Ho fatto la figura del fesso. Sul mio Thl c era ancora la pellicola in corrispondenza dell altoparlante posteriore (era talmente piccola che quasi non si vedeva). Dopo averla tolta l'audio è buono.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto la figura del fesso. Sul mio Thl c era ancora la pellicola in corrispondenza dell altoparlante posteriore (era talmente piccola che quasi non si vedeva). Dopo averla tolta l'audio è buono.
Io ho fatto la figura del DOPPIO fesso :) ... il primo giorno di utilizzo del w300. oltre all'audio gracchiante avevo anche una sensazione di strana "zigrinatura" sul touch del display tanto da dubitare sulla qualità del materiale costruttivo ... solo dopo avere scoperto il microscopico adesivo che copre i fori dell'altoparlante posteriore ho anche capito che dovevo togliere la pellicola di protezione anteriore :)
Allora io ho ancora qualche speranza!! :D:D Scherzi a parte...si, sul telefono c'è già la pellicola di protezione. Quella nella scatola è di riserva.
Le situazioni sono le più disparate: nel mio caso non c'era nessuna pellicola di protezione aggiuntiva nella scatola ma solo quella appiccicata allo schermo ...
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
Si è vero... A me a corredo c'erano, due batterie, flip cover, caricabatteria auto, 2 screen protector (uno già applicato), sd da 8gb, e software sygic e SwiftKey in regalo
Quote:
Originariamente inviato da giangi71
Da me c'era solo la batteria già inserita nel w300 ... Mi riferisco ad un acquisto fatto da tinydeal + DHL ... Non ricordo dove ho letto (in questo forum credo) che le spedizioni regolari che passano la dogana (con DHL per esempio) hanno qualche problema con batterie aggiuntive per motivi di sicurezza ... Non ho idea se sia vero o meno. Tra l'altro ho notato che il w300 è passato da 254€ a 218€ ....
acquistato il 18 su shopngo ancora fermo ad Hong Kong, sto cominciando a scelare chissà quando arriva????
Scusate ma le avete anche voi le x lungo tutto lo schermo ??? Boia ma che roba e' pensavo fosse la pellicola ma non e'....
Le x ?
E si credo siano sul vetro si vedono anche a cellulare spento
Io sul mio non vedo niente.....
il note 1 riuscivo a portarlo comodamente in tasca ,,,, con il thL W300 si riesce?
@leomatto sei di Milano? Sarei interessato solo a mano. Fammi sapere.
Inviato dal mio iOCEAN X7
fra le mie varie specializzazione sono anche tecnico elettronico
su due piedi posso dirti che non credo sia sufficiente sostituire l'altoparlante
visto che mi e' arrivato ieri e ci sto ancora giocando per il momento non mi mi spingo ancora a smontarlo
non penso che la plastica coprisse i fori dell'altoparlante
per lo meno, nel mio non e' cosi', la pellicola ha i fori in corrispondenza
Quote:
Originariamente inviato da trapimic
Ti assicuro che sul mio c'era una pellicola proprio in corrispondenza dei fori e questo faceva si che l'audio fosse bassissimo. In un altro Thl W300 arrivato 2 settimane prima non c'era e per questo non riuscivo a comprendere il perché dell'audio così basso. Me ne sono accorto solo dopo aver tolto la cover e notato che senza l'audio era ottimo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti, io l'ho acquistato il 26 ottobre 2013, e tra un paio di giorni dovrebbe arrivare.
Poiche' da vari siti, il peso del telefono e diverso, cioe' da gr. 183 - 235 - 261, qual'e' il peso reale del telefono.
Ovviamente mi rivolgo a chi gia' e' in possesso del telefono.
Grazie
Penso che le differenze di peso si riferiscano al w300 con o senza batteria. L'ho appena pesato con bilancino da cucina ... W300 batteria 2 SIM microsd = 260 grammi
[Io l'ho pagato con carta paypal il 29.10.2013, pagato al Signor Xu Yakun. La signora di shopngo.it fino a stamattina mi diceva che le avrebbero dato il codice di spedizione nel pomeriggio, ho mandato una email fino adesso. Nessuna risposta. Mi avranno fregato o devo aspettare? Grazie.
Grazie giangi71, non vedo l'ora che arrivi a casa!
Mi è arrivato finalmente il messaggio della signora di shopng.it., dicendomi che è in elaborazione all'Hub, che attualmente non è visibile, mi ha dato il codice UPS.
queste sono le ''X'' che si vedono sul mio schermo voi non le avete?
io ho tolto le pellicole
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Io assolutamente no! Penso che hai qualche problema al display....
Scherzi? Il display di questo smartphone è un gioiellino .... Le tue x sono un guasto ... Fallo riparare ....
Ho messo i numeri del tracking di UPS però mi dice che sono errati! Devo aspettare ancora? Lo ha detto la signora che non posso ancora seguire il percorso del pacco. è normale questo?Grazie
Be vediamo che e se mi rispondono dove l'ho preso thlmobilestore ... Il problema e il vetro all interno visto che si vedono anche da spento chissa quanto mi costa sto scherzetto e quanto tempo...
Maxe ma questo problema lo hai sempre avuto?
Ragazzi permettetemi una domanda: chi ha acquistato il w300 da tinydeal con dhl ha pagato anche i dazi doganali?
con tinydeal + dhl ho pagato 28€ ... se vuoi l'oggetto in 48 ore scegli dhl ma dhl fa dogana internamente quindi è impossibile non pagarla a meno che l'oggetto non venga fatturato meno di 20€ il che è impossibile perchè non credibile. Bisogna solo vedere quanto viene fatturato ... ed il quanto dipende da quanto scrivono in fattura i cinesi). se scegli la spedizione gratuita (non dhl quindi) è comunque tracciabile ma lenta 20/30 giorni ... e da quanto "si sente in giro" (io non l'ho mai provata quindi parlo per sentito dire nei forum) hai la certezza di non pagare la dogana per i giri strani che fa l'oggetto ... immagino che la mafia cinese abbia canali privilegiati di entrata in europa.
Preso da shopngo, ottima tempistica in 5 giorni è arrivato con ups, prodotto perfetto , il problema del segnale EDGE l'ho risolto entrando nel menu con mobile uncle è settando l'impostazione della rete per la ns. zona EURO .
Ok grazie lo prendero con dhl per andare sul sicuro :)