CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 495
Discussione:

THL W300 6.5 Pollici FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

a questo punto se anche il gps dovesse funzionare a dovere, la thl avrebbe ingarrato il telefono perfetto in barba a Samsung, Sony, Htc ed altri. Le uniche mancanze resterebbero il gorilla glass, l'LTE e l'impossibilità (allo stato) di sincronizzare con gli smartwatches...sinceramente tre vere e proprie inezie!!!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Stamattina mi è arrivato il thl w200 ordinato da *******... e devo dire che sembra perfetto. E' il mio primo thl ... ci sto smanettando ma non riscontro problemi... ! Certo che lo schermo del thl w300 sarà una goduria per gli occhi!

Androidiano L'avatar di matrixneo

Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Signori e signore....sono lieto di annunciarvi che il GPS funziona anche con altri programmi oltre a Maps. Ho seguito le istruzioni su thlmobilestore ed ho attivato l assistenza GPS EPO e l A-GPS e il programma Copilot ha agganciato subito i satelliti. Era anche semplice ma non mi ero accorto che premendo Impostazioni - accesso alla posizione - Satelliti GPS si accede ad un 'altra impostazione che permette di fare quanto ho detto sopra.
    Che dire: un ulteriore punto a favore di questo meraviglioso phablet!!

Baby Droid L'avatar di maxe

Smartphone
    thl w300 asus tf700t

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si in effetti e' parecchio nascosta... sembra di giocare a cucchino... Avevo già provato ma non mi partivano ne tomtom e compagnia bella, provo a riscaricare sygikk...

Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di maxe

Smartphone
    thl w300 asus tf700t

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ne ho acceso tutto anche le luci in giardino ma nessun programma parte... Mi sembrava troppo bello waze parte ma dice che sto a 2,5km da qui ne ora mi metto l,anima in pace mi sa che sara' dura...

Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di matrixneo

Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho effettuato la ricarica partendo da una carica del 15%. Il tempo di ricarica da spento è stata di 2 ore e 30 minuti nonostante l opzione Ricarica rapida.
    Tenete sempre conto però che stiamo parlando di una batteria da 3.300 mah. Con lo stesso tempo io ricarico il nexus 4 che però ha la batteria da 2.100.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    Ho effettuato la ricarica partendo da una carica del 15%. Il tempo di ricarica da spento è stata di 2 ore e 30 minuti nonostante l opzione Ricarica rapida.
    Tenete sempre conto però che stiamo parlando di una batteria da 3.300 mah. Con lo stesso tempo io ricarico il nexus 4 che però ha la batteria da 2.100.
    allora ho la netta sensazione che il caricabatteria da muro sia ridicolo! Prova a ricaricare via usb oppure con i caricabatteria universali cinesi!!!

TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 Plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    allora ho la netta sensazione che il caricabatteria da muro sia ridicolo! Prova a ricaricare via usb oppure con i caricabatteria universali cinesi!!!
    boh anche noi abbiamo notato che i caricabatteria universali cinesi sono utilissimi per questi cellu.
    di solito la gente ci dice che non si carica bene e alla fine con un caricabateria universale risolve tutto..

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TNK Visualizza il messaggio
    boh anche noi abbiamo notato che i caricabatteria universali cinesi sono utilissimi per questi cellu.
    di solito la gente ci dice che non si carica bene e alla fine con un caricabateria universale risolve tutto..
    appunto...ma sapete se il thl w300 è compatibile con il sony smartwatch 2? La Sony insiste a dire di sì perchè il thl ha android 4.2.1 e bt 4.0, mentre l'assistenza thl esprime forti dubbi in merito

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    Direi non male considerato l'amperaggio della batteria. Mi sarei aspettando un tempo minore ma è comunque accettabile.

Grazie per le prove.

Unica cosa: non capisco i pareri discordanti in merito al gps. Bisognerebbe fare un ulteriore approfondimento.

Giuseppe

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio