornare i satelliti del gps ancora non ho trovato niente,veramente non ho avuto molto tempo neanche per cercare
se trovate quacosa fate un fischio ;)
Visualizzazione stampabile
non credo vada partizionato niente le app le istalla nella sd interna di 32g
per aggiornare i satelliti del gps ancora non ho trovato niente,veramente non ho avuto molto tempo neanche per cercare
se trovate quacosa fate un fischio ;)
maxe,le foto e i video come li fa? con scarsa luce,tipo la sera a casa, lagga oppure e fluido il video?le foto vengono scure?
ciao ho appena provato le foto non vengono scure anche con poca luce ansi sembrano più luminose della realta secondo me fa delle bellissime foto
il video mentre lo fai e ti sposti un po velocemente sembra confuso pero quando lo vai a rivedere sembra fluido anche i video non sono niente male
Allora se non lagga lo prendo,per ilgps vedrò di smanettarci un po',anche perché ha dimensioni contenute per aver lo schermo da 6,5 pollici ho gia il galaxy tab 2 da 7 pollici ma e scomodo da portare,lo zopo 990 e da 6 pollici 1 gb di ram,questo sembra meglio
video e foto fatti con una luce molto bassa
vedete un po io non sono un intenditore :o
video h**p://youtu.be/9wpunquveMs
foto con poca luce h**p://postimg.org/image/6pzkzmqv1/
foto con autofocus h**p://postimg.org/image/3kky98mpf/
Non e il massimo ma pensavo peggio,ok lo prendo vado ad ordinare,nel metre aspetto il mio,se hai qualche new postala
Preso 278 euro,con 2 batterie,flip cover,sceen protector spedizone dhl,...in attesa
questo e il terzo thl, vediamo com è, w8 w200 w300
io l'ho pagato 311 con spedizione espresso,una sola batteria,una sd da 32,un pennino e un caricatore doppio usb da accendisigari 2 proteggi schermo nella scatola e uno gia montato
preso su thlmobilestore sensa pagare tasse...
si..foto e video nella media...tenendo conto che, come hai detto, c'era poca illuminazione...e cmq la seconda foto è venuta bene secondo me perchè eri più vicino al soggetto...
Salve, qualità audio?in conversazione??le suonerie sn Forti o basse cm i precedenti thl?.si può switchare a piacere in 3g fra i 2 slot tipo zopo?sn indeciso fra questo e zopo p990..
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
Il tom tom e il gps esterno funzionano?
thl 300 vs zopo 990
h..p://www.youtube.com/watch?v=vG1eRHGYZa0
Salve a tutti, vorrei acquistare il w300 ma mi serve un consiglio sul negozio online da scegliere, visto che non ho nessuna esperienza in proposito. Esistono rivenditori italiani che hanno disponibile il W300 già sul territorio italiano, per evitare la dogana?
Grazie per qualsiasi suggerimento!!! :-)
ma..Asphalt 8 funziona fluido?
non so se ho capito bene cosa intendi io ho un tomtom via120 europa che ho provato a collegare al w300 se intendi quello funziona..
ma il tomtom nel telefono niente come ho gia detto neanche sygic ,navigon niente.. solo Google map e wase ma non sono precisi..
mi sta sfacendo ...
No Maxe io intendo collegare un gps esterno bluetooth del tipo Globalsat bt-338 al thl W300 e farlo andare con una delle app per la navigazione quale TomTom...comunque non riesco a capire come possa girare bene Asphalt 8 e non il TOmTom MHHHHHHHH mhhhhhh MHHHH siete sicuri perchè asphalt non gira nemmeno sullo zopo990..!?!?!?
Salve ragazzi... Sono un possessore
Di un thl w8 e vista la splendida esperienza vorrei acquistare il thl w300....qualcuno di voi può fare una bella recensione è magari dirmi anche soltanto il comportamento della batteria??! Grazie mille ragazzi
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
nemmeno so che è globalsat... ce un fix sul sito thlmobilestore in news se qualcuno ci capisce qualcosa...è in tedesco serve per far funzionare sti prog gps altrimenti chiedero direttamente a thl ora sinceramente mi so rotto che lo risolvano loro.. be io faccio il muratore :p
Io l'ho ordinato venerdì su Shopngo e appena mi arriva farò una bella recensione a favore di tutti i futuri acquirenti / curiosi. Non vedo l'ora che arrivi!!! Ho già un galaxy s2 e un Nexus 4 e voglio proprio vedere come si comporta questo w300, in bene e in male.
ma allora...si può capire di che pasta è fatto sto phablet? E' un buon acquisto oppure è una cineseria?
Ragazzi, alla fine io l'ho comprato...che Dio me la mandi buona. Speriamo che non debba smadonnare per far funzionare sto gps...
Tu dove lo hai preso? Quanto hai speso comprese spese e dogana? Ciao
beh, in effetti non sono "the mentalist" quindi direi che non posso dirti a quanto ammonterebbe la dogana. In ogni caso l'ho preso da lctitaly che aveva un buon prezzo (ho pagato con bonifico quindi ho avuto un ulteriore sconto) e c'è la garanzia di due anni perchè venduto in Italia (anche se lct è un semplice intermediario). Spedisce con dhl quindi non dovrei pagare la dogana ma se dovessi essere sfortunato al max pagherei 25-30 euro.
Preso oggi da shopngo spero di non pentirmene.
Allora armati di pazienza visto che sono chiusi per una settimana (festività cinesi). Io lo aspetto da una settimana e spero di riceverlo la settimana prossima....
è partito oggi quindi ho evitato la festa nazionale cinese, dovrei averlo per venerdì cmq vedete su youtube una recensione thailandese che confronta thl w300 con zopo zp990 di poche ore fa. Non si capisce un'emerita mazza (nemmeno il sesso di uno/a dei/lle due) ma vale la pena. Lo zopo ha una bella cover, chissà che il thl non l'abbia identica
in ogni caso la qualità del thl anche a livello di foto sembrerebbe leggerissimamente migliore, peccato per il tasto fisico centrale che non sopporto tanto e che lo rende un po' vulnerabile
Ne ho ordinato uno per un mio amico da ******* a 273 . Non vedo l'ora che arrivi per provarlo!
io ho appena ordinato una cover la plastica posteriore si graffia solo a guardarla
peccato non esista ancora la cover con lo smartview tipo S4 o Zopo 990
Il mio è stato spedito ieri credo che per metà settimana dovrei averlo. Ma ancora nessun moding x questo modello "? Ho cercato un po' ma nulla.
la distribuzione ufficiale al pubblico è iniziata circa 10 giorni fa per cui saremo i primi ad averlo almeno in Italia; per il momento dunque poche discussioni e modding quasi zero (vedi anche xda), nisba recensioni se non in cinese, thailandese o francese (ma sono molto superficiali). La comunità crescerà ma non credo che sarà un phablet che si venderà tantissimo considerate le dimensioni del display. Per ogni riferimento puoi anche contattare la thl (ovviamente in inglese e sono gentilissimi)...insomma...che Dio ce la mandi buona e speriamo di non restare in due!!!
be mi trovo bene a dire la verita é molto comodo io lo uso molto per leggere le email,ho un po di cose in vendita...
prima avevo un iphone4 quindi un altro mondo il w300 mi semplifica la vita.. si é vero che é grande ma
io esco solo in moto di casa quindi ho sempre un marsupio con me o uno zainetto ,be poi quando lo usi ti ripaga
della troppa grandezza, uniche 2 cose come ho gia detto il problema del gps e anche l'auto aggiornamento che fa poi dice fallito.. questo non é molto bello,
(anch'io seguo su xda) vedo che non ci sono rom in giro oltre all'originale,manca anche una recovery be tanto non ci sono rom ...
e la cover l'ho ordinata su thlmobilemall perche non ne ho trovate in giro spedizione aggratisse quindi ci vorra un mese prima che arrivi
sei stato forse il primo ad averlo in Italia! ho contattato più volte l'assistenza thl e mi ha detto che presto verranno rilasciati degli aggiornamenti che addirittura potrebbero rendere compatibile il dispositivo con alcuni smartwatch! il problema del gps con gli mtk è noto purtroppo ma si rimedia. Io l'ho preso da lctitaly che lo aveva anche con la cover ed altri gadgets tipo la sd card ed alcuni programmi già installati tra cui il navigatore. Purtroppo però la batteria è una e non esiste ancora la cover come l's4 o lo zopo zp990 che ti permette di vedere l'ora ed altre funzioni con la cover chiusa (comunque mi hanno assicurato che è in produzione ed uscirà presto). Anche io ho l'iphone 4 e non ce la faccio più per quanto è piccolo il display! La rom stock comunque c'è basta vedere su xda
si da quello che ho letto la rom originale é questa h**p://www.needrom.com/mobile/thl-w300/
sì è quella ma non ti conviene ancora smanettare troppo (anche perché rom cucinate non ce ne sono ancora). Si rischia allo stato attuale di fare solo danni...bisogna aspettare che si crei la comunità per cui per il momento il gps tienitelo così oppure usa qualche app per migliorare