ancora fermo a HK![]()
ancora fermo a HK![]()
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Ho necessità di acquistare urgentemente un W300 e un W200, mi sapete indicare un rivenditore affidabile che spedisca dal territorio italiano? Per ridurre al massimo i tempi di lavorazione e consegna dell'ordine.
Grazie per l'aiuto, è veramente urgente! :-)
DeepVoid
www.deepvoid.it
Ho necessità di acquistare urgentemente un W300 e un W200, mi sapete indicare un rivenditore affidabile che spedisca dal territorio italiano? Per ridurre al massimo i tempi di lavorazione e consegna dell'ordine.
Grazie per l'aiuto, è veramente urgente! :-)
Io l'ho preso da shopngo.it, poi ci sono sureshop.it, grossoshop.net. *******.it ciao
Alla fine ho fatto l'ordine su thlmobilestore.com, come per il mio W300. Sono stati velocissimi, ieri mattina ho completato l'ordine d'acquisto, stamattina il telefono è già in mano a DHL in viaggio verso Roma, verificabile con tracking number. Cinesi svizzeri :-)
DeepVoid
www.deepvoid.it
[QUOTE=maxe;4742244]queste sono le ''X'' che si vedono sul mio schermo voi non le avete?
io ho tolto le pellicole
Ho le stesse x . sono comparse dopo aver rimosso la prima pellicola. Guardando bene infatti mi sono accorto di una seconda pellicola di qualità' migliore. Tu hai rimosso entrambe?
ciao. come si fa ad elimanre i widget dallo schermo? Ho tentato in tutti i modi, non c'è il cestino! grazie.